Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakoner
Purtroppo non l'ho ancora provata la funzione... ho installato la radio sabato e ancora non mi sono spostato dal paese.
Perché il tuo ha problemi o potrebbe avere problemi?
Comunque l'app radio è proprio brutta :fear:
Per la questione AF sono in contatto con JF-SOUND perché al momento sulle autoradio specifiche android non va. Abbiamo fatto prove sia io che altri miei due amici dello stesso paese ma nulla da fare. Ora stiamo aspettando soluzione/aggiornamento. Speriamo bene! Per il resto va tutto alla grande, funziona perfettamente, è molto fluida e stabile. Spero di risolvere il problema AF per me indispensabile visto che viaggio molto. Ti aggiorno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ok grazie mille...
Altro discorso è il recupero comandi al volante, pochi tasti da poter impostare, per dirne qualcuna, sarebbe stato più comodo impostare home invece di src e magari impostare il tasto comandi vocali con search (ok google).
Poi la home troppo personalizzata, non è possibile inserire widget (uso tanto poweramp)
Per il resto va più che bene, lo dico perché ne ho provato tantissime :p
-
Quote:
GIU81
Per la questione AF sono in contatto con JF-SOUND perché al momento sulle autoradio specifiche android non va. Abbiamo fatto prove sia io che altri miei due amici dello stesso paese ma nulla da fare. Ora stiamo aspettando soluzione/aggiornamento. Speriamo bene! Per il resto va tutto alla grande, funziona perfettamente, è molto fluida e stabile. Spero di risolvere il problema AF per me indispensabile visto che viaggio molto. Ti aggiorno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusate la domanda, ma le unità Jf-Sound con chip Rk3188 non sono MCTD? Perchè l'unità Joying (quella nuova da 2Gb di Ram) che ho dovuto restituire era MCTD e l'AF funzionava benissimo.
-
Dalla schermata dell'autoradio "versione MCU" non c'è scritto MTCD ma c'è scritta un'altra sigla ovvero zhx_60_c6r. Io non l'ho mai sentita prima, ho anche chiesto sul forum se qualcuno la conosce ma non ho avuto risposta. Comunque ci tengo a precisare che dietro mia segnalazione (sono stato forse uno dei primi a prendere la JF-SOUND custom fit) i ragazzi di JF-Sound si stanno adoperando per risolvere la questione AF.
-
Quote:
GIU81
Dalla schermata dell'autoradio "versione MCU" non c'è scritto MTCD ma c'è scritta un'altra sigla ovvero zhx_60_c6r. Io non l'ho mai sentita prima, ho anche chiesto sul forum se qualcuno la conosce ma non ho avuto risposta. Comunque ci tengo a precisare che dietro mia segnalazione (sono stato forse uno dei primi a prendere la JF-SOUND custom fit) i ragazzi di JF-Sound si stanno adoperando per risolvere la questione AF.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
queste JFSOUND sembrano avere solo firmware proprietari tanto quanto le Eonon... Hai per caso provato a cambiare rom , tipo la Malaysk?
-
No... nessun cambio mai eseguito. Anche perché non essendo una MTCD ho paura di far danni
-
Quote:
bluemask
queste JFSOUND sembrano avere solo firmware proprietari tanto quanto le Eonon... Hai per caso provato a cambiare rom , tipo la Malaysk?
Più che altro, non sapendo che tipo di MCU (mtcd, mtcb,mtcc) monta, si rischierebbe solo di far danni... le malaysk sono basate su android 5.1.1
-
Concordo. Anche perché le JFSOUND sono android 6.0
-
Ma nella Eonon non si può montare la Malaysk? Sbaglio o, tipo 30/40 pagine fa, avevo letto che le Eonon con MCU Rk3188 erano MTCD?
-
Beh puoi vedere quando vuoi se la eonon è mtcd; se 5.1.1 puoi installare la malaysk... io ho avuto modo di provare la 9.6 e adesso c'è la 10 ed è veramente un ottima rom