Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, dopo aver letto pagine e pagine del forum o capito che ad oggi la scelta migliore, correggetemi se sbaglio, sarebbe CPU RK3188, MCU MCTD, 1 o 2 GB di RAM. A questo punto dovendo prendere un'autoradio specifica vw, cosa c'è da sapere ancora? Qualcuno saprebbe darmi qualche esempio di modello? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho trovato questa che forse ha tutte le caratteristiche per un corretto acquisto. Erisin ES3015V 8" VW Android 5.1 Car DVD GPS Player. Cosa ne pensate? C'è di meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
popeye
Che io sappia non esistono mctd 800x480
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok..quindi la Witson in questione sarà mctb.
Non ho molta scelta perchè di soluzioni ad hoc per la mia auto oramai se ne trovano poche ma la domanda è questa: dato il prezzo non proprio basso, comprare una mctb è una stupidata o no ?
Se la rom stock funziona correttamente non mi interessa montarne altre però leggo che le mctb hanno il problema con l'AF che potrebbe essere una scocciatura..
-
Io oggi non comprerei una MCTB o MTCC. Le uniche che non hanno problemi con l'AF sono le MTCD e di chi le possiede dice che suonano anche meglio.
-
Quote:
popeye
Che io sappia non esistono mctd 800x480
A quanto pare invece sì.
Ho contattato Bob della Witson e mi ha confermato che l'autoradio w2-A5535B con schermo 6.1" 800x480 è MCTD.
-
Davvero strano. Ma chi è il produttore? Forse KLD?
-
Quote:
popeye
Davvero strano. Ma chi è il produttore? Forse KLD?
Questo non lo so..comunque me l'hanno confermato sia il produttore che l'importatore.
-
Quote:
GPW
Grazie per la risposta, in effetti ho trovato la Witson W2-A5535B che si integra con la mia auto .....
Witson come lavora ?E' affidabile ?
Ciao GPW, la tua Grande Punto ha la plancia nera? Io non riesco a trovare la radio per la mia con la plancia grigio scuro. Sarei tentato per la black che hai postato, ma non mi convince lo stacco sulla plancia.
Per quanto riguarda Witson, io ho montato la specifica per Chevrolet Captiva con Android 5.1 e devo dire che non va affatto male. Non l'ho ancora testata a dovere perchè ho la macchina in officina, ma per quel poco che ho visto ne nono molto soddisfatto.
-
Quote:
cico72
Ciao GPW, la tua Grande Punto ha la plancia nera? Io non riesco a trovare la radio per la mia con la plancia grigio scuro. Sarei tentato per la black che hai postato, ma non mi convince lo stacco sulla plancia.
Per quanto riguarda Witson, io ho montato la specifica per Chevrolet Captiva con Android 5.1 e devo dire che non va affatto male. Non l'ho ancora testata a dovere perchè ho la macchina in officina, ma per quel poco che ho visto ne nono molto soddisfatto.
Ciao, sì io la plancia nera quindi questa va benissimo, oltre a questa ho visto solo quella grigio chiaro..
La tua Witson dove l'hai presa ?Vorrei comprarla in EU per evitare le spese doganali, ho visto che dalla pagina di Witson su Aliexpress parlano di magazzino Europeo ma non capisco molto bene perchè la traduzione in italiano è,diciamo, un pò fantasiosa :laughing:
-
Salve ragazzi, anche io son vicino all' acquisto di un autoradio per la mia MAzda 3 anno 2007....il modello e' l' Erisin ES3095Z, ho solo un dubbio, nelle descrizioni "generiche" si fa rimento ad una rom di 16gb...mentre nella descrizione specifica mi ritrovo questo:
- Sistema di esercizio: Google Android 5.1.1
- CPU: RK3188 Rockchips 1608MHz
- ROM: 1.96GB
- RAM: 1 GB
- Scheda SD interna: 11.52GB
- SD Card estesa: TF di sostegno fino a 32GB
la mia domanda e' qualora volessi scaricare un paio di app avrei a disposizione 16 gb di memoria o 1.96 giga? Perdonate la mia ignoranza in merito ma non capisco il significato di quella scheda interna da 11.52 e la sua utilita'.