Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
f1alby
Ragazzi,
io l'ho montata xtrons pf85mtva, l'audio sembra buono, ma non si spegne la radio sembra vada in sospensione, si accende anche senza la chiave inserita, la precedente si spegneva subito togliendo la chiava, me ne accorgo in quanto appena tocco il tasto on è accesa come l'avevo lasciata l'ultima volta, e smontandola dopo 5 ore di non utilizzo era incandescente, consigli?
p.s come abilito i video anche in movimento?
Stai moolto attento a questo fatto. Rischi di far scaricare completamente la batteria se non risolvi.
Quando hai montato la radio, hai usato la can bus? Hai notato se il cavo all'accensione (sottochiave) veniva mandato sulla radio (anche dalla can bus alla radio)? Come funziona il tuo segnale di accensione, fa tutto la can bus?
Proprio oggi è successo a @David_Android di avere questo problema quando ha connesso la +12v sempre presente dell'auto al cavo di accensione della radio. Facci magari un po' di foto dei collegamenti che hai fatto.
I video in movimento li abiliti dalle impostazioni (mi pare sicurezza o impostazioni dell'estensione)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Domanda da completo ignorante in materia:
- nelle descrizioni delle varie radio non c'è mai scritto MTCB o MTCD ... anche nella descrizione di quella che ha acquistato @sabruri1 , oggetto poi della recensione qui su androidiani, non fa menzione di MTCD.
Come fate a distinguere quali sono effettivamente MTCD ?
-
Quote:
teosc
Domanda da completo ignorante in materia:
- nelle descrizioni delle varie radio non c'è mai scritto MTCB o MTCD ... anche nella descrizione di quella che ha acquistato @
sabruri1 , oggetto poi della recensione qui su androidiani, non fa menzione di MTCD.
Come fate a distinguere quali sono effettivamente MTCD ?
Dal fatto che avessero android 5.1.1 e dall'aver chiesto al venditore.
-
Sí sempre meglio chiedere conferma al venditore, soprattutto su Aliexpress dove spesso fanno pasticci con foto e descrizioni.
E occhio che ci sono in giro anche delle MCTB con Android 5.1 quindi non fidatevi solo del titolo dell'inserzione!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sabruri1
Stai moolto attento a questo fatto. Rischi di far scaricare completamente la batteria se non risolvi.
Quando hai montato la radio, hai usato la can bus? Hai notato se il cavo all'accensione (sottochiave) veniva mandato sulla radio (anche dalla can bus alla radio)? Come funziona il tuo segnale di accensione, fa tutto la can bus?
Proprio oggi è successo a @
David_Android di avere questo problema quando ha connesso la +12v sempre presente dell'auto al cavo di accensione della radio. Facci magari un po' di foto dei collegamenti che hai fatto.
I video in movimento li abiliti dalle impostazioni (mi pare sicurezza o impostazioni dell'estensione)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ragazzi presto metterò le foto, posso chiedere in privato il contatto di qualcuno di voi? mi resta sempre accesa anche resettando le impostazioni di fabbrica, secondo me occorre il sotto chiave, ma non so come fare, è una golf 6 con la kenwood precedente andava e si spegneva questa resta in standy bay, help così nn la posso montare, qualcuno della sicilia?
-
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un Eonon G2110F da montare sulla mia alfa 159 e sono già 2-3 giorni che leggo assiduamente i vari threads sul forum.Ho notato che molti di voi acquistano da jfsound, ma su ebay lo stesso modello lo si trova a molto meno rispetto a jfsound, qualcuno ha esperienze in merito?
-
Ciao oggi sono stato da jfsound ho fatto montare la ga2114 con ricevitore tv, all'arrivo mi hanno fatto lasciare dicendomi che non era possibile assistere al montaggio??? Possibile????alla fine torno con autoradio montata senza averla vista prima volta confezionata come anche il ricevitore, niente scatolo eonon ma una scatola anonima niente istruzioni niente numero di serie, niente di niente. Come faccio a capire se è tutto ok? Che non sia un clone? Non è per mancanza di fiducia ma a mebquesta cosa non mi è proprio piaciuta in teoria avrebbe potuto installarne anche una usata, e il ricevitore pagato 125 euro chi mi assicura che è quello o uno piu scadente. Non ho voluto fare storie ma sinceramente mi è sembrato tutto un po strano, poi mi ha obbligato di pagare in contanti dicendo che non aveva linea per il bancomat..mmaaaaaaa. Qualcuno di voi è mai stato li come e andata e come faccio ad accertarmi su quello che ho comprato (so che dovevo incazzarmi)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Venerdì scorso ho comprato una MCTD sul sito www.carjoying.com, costo 320 euro pagati con PayPal. Si tratta di una unità con display da 8" specifico per Honda CRV 2011.
Con mia grande sorpresa oggi è già arrivata! Corriere DHL rapidissimo, dazi doganali 45 euro come previsto.
Spero di trovare presto il tempo di installarla...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Goa
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un Eonon G2110F da montare sulla mia alfa 159 e sono già 2-3 giorni che leggo assiduamente i vari threads sul forum.Ho notato che molti di voi acquistano da jfsound, ma su ebay lo stesso modello lo si trova a molto meno rispetto a jfsound, qualcuno ha esperienze in merito?
ordinato autoradio a fine marzo da jfsound: li ho contattati diverse volte e ogni volta ricevevo sempre la stessa risposta "arriverà la prossima settimana".
Ad oggi non ho ancora ricevuto niente, li ho ricontattati a inizio mese per il rimborso e ancora non sono stato neanche rimborsato
fate voi!
-
Io non comprerò più da jfsound. Ho avuto un'esperienza non positiva. Così come altre persone su questo forum con assistenza e cose varie. Inoltre se avessero riservato un trattamento come quello a cui è stato sottoposto @Sermanas55 me ne sarei scappato a gambe levate.