Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popeye
Probabilmente non lo sanno nemmeno loro, visto che la sezione audio la comprano da fornitori esterni. Occhio poi che i preout escono con un livello davvero basso: l'ampli Bose che ho in auto non riesce neppure ad accorgersi che c'è collegato qualcosa...
Le Joying N2 sono le ultime uscite, hanno il processore Intel Sofia invece del RK3188 e soprattutto 2gb di ram invece di 1gb. Chi le ha provate entrambe dice che sono molto più reattive, per contro hanno ancora qualche peccatuccio di gioventù e non sono compatibili con tutta la galassia root, app, rom, ecc. sviluppate dagli smanettoni per le precedenti generazioni MCTD e prima ancora MCTB. Ad esempio, sulle N2 la Itarom che trovi in questo forum non puoi mettercela. Ovviamente è solo questione di tempo e gli smanettamenti arriveranno anche per loro...
Per quanto riguarda il comparto audio, che io sappia non ci sono differenze.
hai un' Audi come auto visto che hai il bose ?
-
Ciao, vorrei sostituire l’autoradio di serie di una fiat 500x con una android.
Il limite più grande è che deve avere una profondità massima di 12 cm.
Ho trovato solo questa: 7" Android 4.4 doppio 2din Autoradio GPS Navi Ready Wifi 3g BT RDS USB + GPS MAP | eBay
Mi sapete dire se è aggiornabile ad android 5.1 e se è possibile installare android auto?
Grazie
-
Quote:
bluemask
hai un' Audi come auto visto che hai il bose ?
No, ho una Honda CRV del 2011 con allestimento Advance.
-
Quote:
popeye
No, ho una Honda CRV del 2011 con allestimento Advance.
ah ok ...ma e' il Bose Sound System che equipaggia anche l'Audi?
-
Quote:
emilianos
Quote:
GIU81
Ciao Emilianos
Ho sentito poco fa jfsound, oggi sono arrivate le autoradio universali, settimana prossima le specifiche. A livello estetico sono identiche alle eonon sia in versione ful touch che nella versione con i pulsanti fisici.
ciao, arrivata e montata (in parte)
sembra bella e fluida, devo sono risolvere i problemi del connettore dei comandi al volante che mi esclude anche altre cose...ma quello e' un problema della nissan non della radio...!
ciao
Ciao Emilianos, Come ti trovi con l'autoradio??? Tutto ok?? Mi sai dire che tipo di MCU monta e come va la funzione AF? La mia specifica arriva mercoledì
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho acquistato presso jfsound un doppio din modello jf-225a e dalla descrizione sembra essere compatibile col canbus. Se io lo monto su una alfa mito con autoradio originale senza bt ma con comandi al volante, sarà compatibile questa radio con i comandi al volante o dovrò acquistare un modulo aggiuntivo? Nel caso siano compatibili, il sottochiave se lo prende in automatico o dovrò trovarlo dall'accendisigari?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
egideejay
Il modulo è stato collegato all'autoradio dall'installatore mediante cavo Eonon A0325.....quindi sul mio autoradio compare l'icona della tv digitale......wow sabato andava veramente da dio.
l'autoradio l'ho comprato da Symacshop un negozio online siciliano ma come avevo spiegato al collega di JFSound l'avevo fatto solo perchè non ero a conoscenza di questo negozio che oltretutto non è lontanissimo da casa mia. Una settimana fa mentre ero a fare un lavoro in una azienda a Reggio Emilia( io sono un tecnico elettricista che lavora nel campo delle batterie industriali e quindi lavoro sulle le provincie di Bologna, Modena Reggio Emilia e Parma) stavo parlando con un camionista di Imola dei problemi che avevo avuto con l'installazione di questa autoradio che non sto troppo a dilungarmi altrimenti qui facciamo notte. Lui mi ha parlato della JFSound in quanto sua moglie aveva fatto montare un autoradio ed era contentissima. quindi in realtà è da lunedì scorso che in realtà conosco questo negozio e allora sabato mattina ne ho approfittato e sono andato a trovarli. Il tecnico di JFSound mi ha detto di conoscere quel negozio e che la Symacshop si rifornisce da loro quindi per lui non c'era problema. Visto che sono qui rispondo pure all'altra domanda: no non monto nessun Subwoofer....poi non ho provato altre cose quindi a parte l'ascolto della radio e della TV(che sinceramente mi ha stupito in modo positivo) ho provato il navigatore che mi dava dei problemi di voce bassissima e JFSound me lo ha sistemato...adesso va bene.....cmq io non ho molte pretese se questo GA5153F non fa il caffè dai non è così grave hahahahahahaha.....si non sarà un autoradio originale Volkswagen ma credo proprio che funzioni bene, anzi a sentire qualcuno che il navigatore sulla sua VW c'è l'ha mica è tanto entusiasta.
Salve a tutti... sono nuovo... e sto cercando il cavo eonon a0325, ma non lo trovo da nessuna parte.. anche usato.. se avete delle informazioni contattatemi
-
Non c'è nessuno?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
Non lo producono più... lo cerco anche usato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App