Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Nel mio girovagare alla ricerca della autoradio "quasi" perfetta avrei trovato questa marca Qwnice che monta gia' android 6.0. Posto il link in attesa che qualcuno sicuramente più esperto di me possa darmi qualche (parecchi) consigli. Grazie anticipatamente.
https://www.aliexpress.com/item/Owni...c-a99c0bcafd8a
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoventu
Ciao a tutti. Nel mio girovagare alla ricerca della autoradio "quasi" perfetta avrei trovato questa marca Qwnice che monta gia' android 6.0. Posto il link in attesa che qualcuno sicuramente più esperto di me possa darmi qualche (parecchi) consigli. Grazie anticipatamente.
Gia' notata ma ha la cpu MT3561 (sconosciuta....forse mediatek) che NON e' compatibile con le rom (e le mcu) per le Rockchip rk3066/3188 ovvero MTCB-MTCD.
Su xda non ho notato sviluppi modding per questa Ownice
http://forum.xda-developers.com/andr...eased-t3478747
Fossi in te mi butterei sulle Rockchip (con buoni prezzi ora) oppure attenderei lo sviluppo delle Intel Sofia di cui trovi il mio thread specifico.
-
ok, grazie mille ma adesso ti chiederei un'altro piccolo aiuto; le Rockchip su quali autoradio le posso trovare? hai qualche link magari assieme a quello tuo sul thred spedifico intel sofia?
-
Quote:
maoventu
ok, grazie mille ma adesso ti chiederei un'altro piccolo aiuto; le Rockchip su quali autoradio le posso trovare? hai qualche link magari assieme a quello tuo sul thred spedifico intel sofia?
le autoradio con cpu Intel Sofia sono prodotte al momento da Joying (principalmente) , Hotaudio ed Erisin, le trovi su aliexpress o sul loro sito.
Per le Rockchip ne trovi su Ebay con spedizione dall'Italia o dall'Europa. Altrimenti dalla Cina su Aliexpress.
Per le caratteristiche le ultime aggiornate sono queste:
cpu rockchip rk3188 quadcore
1 o 2 gb ram 16 gb rom
schermo 1024*600
MCU: MTCD
cerca possibilmente il modello specifico per la tua auto ;)
-
Ciao a tutti, mi sto interessando anche io a queste autoradio che avendo Android (e non più Win CE finalmente!) le rendono personalizzabili per varie esigenze.
Ovviamente la domanda è la solita..funzionano ?Nello specifico ho trovato il modello UG-MF6210 (Cortex A9,1GB ram,GPS,radio RDS,Android 5.1) che dovrebbe essere pienamente compatibile con la Fiat Grande Punto.
Qualcuno ha provato un modello del genere ?La radio funziona bene ?
Grazie a chi risponderà.
-
Quote:
GPW
Ciao a tutti, mi sto interessando anche io a queste autoradio che avendo Android (e non più Win CE finalmente!) le rendono personalizzabili per varie esigenze.
Ovviamente la domanda è la solita..funzionano ?Nello specifico ho trovato il modello UG-MF6210 (Cortex A9,1GB ram,GPS,radio RDS,Android 5.1) che dovrebbe essere pienamente compatibile con la Fiat Grande Punto.
Qualcuno ha provato un modello del genere ?La radio funziona bene ?
Grazie a chi risponderà.
funzionano funzionano....l'hardware e' buono di suo, specialmente le MTCD...le rom vanno sempre di piu' affinandosi ed in generale c'e' solo da essere soddisfatti. Per le caratteristiche vedi il modello consigliato a maoventu poco sopra...
-
Quote:
bluemask
funzionano funzionano....l'hardware e' buono di suo, specialmente le MTCD...le rom vanno sempre di piu' affinandosi ed in generale c'e' solo da essere soddisfatti. Per le caratteristiche vedi il modello consigliato a maoventu poco sopra...
Grazie per la risposta, in effetti ho trovato la Witson W2-A5535B che si integra con la mia auto e ha le caratteristiche sopra riportate.
Certo, su alcuni siti riportano 1024x600 mentre altri 800x480..dato lo schermo da 6" non penso sia un gran problema comunque.
Witson come lavora ?E' affidabile ?
-
Quote:
GPW
Grazie per la risposta, in effetti ho trovato la Witson W2-A5535B che si integra con la mia auto e ha le caratteristiche sopra riportate.
Certo, su alcuni siti riportano 1024x600 mentre altri 800x480..dato lo schermo da 6" non penso sia un gran problema comunque.
Witson come lavora ?E' affidabile ?
e' un azienda cinese come tante altre che propongono alla fine lo stesso hardware rimarchiato. Si alla fine puoi montare la rom malaysk anche per la 800x480
-
Che io sappia non esistono mctd 800x480
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
popeye
Che io sappia non esistono mctd 800x480
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
hai ragione , rettifico subito