la solita quadcore con lollipop..c'e' di meglio ora sul mercato , le nuove PX5 octacore 2gb ram 32 gb rom....quando mi arrivera' faro' una recensione
Visualizzazione stampabile
Grazie bluemask. Io non sono molto esperto e mi attraeva il fatto che la dy7003 avesse già gli attacchi pronti per essere inserita nella mia Fiat Croma (magari si riescono pure a utilizzare i comandi al volante!). Ho postato la mia nota anche nel thread dell'installazione, perchè l'argomento riguarda sia l'acquisto che l'installazione appunto. Sono molto indeciso se acquistarla, perchè non mi sembra molto diffusa. Pensate che sia poi aggiornabile/upgradabile (visto che si trattadlla solita quadcore)? Grazie ancora
Ciao a tutti,
mi si è appena fulminato il mio JVC KD-R901 e ho intenzione di acquistare un 2 din con android.
Premetto che sugli autoradio sono proprio un niubbio e che la mia auto è una VW Polo 6R del 2010, vi pongo qualche questione per farmi consigliare quello che secondo voi farebbe per me.
1) è meglio acquistare un'autoradio che sia già dato per compatibile con il proprio modello di auto? perché in questo caso la scelta si riduce
2) ho bisogno del lettore cd, perché ho molta roba su cd. Se un'autoradio legge i dvd, legge anche i cd, giusto? Molti dei modelli che ho trovato non hanno lo slot per il cd.
3) quale casa produttrice, o meglio, quale MCU è più affidabile in termini di prestazioni e consigliabile in termini di compatibilità con eventuali altre ROM che magari flasherei dopo un po' di tempo?
4) a quanto ho capito, sarebbe meglio puntare su un dispositivo con 2 gb di ram e processore octacore (ne ho visti linkati alcuni in un altro post). E' corretto?
5) come faccio a sapere se un dispositivo è MTCB o MTCD, se non posso leggere le caratteristiche dal dispositivi stesso? Online, cercando fra vari modelli, non è indicato... E' comunque consigliabile un MTCD, giusto?
Detto tutto questo, accetto volentieri un consiglio anche molto diretto, del tipo "prendi questo modello" con link. Il budget non è un enorme problema... Mi interessa avere anche il modulo wi-fi, quello 3g (o 4g se esistono), il GPS, il lettore cd, più 1o 2 usb e lo slot per le sd (micro o quello che è...), bluetooth con microfono integrato e una versione di andoird recente (6.0?).
Voi che mi consigliereste?
Spero di essere stato comprensibile.
Grazie mille in anticipo per tutti i vostri consigli!!!
Ciao a tutti,
Sapete consigliarmi un autoradio per la mia vw touran del 2007?
Ho provato a vedere su Aliexp... Con hardware kld ma poi non riuscivo a capire se erano buoni oppure no @_@
Potete aiutarmi?
Ho un budget tra i 180 e 250.
Vorrei prenderne una specifica per vw per evitare problemi il più possibile.
Vi ringrazio per tutte le informazioni che ho potuto trovare qui e per il vostro supporto
Buonasera dopo tante ricerche ho trovato questa radio specifica per Peugeot 5008 da un venditore inglese vorrei sapere se è un prodotto valido prima di acquistarla è l'unico che vende in europa un modello specifico per la mia auto con android 6.0 octacore e 2 gb di ram, ha un sito molto fornito e sembra preparato!!! Il sito è icebox.com
www . google . it
Ciao a tutti,
Ho trovato questo prodotto sapete dirmi se può andare bene?
2 two din gps Quad Core android 5.1 car dvd player TV For VW Skoda POLO GOLF 5 6 PASSAT B6 CC JETTA TIGUAN TOURAN Fabia Caddy on Aliexpress.com | Alibaba Group
Con Cpu rk3188 e MCU MTCD_LM_V2.22_1
21_Feb_2017.
ciao a tutti, sarei intenzionato a montare sulla mia alfa 147 la seguente autoradio, volevo sapere cosa ne pensate e soprattutto se monta su alfa 147.
Erisin es6041u.
io ho preso l'ultimo modello per la mia golf mk5, con android 6 e cpu octa core e mi trovo bene.
https://www.erisin.com/erisin-es6405...r-vw_p760.html
Qualcuno ha trovato per Fiat bravo delle mtcd non kgl?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk