Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io vi posso garantire che ho acquistato da JFSound (prima PREZZIPAZZIXTE) e sono stati veramente molto cordiali e onesti. Inoltre sono anche presenti qui sul forum ...
Ultimamente stavano solo avendo dei problemi di ritardi causati dalla troppa richiesta di prodotti, ma credo ora abbiamo risolto le problematiche e comunque sono contattabili anche sulla loro pagina Fb.
@RoyalHawk non mi funziona il link, dovresti capire che tipo di processore monta e che MCU. A primo impatto, le caratteristiche da te descritte sono in linea con i prodotti qui trattati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
David_Android
Ragazzi io vi posso garantire che ho acquistato da JFSound (prima PREZZIPAZZIXTE) e sono stati veramente molto cordiali e onesti. Inoltre sono anche presenti qui sul forum ...
Ultimamente stavano solo avendo dei problemi di ritardi causati dalla troppa richiesta di prodotti, ma credo ora abbiamo risolto le problematiche e comunque sono contattabili anche sulla loro pagina Fb.
@
RoyalHawk non mi funziona il link, dovresti capire che tipo di processore monta e che MCU. A primo impatto, le caratteristiche da te descritte sono in linea con i prodotti qui trattati.
Ecco il link:
Aliexpress.com : Acquista giapponese 6.2 pollice touchscreen 2 din car pc android 4.2 dual core ram 1 g flash 8 g gps dvd radio bt wifi 3 g obd dvr aux usb sd tv da Fornitori TV tuner per PC affidabili su HongKong Morjava Tech Limited
Ecco il link al produttore:
Aliexpress.com : Acquista giapponese 6.2 pollice touchscreen 2 din car pc android 4.2 dual core ram 1 g flash 8 g gps dvd radio bt wifi 3 g obd dvr aux usb sd tv da Fornitori TV tuner per PC affidabili su HongKong Morjava Tech Limited
La CPU è RK3066 1.6GHz Cortex A9 dual Core. Per quanto riguarda la MCU però non ho info. Qui c'è un altro link:
Auto dators Android 4.2.2 GPS,DVD,RADIO Multinavi J-2812MX (Univers?ls 2 DIN, AUX, RDS, Bluetooth,AVIN, 8Gb, Cortex A9)
-
Quote:
David_Android
@
RoyalHawk non mi funziona il link, dovresti capire che tipo di processore monta e che MCU. A primo impatto, le caratteristiche da te descritte sono in linea con i prodotti qui trattati.
Sul forum dove?
-
Quote:
tabs78
Sul forum dove?
Qui...
segue è a volte posta risposte
Quote:
RoyalHawk
Dovrebbe essere una kgl con Android 4.2.2 ma devi chiedere conferma sulla mcu che sia uma di quelle se vuoi poi utilizzare nuove rom e migliorie qui presenti
Vorrei però rammentarti che post consecutivi non sono cosa da fare
Esiste il tasto EDIT !.... Anche per mantenere un po di ordine
Bastava prendere il tuo primo post e riscrivere lì
-
Mi sono accorto che la JY che starei "puntando" non ha bussola e giroscopio...ma sono tutte cosí queste HU oppure qualcuna ne é dotata?
-
Quote:
popeye
Mi sono accorto che la JY che starei "puntando" non ha bussola e giroscopio...ma sono tutte cosí queste HU oppure qualcuna ne é dotata?
A meno che alcune unità recenti ne siano dotate ora...
Nessuna monta internamente accelerometri
Per la bussola non vedo che c'entri. ...il gps basta e avanza per fare pure quello...
A che ti serve un accelerometro ? Potrebbe giusto darti i gradi di inclinazione su un fuoristrada...comunque ...no non ce ne sono
-
Anch'io acquistai da prezziprazzixte e mi sono trovato benissimo e sono stati rapidissimi è sempre cordiali
-
Ciao, ho deciso di prendere su jfsound un EONON GA5153F da installare su golf mk 6, qualcuno di voi ha già provato il connubio?
-
Quote:
pk313
Nessuna monta internamente accelerometri
Per la bussola non vedo che c'entri. ...il gps basta e avanza per fare pure quello...
A che ti serve un accelerometro ? Potrebbe giusto darti i gradi di inclinazione su un fuoristrada...comunque ...no non ce ne sono
Dove ho letto questa informazione, sul forum XDA, dicevano che l'assenza della bussola mette in crisi alcuni navigatori (es.: Navigon) che non riescono a mostrare sulla mappa l'icona della vettura correttamente orientata.
In ogni caso l'assenza di bussola e giroscopio su un terminale Android, come queste HU, mi sembra una cosa davvero stupida.
-
Quote:
popeye
Dove ho letto questa informazione, sul forum XDA, dicevano che l'assenza della bussola mette in crisi alcuni navigatori (es.: Navigon) che non riescono a mostrare sulla mappa l'icona della vettura correttamente orientata.
In ogni caso l'assenza di bussola e giroscopio su un terminale Android, come queste HU, mi sembra una cosa davvero stupida.
Concordo che bastava un niente per farle con gli accelerometri interni...costo praticamente nullo
Per la bussola sinceramente sia le app che vanno con gps che ho provato che mostrano solo la bussola ...sia Igo Tomtom...sygic e maps che ho personalmente usato (tutt'ora Igo e Maps) non hanno nessun problema a dare la direzione anche a livello di grafica sia l'indicatore nell'angolo di Maps sia la bussola di Igo che la sua macchinina sulla mappa
Non conosco Navigon per come funziona quindi di quello non ti so dire