Buonasera a tutti,
Come già risposto a chiunque di voi abbia richiesto spiegazioni, le tempistiche di consegna sono ben chiare ed evidenti in fase di ordine.
Spiegato diverse volte e risposto a diverse mail in tal senso, quindi se possibile, evitiamo di dire cose non vere. Nel nostro sito
non si fà mai riferimento a tempi di consegna di 24 ore.
I tempi di consegna indicati variano dai 5 ai 10 giorni lavorativi, come chiunque visualizza in fase di ordine (alleghiamo screenshoot)
http://jfsound.it/imgdescrizioni/Sch...e 18.23.41.png
Nelle tempistiche di spedizione viene riportato:
" L'elaborazione dell'ordine avviene entro 24 h dalla ricezione del pagamento
- Il tempo di spedizione e consegna varia in base alla tipologia del bene acquistato
- Tutti i prodotti vengono spediti con corriere espresso, con spedizione tracciabili: il tracking verrà fornito al cliente direttamente tramite email e tramite sms ai recapiti inseriti in fase di ordine
- Una volta evaso l'ordine, la consegna avviene in massimo 48 ore lavorative"
Elaborazione ordine significa che l'ordine viene preso in carico entro 24 ore e non che la spedizione viene effettuata entro 24 ore.
Non a caso è ben evidenziato che "Il tempo di spedizione e consegna varia in base alla tipologia del bene acquistato"
Viene in seguito segnalato che la consegna avviene in 24, massimo 48 ore dall'evasione, cioè una volta che l'ordine viene evaso.
Nei vari commenti abbiamo letto anche che qualcuno dubitava di noi per pagamento tramite bonifico. Se abbiamo la concessione di distribuzione esclusiva del marchio in Italia, penso sia un segnale evidente che non imbrogliamo le persone e i clienti. Esso è stato richiesto per cercare di offrirvi la maggior percentuale di sconto possibile, evitando le commissioni paypal.
Abbiamo una sede di oltre 1000 metri quadrati, non siamo qui per imbrogliare la gente!
Diamo certamente la nostra massima disponibilità a chiunque di voi si rivolga a noi e siamo contenti che molti di voi abbiamo deciso di affidarsi a noi, pensiamo di effettuare e prestare un servizio professionale e attento al cliente (se così non fosse ce ne scusiamo), ma non accusateci di cose non vere!
Se in ogni caso, chiunque di voi, pensasse che l'attesa sia eccessiva, assolutamente ce lo può segnalare e verrà emesso tempestivo rimborso.