Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seven777
Si scusa farei spedire il tutto in Svizzera, mi sono scordato di scriverlo
Ma dal Regno Unito alla Svizzera non si pagano tasse doganali?
La Svizzera non e' nella UE...
-
Quote:
Galenus
Quote:
Seven777
Si scusa farei spedire il tutto in Svizzera, mi sono scordato di scriverlo
Ma dal Regno Unito alla Svizzera non si pagano tasse doganali?
La Svizzera non e' nella UE...
Da quanto dicono sul sito Eonon sembrerebbe di no
Ho fatto confusione il sito dove guardavo era quello USA
-
Comunque probabilmente te la cavi con una quarantina di CHF di sovrapprezzo... Prova a fare bene il conto su www.dutycalculator.com
-
Unico mi dubbio è che sia compatibile al 100% dato che arriva dall'America
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Seven777
Ti ringrazio per la risposta, ho visto che c'è anche la versione W unica differenza credo sia i tasti touch e il fatto che non abbia il dvd giusto?
Non so, non ricordo a memoria tutti i modelli :lol: magari posta qui i vari link e possiamo verificare..
Quote:
robox88
Ho appena acquistato la Eonon GA5155F, c'è scritto che supporto micro SD e chiavette usb che arrivano fino a 32 gb...siccome dovrei comprare una memoria per la musica etc, vorrei capire se c'è differenza fra la micro sd(classe 10 almeno) e chiavette usb (2.0 almeno) in termini di praticità, qualità del suono, installazione aggiornamenti magari...non so.. volevo sapere se conviene una piuttosto che un altra o è assolutamente indifferente.
inoltre visto che ci sono vorrei sapere se anche se c'è scritto che supporta fino a 32 gb, magar invece supporta anche memoria di capacità più grande.
Io consiglio di utilizzare per musica ecc una microSD di classe 10 in quanto come memoria è gestita meglio rispetto alle USB.
Quote:
Seven777
Anche io vorrei comprare da jfsound ma ho visto che c'è moolta differenza di prezzo tra lo store italiano e quello inglese di Eonon...circa 100€....
Se compro da quello inglese dite che posso avere problemi di garanzia?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Vi informo che siamo in fase di comunicazione con Eonon per un eventuale sconto sui prezzi riservato al forum, se riuscite ad attendere un poco vediamo che si può fare ;)
-
Quote:
David_Android
Quote:
Seven777
Ti ringrazio per la risposta, ho visto che c'è anche la versione W unica differenza credo sia i tasti touch e il fatto che non abbia il dvd giusto?
Non so, non ricordo a memoria tutti i modelli :lol: magari posta qui i vari link e possiamo verificare..
Quote:
robox88
Ho appena acquistato la Eonon GA5155F, c'è scritto che supporto micro SD e chiavette usb che arrivano fino a 32 gb...siccome dovrei comprare una memoria per la musica etc, vorrei capire se c'è differenza fra la micro sd(classe 10 almeno) e chiavette usb (2.0 almeno) in termini di praticità, qualità del suono, installazione aggiornamenti magari...non so.. volevo sapere se conviene una piuttosto che un altra o è assolutamente indifferente.
inoltre visto che ci sono vorrei sapere se anche se c'è scritto che supporta fino a 32 gb, magar invece supporta anche memoria di capacità più grande.
Io consiglio di utilizzare per musica ecc una microSD di classe 10 in quanto come memoria è gestita meglio rispetto alle USB.
Quote:
Seven777
Anche io vorrei comprare da jfsound ma ho visto che c'è moolta differenza di prezzo tra lo store italiano e quello inglese di Eonon...circa 100€....
Se compro da quello inglese dite che posso avere problemi di garanzia?
Androidiani App
Vi informo che siamo in fase di comunicazione con Eonon per un eventuale sconto sui prezzi riservato al forum, se riuscite ad attendere un poco vediamo che si può fare ;)
Io aspetto volentieri, più o meno quanto?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ma un bel test sui difetti no?perché non possono più arrivare con il problema af
-
Quote:
Seven777
Io aspetto volentieri, più o meno quanto?
Androidiani App
Siamo in stretto contatto, vi aggiorno possibilmente entro la nuova settimana.
Quote:
tabs78
Ma un bel test sui difetti no?perché non possono più arrivare con il problema af
Eh si..ma non credo dipenda molto da loro visto che sono soltanto rivenditori...
-
Ciao, qualcuno ha già comprato su www.carjoying.com? E come si é trovato?
-
Quote:
David_Android
Siamo in stretto contatto, vi aggiorno possibilmente entro la nuova settimana.
Eh si..ma non credo dipenda molto da loro visto che sono soltanto rivenditori...
Sarebbe buona cosa però se si riuscisse a convincerli a dar voce al problema visto che mi sa sono i maggiori rivenditori in Italia di questo genere di radio
Venire incontro ai clienti magari loro vengono ascoltati più di noi
Visto che ormai è certo e assodato che si tratta solo di una riprogrammazione con criterio della mcu
Il resto c'è e funziona tutte le prove e i test che abbiamo fatto lo confermano
Dai David!!! Provaci [emoji2] [emoji106]