Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cico72
L'ho presa direttamente da loro, con spedizione da magazzino europeo senza dogana. Mi è arrivata in 10 giorni con Bartolini.
Sono comunque in continuo contatto con loro, molto disponibili, visto che vorrei spuntare anche una sorta di convenzione con lo ChevroletCaptivaForum di cui sono moderatore.
Ah ottimo, se pensi di organizzare un Gruppo di acquisto, magari inserisci anche i modelli per grande punto che siamo in un paio ad essere interessati...
In ogni caso mi ha risposto linkandomi la pagina del loro sito con le foto (che gli avevo detto di aver già visto) quindi gli ho riscritto e adezzo aspetto...
Stavo pensando di prendere la nera e poi trovare un modo per dipingere la plancia.
Non so un carrozziere se lo fa e/o quanto potrebbe prendere, ma pensavo al PlastiDip non so se qualcuno l'ha già sentito, ma sarebbe unsa sorta di Gomma/Vernice spray che usano per i cerchi oppure per le moto avrebbe il vantaggio di essere removibile...
Quote:
teoweb
Ciao a tutti,
devo cambiare la rcd510 della mia golf6 perchè mi ha abbandonato passando a miglior vita. Avrei individuato il modello della Joying JY-VL130 con Android 5.1, risoluzione 1024x600, RK3188, ma ho ancora dei dubbi essendo la prima volta che mi affaccio su questo "mercato". A livello di qualità audio perderei tanto secondo voi rispetto alla mia precedente radio? Il modello della Joying è valido o avete delle alternative da propormi?
Vi ringrazio.
Ciao,
io sto cercando per una Grande Punto ed i prezzi migliori li ho trovati della marca Witson ed offrono la spedizione che per evitare la Dogana.
Per la tua auto dovrebbero avere il modello W2-F9240V con rk3188 ed android 5.1...
Prova a contattarli (ogni tanto ci mettono un po' a rispondere, altre volte invece rispondono in fretta) se i prezzi sono pari a quelli della mia radio dovresti risparmiare qualcosina rispetto alla Joying...
-
Quote:
Mrk31
Ah ottimo, se pensi di organizzare un Gruppo di acquisto, magari inserisci anche i modelli per grande punto che siamo in un paio ad essere interessati...
In ogni caso mi ha risposto linkandomi la pagina del loro sito con le foto (che gli avevo detto di aver già visto) quindi gli ho riscritto e adezzo aspetto...
Stavo pensando di prendere la nera e poi trovare un modo per dipingere la plancia.
Non so un carrozziere se lo fa e/o quanto potrebbe prendere, ma pensavo al PlastiDip non so se qualcuno l'ha già sentito, ma sarebbe unsa sorta di Gomma/Vernice spray che usano per i cerchi oppure per le moto avrebbe il vantaggio di essere removibile...
Non penso di organizzare gruppi di acquisto. Se riesco, vorrei farmi fare uno sconto forum su dei modelli specifici per Chevrolet Captiva. Devo però prima testare il modello che ho acquistato e se mi siddisfa procedo.
Se i moderatori sono d'accordo, si potrebbe proporre una convenzione con il forum Androidiani, ma non so qui chi se ne occupa.
Per il colore della plancia, ti sconsiglio il Plastidip che ha uno spessore evidente di circa 0,5 mm. Io avevo pensato invece a qualche prodotto tipo rinnova plastiche dei fascioni/paraurti che hanno dei pigmenti scurenti.
-
Quote:
Mrk31
Ciao,
io sto cercando per una Grande Punto ed i prezzi migliori li ho trovati della marca Witson ed offrono la spedizione che per evitare la Dogana.
Per la tua auto dovrebbero avere il modello W2-F9240V con rk3188 ed android 5.1...
Prova a contattarli (ogni tanto ci mettono un po' a rispondere, altre volte invece rispondono in fretta) se i prezzi sono pari a quelli della mia radio dovresti risparmiare qualcosina rispetto alla Joying...
Ti ringrazio, darò un'occhiata alla Witson. Non conoscendo nessuno dei due marchi (Joying e Witson), chiedo a qualcuno quale ritiene migliore.
-
ragazzi buongiorno
chiedo ai possessori di unita android marca Erisin. come vi trovate ? com è il suono e il funzionamento delle chiamate blutooth, ossia sempre lo stesso problema delle Mctb?
qualcuno sa indicarmi i chip setting dell'amplificatore e recevitore Fm dell'ultimo modello ?
grazie.
-
Non so se qualcuno ha valutato per l'acquisto il fatto della quantità di ram presente sul dispositivo. Io ci sto pensando ed avrei trovato una pumpkin con android 4.4.4. e processore RK31880 che ha appunto 2gb di ram. Questo dovrebbe far girare tutto in maniera più fluida. Quindi chiedo: qualcuno ha esperienza con questa marca?
-
Quote:
Angelo968
Non so se qualcuno ha valutato per l'acquisto il fatto della quantità di ram presente sul dispositivo. Io ci sto pensando ed avrei trovato una pumpkin con android 4.4.4. e processore RK31880 che ha appunto 2gb di ram. Questo dovrebbe far girare tutto in maniera più fluida. Quindi chiedo: qualcuno ha esperienza con questa marca?
Beh indubbiamente il quantitativo RAM è un fattore importante e avere 2GB di RAM non dispiacerebbe a nessuno.
La Pumpkin è una marca già conosciuta ma credo che nessuno abbia fino ad oggi provato una versione con 2GB... Unica cosa che mi vien da chiedere è se sia o meno una MTCD, informati meglio..
-
Chiederò "lumi" direttamente sul sito del produttore, ho visto che hanno un forum con la sezione aggiornamenti ed altro. Proverò. Per conosciuta intendi dire che è possibile fare prima il root e poi un po di modding e nel caso c'è una sezione già aperta su questo sito per questa marca di autoradio, così mi faccio un po di lettura?
-
Quote:
Angelo968
Chiederò "lumi" direttamente sul sito del produttore, ho visto che hanno un forum con la sezione aggiornamenti ed altro. Proverò. Per conosciuta intendi dire che è possibile fare prima il root e poi un po di modding e nel caso c'è una sezione già aperta su questo sito per questa marca di autoradio, così mi faccio un po di lettura?
Non c'è una sezione dedicata ... conosciuta intendo dire che ne ho sentito parlare ma non ho mai potuto provarla...
-
Vorrei acquistare un modem USB o router wifi per l'autoradio, avete qualche consiglio in merito e quale gestore utilizzare?
Ho pensato di usare il telefono in tethering, ma temo per i consumi della batteria (a parte l'utilizzo in tethering USB, ma non so nemmeno se funziona internet in questo modo)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
David_Android
Beh indubbiamente il quantitativo RAM è un fattore importante e avere 2GB di RAM non dispiacerebbe a nessuno.
La Pumpkin è una marca già conosciuta ma credo che nessuno abbia fino ad oggi provato una versione con 2GB... Unica cosa che mi vien da chiedere è se sia o meno una MTCD, informati meglio..
Da alcune immagini prese su una discussione su xda pare sia S07 MTCB. E' un problema?