Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
da un po' sto cercando una MTCD per la mia grande punto che si integri con la plancia girando un po' ho trovato il prezzo migliore (con spedizione no dogana) dalla Witson che ha i seguenti due modelli (versione nera e argento):
Android 5.1 FIAT OID PUNTO----ZHUHAI WITSON INDUSTRIAL CO.,LTD.---Professional Car DVD Player Manufacturer
Android 5.1 FIAT OID PUNTO----ZHUHAI WITSON INDUSTRIAL CO.,LTD.---Professional Car DVD Player Manufacturer
Hi però un paio di dubbi:
1) Contattandoli mi hanno detto che non è disponibile un lettore DVD (a me interesava soprattutto x i CD mixati) compatibile con la radio...altre radio (non MTCD) con processore AStar e anroid KK 4.4 avevano un Dvd player da collegare via USB che sembrava fatto apposta per sostituire il box dell usb del blu&me...
Il venditore non mi ha spiegato pienemente la natura di tale incompatibilità...semplicemente dice che è un'altra radio e che loro non dispongono del lettore...
Secondo voi se lo acquisto a parte funzionerà??? Esistono lettori DVD compatibili con le Rom e l'hardware MTCD?
2)Altra incomprensione riguarda la risoluzione dello schermo c'è scritto sulle loro pagine Alixpress e Alibaba che si tratta di HD 1024X600 Screen poi però nelle specifiche del prodotto parla di 800*480 e nella pagina genereale delle radio rk3188 e 5.1 dice che HD 1024X600 Screen è disponibile solo per schermi up to 7 inch (la mia sarebbe 6.1)...
Non è tanto un problema di risoluzione alta o meno, ma se sbaglio a flashare la rom briccherò la radio, potrò fidarmi della risoluzione mostrata nelle impostazioni android o potrebbero modificarla per farla apparire 1024X600 quando invece è 800*480?
3)Ultimo dubbio la versione argento da foto sul sito (con molta luce) sembra molto chiara mentre la mia plancia (per chi non avesse presente basta una veloce googlata) è un grigio metallizzato più scuro, posso fidarmi che si tratti solo di una foto con molta luce? o rischio di avere la plancia di due grigi differenti ed a 'sto punto forse preferirei averla nera?
Vi ringazio in anticipo...
-
Dalle foto sembrerebbe proprio grigio argento, mentre la tua plancia, come la mia, dovrebbe essere di un grigio tendente allo champagne! Ci sarebbe da chiedere una foto scattata di fianco ad un foglio di carta A4 bianco in modo da avere un rapporto migliore della tonalità.
Il modello grigio è stato comunque inserito nel loro sito da poco. Qualche giorno fa ho avuto un contatto con loro tramite il sito aliexpress e mi avevano detto che lo facevano solo nero.
Per la risoluzione, penso che non dovresti avere problemi a prendere in cosiderazione quella riportata nelle impostazioni.
Per il discorso DVD, bisognerebbe capire se le altre radio ce l'hanno collegato tramite USB e viene gestito da una APP scaricabile ed installabile su altri apparecchi Android, oppure se hanno un collegamento specifico per il lettore.
-
Qualcuno ha esperienza con le Witson? In particolare modo sono due giorni che provo a chiedere la versione di MCU per la custom di mio interesse (Kia) ma non rispondono
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Qualcuno ha esperienza con le Witson? In particolare modo sono due giorni che provo a chiedere la versione di MCU per la custom di mio interesse (Kia) ma non rispondono
Strano io li ho contattiati sia con la mail dal loro sito, che tramite alixpress e alibaba e mi hanno sempre risposto...
Quote:
cico72
Dalle foto sembrerebbe proprio grigio argento, mentre la tua plancia, come la mia, dovrebbe essere di un grigio tendente allo champagne! Ci sarebbe da chiedere una foto scattata di fianco ad un foglio di carta A4 bianco in modo da avere un rapporto migliore della tonalità.
Il modello grigio è stato comunque inserito nel loro sito da poco. Qualche giorno fa ho avuto un contatto con loro tramite il sito aliexpress e mi avevano detto che lo facevano solo nero.
Per la risoluzione, penso che non dovresti avere problemi a prendere in cosiderazione quella riportata nelle impostazioni.
Per il discorso DVD, bisognerebbe capire se le altre radio ce l'hanno collegato tramite USB e viene gestito da una APP scaricabile ed installabile su altri apparecchi Android, oppure se hanno un collegamento specifico per il lettore.
Chiesta la foto, ma non so se me la manderanno, speriamo...
In ogni caso googlando foto della nostra plancia da mandare ce ne sono alcune parecchio scure ed altre in piena luce in cui sembra veramente argento come nelle foto Witson...
Speriamo sia quella giusta, altrimenti la prendo nera, ma mi farebbe girare parecchio le scatole
-
Devo dire che mi hanno risposto finalmente: tutto ok
-
Quote:
Mrk31
Chiesta la foto, ma non so se me la manderanno, speriamo...
In ogni caso googlando foto della nostra plancia da mandare ce ne sono alcune parecchio scure ed altre in piena luce in cui sembra veramente argento come nelle foto Witson...
Speriamo sia quella giusta, altrimenti la prendo nera, ma mi farebbe girare parecchio le scatole
Fammi sapere se ti mandano la foto. Sarei interessato pure io, anche se nei giorni scorsi ho preso proprio da loro il modello specifico per Chevrolet Captiva che spero di montare a breve.
Moglie permettendo, e se rimango soddisfatto, potrei pensare di prenderla anche per la sua GP 2008 con plancia grigia.
-
Quote:
cico72
Fammi sapere se ti mandano la foto. Sarei interessato pure io, anche se nei giorni scorsi ho preso proprio da loro il modello specifico per Chevrolet Captiva che spero di montare a breve.
Moglie permettendo, e se rimango soddisfatto, potrei pensare di prenderla anche per la sua GP 2008 con plancia grigia.
Mi hanno risposto e mi hanno confermato che è una MTCD... ma alla fine la sto prendendo da un'altra parte[emoji23]
-
Quote:
cico72
Ciao,
l'hai presa con la spedizione No Dogana?
Puoi farmi sapere con che corriere ti arriverà?
-
L'ho presa direttamente da loro, con spedizione da magazzino europeo senza dogana. Mi è arrivata in 10 giorni con Bartolini.
Sono comunque in continuo contatto con loro, molto disponibili, visto che vorrei spuntare anche una sorta di convenzione con lo ChevroletCaptivaForum di cui sono moderatore.
-
Ciao a tutti,
devo cambiare la rcd510 della mia golf6 perchè mi ha abbandonato passando a miglior vita. Avrei individuato il modello della Joying JY-VL130 con Android 5.1, risoluzione 1024x600, RK3188, ma ho ancora dei dubbi essendo la prima volta che mi affaccio su questo "mercato". A livello di qualità audio perderei tanto secondo voi rispetto alla mia precedente radio? Il modello della Joying è valido o avete delle alternative da propormi?
Vi ringrazio.