Visualizzazione stampabile
-
Ciao e buonasera a tutti. C'è qualcuno che per esperienza mi sa dire se tra le varie autoradio android esiste qualche modello che, a sistema multimediale spento, mi permetta di visualizzare l'ora così come sull'autoradio di serie dell'auto? Sapete, spesso mi dimentico l'orologio e il telefono, quindi per sapere se sono in orario o meno devo obbligatoriamente accendere la radio.Grazie in anticipo.
-
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare la mia prima autoradio Android per la mia Passat 3C Optando per una di queste due che a detta del venditore sono praticamente la stessa cosa, Xtron contro kiriNavi, cambia il rivenditore insomma. Che ne pensate? Quale preferire?
AUTORADIO XTRONS PF85MTVA 8" ANDROID 5.1 VOLKSWAGEN GOLF POLO PASSAT JETTA TOURAN EOS GPS
8" Autoradio KiriNavi Android 5.1 + RETROCAMERA OMAGGIO Full Touch with DVD per VW Tiguan Polo Golf Passat Jetta Car GPS Navigation Radio GPS WIFI 3G
-
Salve a tutti! sto cercando di prendere una radio android per la mia fiat Bravo... ovviamente opto per una mtcD ... vsita la grande varietà presente sul mercato sono piuttosto confuso ,,,,avete qualche consiglio da potermi dare su quale prendere ? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Njcos
In effetti sembrano identiche, ma perché non opti per qualcosa direttamente dalla Cina? Il risparmio sarebbe importante e la qualità identica.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
In effetti sembrano identiche, ma perché non opti per qualcosa direttamente dalla Cina? Il risparmio sarebbe importante e la qualità identica.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho notato che la Xtrons ha una ventola di dissipazione, potrebbe essere un punto a favore.
Su AliExpress i prezzi più il dazio sono più o meno uguali cercando tra quelle senza tasti fisici come piace a me poi magari non servirà a nulla ma pensare che in caso di funzionamento la posso rispedire indietro a qualcuno in Italia piuttosto che nel nulla della Cina mi fa star meglio. Certo che se trovassi differenze di prezzo sostanziali un pensierino non è detto che non c'è lo faccio.
-
salve a tutti..vorrei sapere se qualcuno di voi, mi sa dire se questo autoradio erisin ES2007A ,anche della stessa famiglia .. la ricezione fm radio e l'audio sono buone.. grazie anticipatamente per una risposta..
-
Ciao David,un po' di tempo fa avevo chiesto consiglio per un autoradio con il controllo del sub e mi avevi consigliato una serie di suggerimenti.
Alla fine ho acquistato una witson visto che avevo già esperienza con questa azienda e ho preso la w2-f9907g.
Ho settato tutto dall'amplificatore e devo dire che non potendo regolare il sub dalla radio diventa un problema quando porto persone nei sedili posteriori che si lamentano del sub troppo forte e sono costretto ad abbassare la radio o i bassi in generale... Praticamente faccio prima a spegnere tutto... :)
Comunque volevo chiederti: la radio acquistata quando la spengo effettivamente va in standby e non si spegne completamente e me ne sono accorto il giorno dopo quando ho trovato la batteria della macchina scarica e la radio calda con schermo spento. Questo situazione mi tiene attivo l'amplificatore anche se il led che indica se é acceso é praticamente
spento.
Ho collegato il giallo e rosso insieme per poter accendere la radio anche senza girare la chiave e il nero a massa tutti i cavi sono collega con l'attacco ISO...
Poi mi sono accorto che quando collego il jack dell'alimentazione alla radio, la radio si accende. Non dovrebbe accendersi pigiando sul pulsante accensione frontale?
Nella vecchia witson che avevo c'era la possibilità di scegliere su che auto stava installata la radio è di conseguenza avevi funzioni diverse al premere il tasto di spegnimento...
Grazie in anticipo
Rox
-
Ragazzi sapete indirizzarmi sull'acquisto di un buon ricevitore digitale terrestre per la mia radio 2 din android eonon? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. E' un anno che ho scritto che voglio acquistare uno stereo Android. Un pò mi ha frenato il fatto è che sulle MTCB non funzioni l'AF, altrimenti avrei già acquistato la Eonon GA5153F di cui sento parlar molto bene. Ma essendo che viaggio molto, l'AF mi serve come il pane.
Finalmente le neo-uscite MTCD sembra abbiano risolto questo problema. Non mi sembra che Eonon abbia fatto qualcosa di interessante sulle MTCD.
Cosa mi consigliate di fare? Che marca e modello mi consigliate? Considerate che la devo montare su una VW Golf 6 e la voglio custom fit.
Un'altra peculiarità che mi piacerebbe avesse è un suono quanto meno accettabile.
Vi prego aiutatemi perchè lo stereo originale della casa mi ha bello che stufato!!!!
Grazie a todos
-
Hai già guardato le Joying?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk