Esattamente. Forse potendo scegliere, potresti vedere anche le Joying: sembra infatti che l'assistenza sia meglio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Colostro tra le due GS e KD quale mi consigli? Prestazioni sono uguali, voglio solo meno difetti possibili e un discreto modding.
Il KD si trovano gli aggiornamenti? O per mettere la Itarom importa solo che sia mtcd?
Lasciando perdere le Joying, ma è possibile cambiarlo in futuro mettendone tipo uno JY o no?
PS: Già mi pare di aver letto il tuo nome in qualche posto su xda :D
Io avevo una KD trasformata in JY, e non ho avuto problemi ma non voglio essere responsabile di guasti altrui, ovviamente, e per questo motivo preferisco non dirlo.
Ora come ora considera che già esistono le nuove unità (prossime alla commercializzazione) con chip Intel e 2gb di ram, non so come si comportino ma immagino debbano essere più prestanti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io ho una GS e mi trovo abbastanza bene, nessun difetto...
Gli aggiornamenti è difficile trovarli in giro e si, per mettere la ITAROM basta che sia MTCD..
La sigla JY, KD, GS indica il tipo di MCU interna ed è sconsigliato scambiarle tra loro... ma solitamente tutto funziona e non ci sono grandissime differenze...
ho appena ordinato questa: AUTORADIO Android 5.1 7" Audi A3 Navigatore USB/SD Bluetooth Comandi Volante DAB
la cpu c'è, la risoluzione c'è, speriamo sia MTCD. Quando la monterò vi aggiorno
scusate, mi dite come posso metter il link della radio che mi interessa per avere da voi dei consigli?
se può montare itarom, se gestisce comandi al volante se legge cd e dvd ecc
2 DIN Universal Android 5.1 Car GPS Autoradio DAB+ WiFi DVR/DVB-T 3G OBD 4006CI
KEY FEATURES:
questa e la dicitura ma non mi fa mettere il link di ebay
il venditore non me lo ha saputo dire, ma guardando bene dalle specifiche c'è scritto MTCD.
Come ti trovi sulla A3? anche esteticamente si integra bene? Io ho venduto l'altro ieri il navi originale 193G che esteticamente è favoloso ma le funzioni sono davvero scarse se non aggiungendo centraline su centraline costisissime. Speriamo bene dai