Ma dal Regno Unito alla Svizzera non si pagano tasse doganali?
La Svizzera non e' nella UE...
pk313 (17-02-16)
Comunque probabilmente te la cavi con una quarantina di CHF di sovrapprezzo... Prova a fare bene il conto su www.dutycalculator.com
Unico mi dubbio è che sia compatibile al 100% dato che arriva dall'America
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Non so, non ricordo a memoria tutti i modellimagari posta qui i vari link e possiamo verificare..
Io consiglio di utilizzare per musica ecc una microSD di classe 10 in quanto come memoria è gestita meglio rispetto alle USB.
Vi informo che siamo in fase di comunicazione con Eonon per un eventuale sconto sui prezzi riservato al forum, se riuscite ad attendere un poco vediamo che si può fare![]()
Ma un bel test sui difetti no?perché non possono più arrivare con il problema af
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Sarebbe buona cosa però se si riuscisse a convincerli a dar voce al problema visto che mi sa sono i maggiori rivenditori in Italia di questo genere di radio
Venire incontro ai clienti magari loro vengono ascoltati più di noi
Visto che ormai è certo e assodato che si tratta solo di una riprogrammazione con criterio della mcu
Il resto c'è e funziona tutte le prove e i test che abbiamo fatto lo confermano
Dai David!!! Provaci![]()
![]()