Visualizzazione stampabile
-
Grande... finalmente!!! Noi siamo ancora in attesa delle specifiche che dovrebbero arrivare questa settimana. Provala per bene e poi se ti va facci una bella recensione. Intanto se puoi mi dici che tipo di MCU monta? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti :laughing:
Da un pó avevo voglia di cambiare autoradio, cercando in giro sono venuto a conoscenza delle autoradio con sistema operativo android..
Ero indeciso tra la JFsound JF-225A e la Eonon GA2155, secondo voi qual'è la migliore tra le due?
Contattando Jfsound mi hanno dette che la jf-225A è più buona.
Grazie in anticipo :laughing:
-
Le Eonon montano MCU MTCC pertanto AF non funzionante mentre le JFSOUND hanno AF funziinante e molte caratteristiche migliorate. Io ti consiglio le JFSOUND
-
Ma come qualità audio sono paragonabili alla qualità delle autoradio di serie ?
-
La qualità audio è buona... rispetto alla mia vw rcd 310 non ho trovato differenze
-
Ciao a tutti
si potrebbe fare un sondaggio su acquisti di queste autoradio cinesi tra JFSOUND, MACROM, EONON, ERISIN, JOYING, PUMPKIN
C'è una grandissima confusione
-
Ma secondo voi è sicuro acquistare un autoradio da jfsound?
-
Andate tranquilli... io ho addirittura acquistato... montato... rimandato indietro non per causa loro ma perché avevo stupidamente preso un modello non MCTD quindi con AF non funzionante... ho ricevuto rimborso e riacquistato altro modello. Meglio di cosi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIU81
Andate tranquilli... io ho addirittura acquistato... montato... rimandato indietro non per causa loro ma perché avevo stupidamente preso un modello non MCTD quindi con AF non funzionante... ho ricevuto rimborso e riacquistato altro modello. Meglio di cosi!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
CIao
mi spieghi che signfica non MCTD con af non funzionante? era sordo come autoradio?
-
L'AF, la funzione che mantine la staziine radio emittente man mano che ti sposti con la macchina, funziona solo su autoradio con MCU MCTD