Visualizzazione stampabile
-
ciao f1alby,
il comparto radio mi sembra abbastanza buono, abitando e viaggiando in zona Milano il problema AF non si presenta perchè di solito ascolto Radio con buona ricezione, comunque nel we mi sono recato fuori Milano e ho fatto un test con R101 che ha 2 frequenze, ha mantenuto quella impostata fino a quando anche il nome della radio cambiava in frequenza da li ha mantenuto la frequenza per un pò poi quando iniziava a perdere segnale è saltata sull'altra frequenza più potente. Poi ho percorso una zona in mezzo hai monti e gallerie e li ha perso "giustamente" la frequenza, da li il cursore in alto cercava la radio ma non trovandola è ritornata alla frequenza originale trovando un'altra radio con nome differente.
Avviamento circa 15 secondi da quando accendi auto ma se spegni e poi riaccendi radio è quasi immediato.
DVD, ok
App, Wifi ok
Unico neo è il vivavoce, con auto accesa ferma mi sentono bene ma appena alzo un pò di giri e mi metto in moto mi dicono che sentono come delle onde,mentre io sento sempre bene, prossimo we provo ad installare il microfono aggiuntivo, qualcuno mi può dare qualche consiglio in merito?
grazie
-
Grazie, molto descrittivo, speriamo funzioni bene la mia, con i tasti al volante ? li legge tutti?
nel cdb, da le indicazioni sulla radio?
-
La recensione sulla MTCD la trovate al seguente link
https://www.androidiani.com/forum/au...ecensioni.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabruri1
Ottima recensione e ottime notizie, mille grazie sabruri1!
Se posso, nella recensione suggerirei di aggiungere la versione di MCU e qualche screenshot, visto che quelle presenti sulla pagina aliexpress dove hai acquistato sono palesemente errate o obsolete.
Hai provato anche il pairing di periferiche bt tipo l'OBD2?
Lo spazio di archiviazione per le app è sempre limitato, come sulle mctb?
Pensi di provare rom alternative, oppure resterai sulla stock?
Grazie ancora.
-
Quote:
popeye
Ottima recensione e ottime notizie, mille grazie sabruri1!
Se posso, nella recensione suggerirei di aggiungere la versione di MCU e qualche screenshot, visto che quelle presenti sulla pagina aliexpress dove hai acquistato sono palesemente errate o obsolete.
Hai provato anche il pairing di periferiche bt tipo l'OBD2?
Lo spazio di archiviazione per le app è sempre limitato, come sulle mctb?
Pensi di provare rom alternative, oppure resterai sulla stock?
Grazie ancora.
Ciao, sì ho provato e il paring va. L'unica cosa, non sono riuscito a far funzionare Torque. Ci ho provato poco, poi non ci ho più rimesso mano. Proverò di nuovo.
Lo spazio di archiviazione è quello. Però mi pare fosse possibile memorizzare le app sulla memoria esterna.
No, non penso di provare rom alternative. Mi limito semplicemente a utilizzare le app moddate da me (alcune volte proprio per sistemarle da bug di cui ho parlato nella recensione)
-
Sabuiri1
Cos'è la gid?
come metto le applicazioni moddate da voi? conosco pochissimo il mondo android, dove trovo gli apk? li postate da qualche parte?, quanche applicazione che suggerite in auto?
-
Quote:
f1alby
Sabuiri1
Cos'è la gid?
come metto le applicazioni moddate da voi? conosco pochissimo il mondo android, dove trovo gli apk? li postate da qualche parte?, quanche applicazione che suggerite in auto?
Il GID è uno schermetto che è presente su alcune automobili Opel. Gli apk li posteremo appena il lavoro sarà completo.
-
ah ok, io la monterò su una vw, come obd mi consigliate eml 321 v2.1?
-
Quote:
f1alby
ah ok, io la monterò su una vw, come obd mi consigliate eml 321 v2.1?
Devi acquistare un OBD2 ELM327 ... Cerca su Amazon ne trovi tantissimi e le caratteristiche sono tutte più o meno uguali.
-
si 327 volevo scrivere
EDIT: Ragazzi,
io l'ho montata xtrons pf85mtva, l'audio sembra buono, ma non si spegne la radio sembra vada in sospensione, si accende anche senza la chiave inserita, la precedente si spegneva subito togliendo la chiava, me ne accorgo in quanto appena tocco il tasto on è accesa come l'avevo lasciata l'ultima volta, e smontandola dopo 5 ore di non utilizzo era incandescente, consigli?
p.s come abilito i video anche in movimento?