Comunque per maggiore tranquillità è sempre consigliato chiedere info al venditore. Nello specifico chiedere MCU che si capisce un po' tutto! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao David ma alla fine in cosa si differenziano le MTCB dalle MTCD , android a parte che esce già nativo in lollipop? Ci sono differenze hardware?
ciao popeye ero indirizzato su eonon perchè so che ci sono parecchi possessori di questa unità, inoltre per la 159 va bene un 2din generico in quanto l'alloggiamento non ha forme/misure particolari ma un semplice 2din.
Inoltre quali mtcb/d conosci nello specifico per la 159? Io non ne ho visti sui "noti" eonon/carjoying e cinesi vari,non ne esistono di specifiche.
La radio specifica non é solo questione di forma del display (che comunque fa la sua porca figura) ma anche di trovarti già cornici e staffe di montaggio specifiche, se necessarie, l'adattatore con i connettori giusti, l'eventuale decoder canbus, ecc.
Prova a cercare "alfa 159 android" su Aliexpress, ricordo di averne viste diverse.
Ad esempio anche la mia CRV monterebbe una radio 2din standard, quindi display 6,2" o giù di lì...ma quella specifica sfrutta tutto lo spazio disponibile nel cruscotto con un display da 8" che é una figata pazzesca!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si differenziano principalmente in hardware e quindi anche in software... Il processore è RK3188, solitamente schermo 1024x600 mentre RAM e ROM sono le stesse.
Diciamo che dipende dal costo, non sempre conviene fare il passaggio da MTCB a MTCD... Mentre se la si deve acquistare nuova ovviamente è meglio acquistare il nuovo modello MTCD...
Edit: alla fine ho preso una mtcb eonon g2110F su ebay, comprato interfaccia comandi al volante e gabbia/mascherina...dovrebbe arrivarmi il tutto domani.
Sto seguendo anche il forum xda e noto che ormai lollipop 5.1 gira egreggiamente sulle mtcb, qualcuno ha esperienze in merito?
A tutti quelli che non riescono ad usare il 3g con una normale chiavetta....ho trovato il modo sto usando una vecchia chiavetta wind e va alla grande
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
qualcuno sa consigliarmi un'autoradio con il frontalino estraibile? Grazie!
Esiste una 2Din MTCD della Joying .
Vai sul sito per vedere le specifiche tecniche, l'hardware è praticamente identico a tutte le MTCD, devi verificare attentamente però le dimensioni per capire se monta nel vano autoradio della tua auto ;)
Inviato dal mio OnePlus 2 usando Androidiani App