si esatto popeye MCTD, che modelli con lettore cd e dvd mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
si esatto popeye MCTD, che modelli con lettore cd e dvd mi consigliate?
Arrivata oggi la Joying 2GB EU-JY-UL135N2 (questa https://www.carjoying.com/new-androi...s-rad-652.html) . Appena la faccio montare vi posto le mie impressioni da profano delle autoradio android. Mi rivolgerò ad un elettrauto perché non me la sento di combinare casini con un "fai da te". Tanto per la cronaca arrivata in 5 giorni da magazzino EU (quindi senza dogana)
Salve sono nuovo qui, sperando in un vostro consiglio domande ne avrei parecchie, ma per ora mi limito e ringrazio in anticipo.
Avrei voglia di aggiornare almeno la parte sonora della mia sharan del 1999 attualmente ho un sony xplod ancora in forma, ma vorrei passare a qualcosa di più moderno.
Avrei pensato a questo modelloSpoiler:
ha molte varianti o nome modello ma il principale è es3090a. Ho scelto questo a formato 1din per via di alcuni fattori primo il prezzo, poi l'altezza del vano cruscotto che nella mia auto è a metà e credo che scegliendo a 2din mi troverei male a manovrare e con riflessi fastidiosi.:cool:
Altro fattore sarebbe sempre in vista ed in pericolo di urti, oltre che alle dimensioni per il montaggio nel cruscotto mi lasciano dubbi sebbene un 2din potrebbe entrare cm più cm meno.
Col modello a 1din lo schermo retrattile e autoradio funzionante anche cosi, mi da tranquillità non avrei riflessi e poi di dimensioni standard con dvd.
Fatto questo discorso per avere un vostro parere, ma la vera domanda è se la scelta del modello rispecchia un eventuale futuro upgrade verso altre rom personalizzate e con versioni lollipop 5.1 e superiori o dovrei cambiare poi scheda madre interna . Non ho idea se sia Mtcd ma a leggere le caratteristiche pare di si.
Chi mi aiuta grazie.
A me sembra che sia una 4.4.4 quindi certamente non è una MTCD... Io punterei su altro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si è un 4.4.4 ma non conosco bene se questo di fatto pregiudichi al upgrade, ma prendo atto della cosa, credevo che con queste altre caratteristiche (Quad-Core Rockchip PX3 Industriell-Klasse Chips, 1608MHz ARM Cortex A9 Architektur CPU- 1GB RAM, 0.98GB ROM, 12.65GB -1024*600 HD Digital) , ci fossero buone possibilità future, giusto per sapere sapresti dirmi o indirizzarmi su cosa altro scegliere e tenere in considerazione, se hai qualche link per info
grazie
Ora faccio qualche ricerca per 1 din ma tieni a mente che le MTCD sono le più aggiornate e con maggiore possibilità di aggiornamento futuro.
AGGIORNAMENTO:
Ho fatto una ricerca su Aliexpress con chiave di ricerca "1 din android 5.1" ed è uscita molta roba.
Dai un'occhiata là, vedi cosa ti può interessare e posti il link... [emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk