Ciao a tutti,
da un po' sto cercando una MTCD per la mia grande punto che si integri con la plancia girando un po' ho trovato il prezzo migliore (con spedizione no dogana) dalla Witson che ha i seguenti due modelli (versione nera e argento):
Android 5.1 FIAT OID PUNTO----ZHUHAI WITSON INDUSTRIAL CO.,LTD.---Professional Car DVD Player Manufacturer
Android 5.1 FIAT OID PUNTO----ZHUHAI WITSON INDUSTRIAL CO.,LTD.---Professional Car DVD Player Manufacturer
Hi però un paio di dubbi:
1) Contattandoli mi hanno detto che non è disponibile un lettore DVD (a me interesava soprattutto x i CD mixati) compatibile con la radio...altre radio (non MTCD) con processore AStar e anroid KK 4.4 avevano un Dvd player da collegare via USB che sembrava fatto apposta per sostituire il box dell usb del blu&me...
Il venditore non mi ha spiegato pienemente la natura di tale incompatibilità...semplicemente dice che è un'altra radio e che loro non dispongono del lettore...
Secondo voi se lo acquisto a parte funzionerà??? Esistono lettori DVD compatibili con le Rom e l'hardware MTCD?
2)Altra incomprensione riguarda la risoluzione dello schermo c'è scritto sulle loro pagine Alixpress e Alibaba che si tratta di HD 1024X600 Screen poi però nelle specifiche del prodotto parla di 800*480 e nella pagina genereale delle radio rk3188 e 5.1 dice che HD 1024X600 Screen è disponibile solo per schermi up to 7 inch (la mia sarebbe 6.1)...
Non è tanto un problema di risoluzione alta o meno, ma se sbaglio a flashare la rom briccherò la radio, potrò fidarmi della risoluzione mostrata nelle impostazioni android o potrebbero modificarla per farla apparire 1024X600 quando invece è 800*480?
3)Ultimo dubbio la versione argento da foto sul sito (con molta luce) sembra molto chiara mentre la mia plancia (per chi non avesse presente basta una veloce googlata) è un grigio metallizzato più scuro, posso fidarmi che si tratti solo di una foto con molta luce? o rischio di avere la plancia di due grigi differenti ed a 'sto punto forse preferirei averla nera?
Vi ringazio in anticipo...