Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popeye
Hai già guardato le Joying?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho dato uno sguardo come tu mi hai consigliato. Ho trovato interessante queste:
https://www.carjoying.com/android-5-...me-with-d.html
https://www.carjoying.com/android-5-...a-dvr-goo.html
Cosa ne pensate? Altre valide soluzioni? Dove le posso trovare visto che sono modelli appositamente per l'Europa??
-
Buongiorno a tutto il forum,
Su aliexpress ho trovato una autoradio prodotta da una certa BWAY.
Il prezzo è molto più basso di altre autoradio simili, e non riesco a capire quale può essere il produttore dell'hardware.
Qualcuno può essermi di aiuto?
Ecco il link:
https://it.aliexpress.com/item/Free-...ig=true#extend
Grazie a chi vorrà rispondermi!
:)
-
Quote:
piragna3
Dove le posso trovare visto che sono modelli appositamente per l'Europa??
Sorry io non ho VW, quindi sul modello specifico non so che dirti.
Ti avevo suggerito Joying non solo perché ce l'ho anch'io ma perché hanno un sito con pubblicate tutte le loro rom e mcu, un forum dedicato, una pagina Facebook e un paio di canali YouTube con video e tutorial vari... Per essere una cinesata sono fin troppo seri!
Se sceglierai una loro radio, guarda sulla "EU Warehouse" del sito che spediscono dalla Germania senza dazi
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere a chi già possiede un'autoradio con android 5.1 1024x600 (il tipo che avrei intenzione di acquistare io) se fosse possibile avere commenti o meglio ancora immagini della resa luminosa su strada in particolar modo del navi. La mia attuale autoradio (non android) si è persa per strada la luminosità e non riesco a vedere quasi più niente. Grazie in anticipo
-
Quote:
popeye
Sorry io non ho VW, quindi sul modello specifico non so che dirti.
Ti avevo suggerito Joying non solo perché ce l'ho anch'io ma perché hanno un sito con pubblicate tutte le loro rom e mcu, un forum dedicato, una pagina Facebook e un paio di canali YouTube con video e tutorial vari... Per essere una cinesata sono fin troppo seri!
Se sceglierai una loro radio, guarda sulla "EU Warehouse" del sito che spediscono dalla Germania senza dazi
Della tua che mi dici? Come ti va? Problemi... difetti... pregi? L'hai comprata anche tu da EU Warehouse?
-
UN saluto al Forum,
volevo chiedervi consigli sulle MTCD o meglio quali sono i modelli o meglio le marche di dual din, in quanto vorrei sostituire sul mio doblo del 2016
la radio stoc di fiat che non legge cd a solo usb. io vorrei montare un dual con lettore di cd e dvd e uscita video per i poggiatesta con schermo sempre da acqustare.
cosa mi consigliate? GRAZIE.
-
Quote:
piragna3
Della tua che mi dici? Come ti va? Problemi... difetti... pregi? L'hai comprata anche tu da EU Warehouse?
Guarda l'ho montata da poco e non ci ho ancora smanettato granché... Ma col suo schermo da 8" fa un figurone!
Su EU Warehouse non hanno tutti i modelli, per la mia Honda l'ho dovuta comprare dalla Cina e mi é arrivata in 10 giorni con 40 euro di dazi.
Quote:
GENGIS1
io vorrei montare un dual con lettore di cd e dvd e uscita video per i poggiatesta
Tieni presente che per i poggiatesta queste radio non sono il massimo, ci potrai mandare il segnale dvd e AVin ma non ad esempio leggere dei file video.
Ti conviene quindi scegliere dei poggiatesta in grado di leggere autonomamente chiavette usb e/o schedine SD.
-
grazie per la info. invece per quanto riguardale MTCD o meglio quali sono i modelli o meglio le marche di dual din android?
-
Ciao a tutti ...due anni fa sono stato uno dei primi sul forum ad acquistare questa magnifica autoradio, vorrei sapere da voi esperti se conviene cambiare l'hardware attuale da RK3066 a RK3188 (miglioramenti particolari ce ne sono?) e per portarsi su Lollipop. Non vi nascondo che vorrei provare la ITAROM , che state ottimizzando in modo fantastico, ma va solo sul 3188.
Ho gia' individuato la Joying che fa per me, con spedizione dall'Europa (Germania).
grazie per le opionioni/suggerimenti
-
Ciao
Il mese prossimo dovrebbero uscire le nuove Joying Android con processore Intel e 2gb di ram... Visto che comunque sei già "androidizzato" fossi in te ormai aspetterei un attimo a vedere come vanno quelle.