Collegate in questo modo si accendono anche a fari spenti, come il resto dei led tasti della macchina, solo che poi a macchina ferma si spengono anche loro
Visualizzazione stampabile
Allora niente, la mia conoscenza si ferma qua, mi dispiace
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Però é strano che ci sia differenza tra auto ferma e in viaggio
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Penso un 1GB di ram.
Qualcuno conosce la MCU ZHX_60_C6R?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il microfono esterno è sicuramente migliore. La qualità è buona.
Per quanto riguarda la MCU, sulla scermata info dispositivo trovo: VERSIONE MCU ZHX_60_C6R. Qualcuno la conosce?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
da diverso tempo ho intenzione di acquistare una HeadUnit per la mia grande punto.
Speravo di aspettare per l'upgrade della "MTCD" al nuovo Intel SoFia e a 2Gb di ram.
Purtroppo contattando il "produttore" Witson (sono in pochi a produrre il modello "su misura" per la grande punto) non ha in pogramma l'upgrade hardware al massimo un upgrade della rk3188 con "solo" 1Gb a MarshMallow verso marzo :'(.
Altri venditori hanno solo il modello "universale" ad 1 o 2 din e qualche "su misura" per VW e pochi altri marchi, ma non sembra ci sia l'intenzione di estenderli ad altri modelli a breve.
Quindi per la mia auto le opzioni sarebbero:
- MCTD rk3188 e 1gb Android 5.1
- Altra versione (credo MCTB, ma da verificare) compatibile con il lettore DVD sempre 1Gb di Ram Android 4.4
La mia plancia è di colore argento ma la versione silver in vendita è di una tonalità differente quindi andrei sul modello nero, poi si vedrà per un'eventuale verniciatura della plancia.
Sull'MCTD avevo letto pareri discordanti, chi si trovava bene e chi trovava ancora troppo "acerbo" lo sviluppo della ROM e il 5.1 più "pesante" del 4.4, ho visto che comunque le ROM sono attualmente in sviluppo. Allo stato attuale come vi trovate con la MCTD? i problemi della sezione "Info Essenziali" sono stati risolti?
Se la seconda tipologia fosse attualmente una MCTB me la consigliereste rispetto alla D? il lettore DVD mi interesserebbe, non capisco esattamente perchè sulla D non si possa avere?
Ho letto di un Upgrade della Ram a 2Gb sia per la B che per la D, dove si trova la ram? che modello? Qualcuno l'ha fatto? Qual'è il grado di difficoltà/rischio dell'intenvento?
Vi Ringrazio in anticipo...
Ciao a tutti, sto leggendo i vari post di questa discussione, perché sono alla ricerca di un'auto radio con sistema Android per la mia Fiat 500x, e mi sto orientando verso una jfsound, che mi dite ? Sono anche vicino alla sede di Forlì, quindi me la farei anche montare da loro, la mia più grande preoccupazione è l'assistenza, sono terrorizzato dai prodotti non di marca
Altra cosa da chiedere, monta android 6.0, non conoscendo il mondo Android (e lo so, mi sto perdendo un mondo ) avrò la possibilità di "smanettarci" e installare ciò che voglio ???
Grazie