A fine marzo??? Ma siamo quasi ad agosto....su ebay si trova a 250 euro....
Vorrei chiedervi: quale interfaccia comandi al volante (can-bus) va bene per questa autoradio?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi aiuta a capire se queste autoradio hanno tutte 1 gb di memoria interna o e la conferma che non è il prodotto che mi dovevano dare, perche sul loro depliant parla di 16 gb di memoria ma in realta è 1 e 16 di sd dove c'è installato il navigatore
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
La maggior parte di queste radio ha 1gb di ram e 16gb di memoria in cui salvare app, musica ecc.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok ma di memoria parliamo di memoria interna o sd perche io ho la sd gia inserita con le app installate
Memoria interna, senza considerare le sd
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi avendo un giga ho un clone della eonon con root per imstallare le app su sd....giusto??
Oggi ci torno e chiedo info
Innanzitutto evita doppi post e al posto di scrivere più post consecutivi modifica l'ultimo...
Poi calmiamoci...
Poi ragioniamo...
Tutte le autoradio hanno circa o 8 o 16Gb di memoria interna e 1Gb di RAM...
La memoria interna la puoi trovare partizionata quindi potresti avere 1Gb di memoria interna per installare le app e i restanti per altre cose... prima di innervosirsi cerca di capire bene quale è la tua soluzione...
Non pensare subito al fake ecc ecc
Scusate mi ero innervosito ..aiutatemi a capire per piacere cosa devo fare spiegatemi passo passo
Stai tranquillo, se la tua autoradio funziona perfettamente non farti problemi su cosa può essere.
Immagino tu abbia una idea delle specifiche tecniche dell'autoradio che hai comprato, o hai un foglio un qualcosa che ti hanno lasciato al momento dell'acquisto giusto?!
Fai così installa CPU-Z (lo trovi sul PlayStore) e puoi trovare tutti i dettagli tecnici del tuo dispositivo. Confrontali con quelli descritti in fase di acquisto e così capirai tutto...
;) Keep calm e tutto andrà per il verso giusto!
Ok ti faccio sapere...grazie