CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 157 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di koburn

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

bluemask, grazie davvero tanto per aver cercato!
    sono indeciso. visto anche il prezzo, non so se può essere un buon acquisto.
    dei vari eonon di cui si parla qui, che dite? avrei problemi di montaggio?
    avevo anche adocchiato il parrot asteroid smart, ma anche lì, il fatto che montasse android 2.3 mi fa tentennare.
    Device: Nokia 3310 -new!-
    Reti: GSM
    Videocamera: Nessuna
    Display: 84 × 48 b/n
    Dimensioni: 113 × 48 × 22 mm
    Peso: 133 g
    Rom: NoRom

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si serve il dongle DAB che vende Carjoying. Sulla ram utilizzata dalle nuove radio con cpu Intel per me i cinesi, come spesso capita, hanno fatto confusione...impensabile installare le app solo su 2 gb....
    Modello custom fit vuol dire non quello generico (o universale che dir si voglia) da adattare poi con frontalino specifico alla tua auto , ma nativamente progettato per il tuo modello di vettura, in maniera tale da poter essere installato immediatamente.

EDIT:
    Visto che si parla di novita' , vi segnalo anche questo modello di Ownice da 2gb ram/16gb rom , il C500, con Android 6.0 Marshmallow , che incorpora la funzionalita' della SIM card LTE su slot interno (!!!)

Ownice Android 6.0 Octa Core Auto DVD Player for Audi A4 Seat Exeo Car navigation

Singolare l'uso di una CPU Mediatek , il MT3562 octacore , le cui specifiche non sono ancora state rese note in rete.
    Il C500 si trova gia disponibile su aliexpress.
    Ah ok, infatti vedevo che mostrano il dongle per il DAB, mi sembra di capire che sia incluso però, nel caso di acquisto in ogni caso mi informerei.

Eh infatti sembra anche a me strano solo 2GB per le app, sarebbe già a limite appena acquistata in pratica. Io ho una 147 e non fanno il modello custom fit allora, prenderei quella generica, usando la mascherina per 2 DIN ... sarebbe bello averla personalizzata per la mia.

Vediamo se qualcuno decide di prendere questa con l'Intel e cosa ne pensa, io sono molto interessato ... ma nel caso dovessi acquistarla, oltre alla mascherina 2DIN e il dongle DAB, dovrei comprare qualcos'altro per montarla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silicio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Io devo ancora acquistare una 2din android e quindi sono attualmente in fase di studio. Credo che la scelta finale potrebbe cadere su una Eresin ES3060p oppure sulla Eonon GA5154F.
    Io ho un Opel Astra H SW Cosmo 1.7 CDTI 2007, sport, clima automatico, GID, BC, cruise control e con radio CD30 MP3 di serie, oltre naturalmente ai comandi della radio stessa, ho i pulsanti "Settings, BC, OK, Sinistra, Destra" utili per configurare i settings della macchina e configurare e interrogare il computer di bordo attraverso il GID.
    Ho letto molti dei vostri post, non tutti, ho fatto delle ricerche sul forum, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo dei pulsanti "Settings, BC, OK, Sinistra, Destra".
    Su Youtube ho visto qualche filmato delle radio android in cui compare un menù che simula i tasti suddetti, ma per avere la possibilità di una scelta più ampia e chiara sul futuro acquisto vorrei capire se tale applicazione è presente su tutti i modelli, quindi di default nella MCU o ROM, oppure solo su alcuni.
    Ho notato che sulle medesime autoradio, ma con S.O. WinCE, esiste un'applicazione "car Keys" che appunto simula tali tasti. Purtroppo non trovo una similitudine con S.O. Android.
    A questo punto, per un acquisto più mirato, confido vivamente nel Vostro prezioso aiuto. Grazie
    Sono ancora fermo per l'acquisto, Sto leggendo varie info in merito, ma trovo solo risposte per WinCE e purtroppo niente per android.
    Chiedo cortesemente un aiuto, specialmente a chi ha già questi sistemi, magari montati su una opel con CB, che possa tranquillizzarmi sulla presenza di un apk che simuli i tasti suddetti o se ci sono eventuali alternative per poter agire sui settings dell'auto (tasto setting, left, right, ok), CB (stato cb, left, right, ok) ed le eventuali info/allarmi che appaiono sul GID come temperatura bassa, fine liquido tergi, lampade fari non funzionanti (tato ok) , su cui è richiesta interattività per il setting o per l'acquisizione. Attualmete questi tasti sono fisicamente presenti sulla radio di serie CD30 MP3. Sui sistemi con WinCE esiste un applicazione che simula tati tasti, ma non trovo info simili sui sistemi con android.
    Grazie a tutti voi e speriamo che qualcuno riesca a darmi l'ultima info mancante prima di procedere con l'acquisto.

Allego una foto su ciò che ho trovato in rete

Ultima modifica di silicio; 31-10-16 alle 17:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi cosa mi consigliate fra queste due autoradio?

MTCD GS:
    https://www.aliexpress.com/item/2-DI...1-390f8ba20a86

??
    https://www.aliexpress.com/item/2Din...1-390f8ba20a86

MTCD KD:
    https://www.aliexpress.com/item/Free...2-74b7648ae58f

Voglio entrare nel mondo android anche su autoradio quindi ne cerco una da moddare, poter aggiornare etc..
    Ultima modifica di KingWolf; 01-11-16 alle 20:48

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Sono ancora fermo per l'acquisto, Sto leggendo varie info in merito, ma trovo solo risposte per WinCE e purtroppo niente per android.
    Chiedo cortesemente un aiuto, specialmente a chi ha già questi sistemi, magari montati su una opel con CB, che possa tranquillizzarmi sulla presenza di un apk che simuli i tasti suddetti o se ci sono eventuali alternative per poter agire sui settings dell'auto (tasto setting, left, right, ok), CB (stato cb, left, right, ok) ed le eventuali info/allarmi che appaiono sul GID come temperatura bassa, fine liquido tergi, lampade fari non funzionanti (tato ok) , su cui è richiesta interattività per il setting o per l'acquisizione. Attualmete questi tasti sono fisicamente presenti sulla radio di serie CD30 MP3. Sui sistemi con WinCE esiste un applicazione che simula tati tasti, ma non trovo info simili sui sistemi con android.
    Grazie a tutti voi e speriamo che qualcuno riesca a darmi l'ultima info mancante prima di procedere con l'acquisto.

Ciao!
    C'è il buon modder @sabruri1 che ha una Opel Corsa D e credo che montino la stessa autoradio.
    Ha già fatto delle migliorie nelle app per poter utilizzare meglio i comandi al volante delle Opel e non sta riscontrando nessun problema ...

Quote Originariamente inviato da KingWolf Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa mi consigliate fra queste due autoradio?

MTCD GS:
    https://www.aliexpress.com/item/2-DI...1-390f8ba20a86

??
    https://www.aliexpress.com/item/2Din...1-390f8ba20a86

MTCD KD:
    https://www.aliexpress.com/item/Free...2-74b7648ae58f

Voglio entrare nel mondo android anche su autoradio quindi ne cerco una da moddare, poter aggiornare etc..
    Indubbiamente questa https://www.aliexpress.com/item/2-DI...t_key=bm2aeAra venditore serio e molto cortese con i clienti e il prodotto è di buona qualità
    (unica cosa che su questa non so dirti come entrare in recovery)

P.S. Se sei esperto di modding e programmazione fatti sentire perchè ci serve una mano con la ITAROM!
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Allegrett Visualizza il messaggio
    Ciao!
    C'è il buon modder @sabruri1 che ha una Opel Corsa D e credo che montino la stessa autoradio.
    Ha già fatto delle migliorie nelle app per poter utilizzare meglio i comandi al volante delle Opel e non sta riscontrando nessun problema ...
    Ciao e grazie 1000 per l'aiuto.
    Ho visto che ormai gli utilizzatori sono tanti, il sistema e un custom fit, le MTC e ROM sono ormai testate ed esistono anche ROM moddate come la ITAROM.
    Puoi cortesemente consigliarmi dove posso replicare per avere anche il parere di @sabruri1 anche se penso di acquistare in settimana.

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie 1000 per l'aiuto.
    Ho visto che ormai gli utilizzatori sono tanti, il sistema e un custom fit, le MTC e ROM sono ormai testate ed esistono anche ROM moddate come la ITAROM.
    Puoi cortesemente consigliarmi dove posso replicare per avere anche il parere di @sabruri1 anche se penso di acquistare in settimana.
    Sta già ricevendo le notifiche perchè lo stiamo taggando.. vedrai che appena avrà tempo risponderà lui
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Allegrett;7698781

Indubbiamente questa [url
    https://www.aliexpress.com/item/2-DIN-universal-car-DVD-PLAYER-Android-4-4-4-Quad-core-CPU-1024-600-HD/32567636426.html?spm=2114.01020208.3.50.iw6PZh&ws_ ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_2_9910_10091_ 10090_10088_422_10089,searchweb201603_1&btsid=223a aaef-7dd3-46ff-8e31-390f8ba20a86&aff_short_key=bm2aeAra[/url] venditore serio e molto cortese con i clienti e il prodotto è di buona qualità
    (unica cosa che su questa non so dirti come entrare in recovery)

P.S. Se sei esperto di modding e programmazione fatti sentire perchè ci serve una mano con la ITAROM!
    Grazie per il consiglio ma siccome sono un noob puoi spiegarmi la differenza tra MTCD GS e KD? Posso installare la Itarom in entrambe?
    Preferirei acquistare la MTCD KD perchè ha tasti fisici e non avendo comandi al volante in auto andare a "tatto" per alzare o abbassare il volume sia meglio rispetto a sbattere con il touch

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingWolf Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio ma siccome sono un noob puoi spiegarmi la differenza tra MTCD GS e KD? Posso installare la Itarom in entrambe?
    Preferirei acquistare la MTCD KD perchè ha tasti fisici e non avendo comandi al volante in auto andare a "tatto" per alzare o abbassare il volume sia meglio rispetto a sbattere con il touch
    GS e KD sono le sigle dei costruttori e come vengono configurati i tasti.
    In ogni caso i modelli attuali MTCD sono compatibili con la Itarom (mi riferisco i modelli con chip rk3188, 1024x600 e 1gb ram)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    GS e KD sono le sigle dei costruttori e come vengono configurati i tasti.
    In ogni caso i modelli attuali MTCD sono compatibili con la Itarom (mi riferisco i modelli con chip rk3188, 1024x600 e 1gb ram)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Quindi diciamo tra le due è solo una scelta estetica visto che in entrambe posso montare la itarom giusto?

Pagina 56 di 157 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio