il primo risultato di google
Ownice c500 octa 8 nucleo android 6.0 2g di ram 32 gb rom di sostegno 4g LTE SIM Rete Auto GPS 2 din Universal car Radio player no dvd
Visualizzazione stampabile
ok scipy sicuramente mi è sfuggita questa che mi ai segnalato ma ti dico che se uno non esperto di softwer puo prendere delle fregature.Comunque io sono un tipo con una certa età 51 penso di aver preso un autoradio non al top di gamma ma neanche una scarsa io soprattutto cercavo una con il wifi incorporato e che si poteva collegare tramite il mio galaxy 7 edge. comunque jf saund è un rivenditore che è in italia con garansia di 2 anni,se mi si dovesse rompere so dove spedirla.
Per l alfa 147 seconda serie cosa consigliate?
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
Voglio consigliare a tutti, e se gli amministratori vogliono lo mettano in prima pagina, il comportamento di erisin per acquisti sul loro sito.
I fatti sono questi:
Stesso modello di autoradio, comprato sul loro sito, stesso problema con tasti fisici che hanno smesso di funzionare. Al primo autoradio hanno smesso il secondo mese, all'altro al quarto.
Al primo autoradio dopo tentativo reset è stato detto che era un problema della scheda madre e una volta spedito è stato rimborsato l'intero importo.
Per la seconda dopo il reset sono state date le seguenti possibilità:
- ripararlo da solo pagando 50€ di pannello frontale (come abbiano capito dove stava il difetto dell'uno e dell'altro senza visionare le radio non è dato sapersi)
- spedire a proprie spese la radio con restituzione dopo mesi, se poi non riparabile rimborso di 100€ in meno a quanto pagato ( con la spedizione siamo quindi a 130€)
- acquistare nuovo modello con 200€ (la differenza tra i prezzi dei due modelli sul sito è 50€)
Mio commento: ok che sono cinesate ma costano comunque 300/400 euro e che dopo tre mesi si rompano e non ti diano una garanzia da mondo civile è vergognoso. Non comprate erisin e se lo fate solo da venditori italiani affidabili
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per coloro che fossero indecisi sull'acquisto di un'autoradio android al passo con i tempi ho realizzato una piccola recensione della mia nuova XTRONS PX5 octacore, acquistata su aliexpress.
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7840391
Grazie mille.... Adesso me la leggo
Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App
Buona sera a tutti ,sono alla ricerca di una radio android da montare sul mio furgone ducato x250 ,cercavo un ottocore rockchip PX5 ,ma leggendo vedo che sono tutte dedicate a varie marche e modelli di auto ,e nessuna e per fiat ducato , ma sono cosi selettive ora le autoradio ? sono proprio vecchio sono rimasto all'epoca che compravi una radio e la montavi poi volume a palla e via ,a parte gli scherzi mi sapete consigliare ero orientato verso una xtrons con lettore DVD ma non trovo un modello che vada sul mio mezzo ,se qualcuno mi puo consigliare gliene sarei molto grato .saluti a tutti
Grazie per la risposta ,e un 2din ma non riesco a trovare un modello universale ,ma poi la differenza sta solo nel canbus ? perche ' a me non interessano i comandi al volante in quanto il ducato non li ha , ma potrei montare un modello per un altro veicolo acquistando una mascherina separatamente ? grazie per eventuali risposte
Vedi ad esempio se la universale PX5 octacore modello TB706APL della Xtrons ci sta in plancia come dimensioni e poi ti compri una mascherina su ebay per adattarla.
https://youtu.be/C21JryIO300