Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, chi può darmi una mano?
Sto cercando una MTCD 2 din universale con display 10.1" ma non riesco proprio a trovarla...
Tutte o mtcb o mtcc.
Ho trovato solo le xtrons però sono mtcd con sigla Non compatibili con firmware di malaysk
Attendo aiuto
Grazie
-
Cosa ne pensate della Erisin ES6405V?? E' una MTCD? Conoscete questo venditore?
Ecco il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
piragna3
Ecco il link
Lascia perdere questo venditore, io ho cercato aiuto per la mia, sebbene non ho comprato da questi ma ho una Es3090a , gli ho chiesto delle info tecniche, tipo che mcu montasse la mia, mi hanno risposto di guardare il link dell'annuncio del mio venditore e contattarlo, poi non piacendomi la risposta ho mandato dopo alcuni giorni altra e-mail con altro account, mi sono spacciato come possibile compratore e ho chiesto info varie tra cui versione mcu, mi hanno risposto che secondo loro era spiegato tutto sull' inserzione e mi mandano il link.
Due sono le cose, sono restii, oppure non capiscono nulla su ciò che vendono.
Se questa è assistenza!!!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
piragna3
Ecco il link
Ho provato a scrivere proprio alla Erisin "madre". Non sanno che MCU montano i loro apparati :fear:
-
Ciao a tutti, è possibile ascoltare la radio DAB su autoradio MTCB acquistando l'apposita antenna?
-
Quote:
Morig94
Ciao a tutti, è possibile ascoltare la radio DAB su autoradio MTCB acquistando l'apposita antenna?
Ovviamente si
-
Quote:
piragna3
Ovviamente si
Bene, quale antenna e app devo utilizzare? Ho una Eonon G2110F.
-
Quote:
Morig94
Bene, quale antenna e app devo utilizzare? Ho una Eonon G2110F.
Per non saper ne leggere e ne scrivere, io acquisterei proprio quella prodotta dalla Eonon
-
Sul sito della Eonon non l'ho vista, il link che mi hai passato è per il modulo tv, sul sito della Joying vendono il modulo DAB: https://www.carjoying.com/car-access...head-unit.html
Chi l'ha già provato questo o qualcosa di simile?
Grazie
-
Il modulo dab + antenna della EONON lo vende anche JFSOUND
Ti giro il link:
http://www.jfsound.it/it/v0036-dab-d...er-box-r1.html
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App