Originariamente inviato da
silicio
Ciao a tutti,
Io devo ancora acquistare una 2din android e quindi sono attualmente in fase di studio. Credo che la scelta finale potrebbe cadere su una Eresin ES3060p oppure sulla Eonon GA5154F.
Io ho un Opel Astra H SW Cosmo 1.7 CDTI 2007, sport, clima automatico, GID, BC, cruise control e con radio CD30 MP3 di serie, oltre naturalmente ai comandi della radio stessa, ho i pulsanti "Settings, BC, OK, Sinistra, Destra" utili per configurare i settings della macchina e configurare e interrogare il computer di bordo attraverso il GID.
Ho letto molti dei vostri post, non tutti, ho fatto delle ricerche sul forum, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo dei pulsanti "Settings, BC, OK, Sinistra, Destra".
Su Youtube ho visto qualche filmato delle radio android in cui compare un menù che simula i tasti suddetti, ma per avere la possibilità di una scelta più ampia e chiara sul futuro acquisto vorrei capire se tale applicazione è presente su tutti i modelli, quindi di default nella MCU o ROM, oppure solo su alcuni.
Ho notato che sulle medesime autoradio, ma con S.O. WinCE, esiste un'applicazione "car Keys" che appunto simula tali tasti. Purtroppo non trovo una similitudine con S.O. Android.
A questo punto, per un acquisto più mirato, confido vivamente nel Vostro prezioso aiuto. Grazie