CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 157 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OPPO FIND 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miccoli66 Visualizza il messaggio
    non funsiona il link
    il primo risultato di google
    Ownice c500 octa 8 nucleo android 6.0 2g di ram 32 gb rom di sostegno 4g LTE SIM Rete Auto GPS 2 din Universal car Radio player no dvd

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok scipy sicuramente mi è sfuggita questa che mi ai segnalato ma ti dico che se uno non esperto di softwer puo prendere delle fregature.Comunque io sono un tipo con una certa età 51 penso di aver preso un autoradio non al top di gamma ma neanche una scarsa io soprattutto cercavo una con il wifi incorporato e che si poteva collegare tramite il mio galaxy 7 edge. comunque jf saund è un rivenditore che è in italia con garansia di 2 anni,se mi si dovesse rompere so dove spedirla.
    Ultima modifica di miccoli66; 22-04-17 alle 16:34 - Motivo: aggiungo una frase

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per l alfa 147 seconda serie cosa consigliate?

Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Voglio consigliare a tutti, e se gli amministratori vogliono lo mettano in prima pagina, il comportamento di erisin per acquisti sul loro sito.

I fatti sono questi:
    Stesso modello di autoradio, comprato sul loro sito, stesso problema con tasti fisici che hanno smesso di funzionare. Al primo autoradio hanno smesso il secondo mese, all'altro al quarto.
    Al primo autoradio dopo tentativo reset è stato detto che era un problema della scheda madre e una volta spedito è stato rimborsato l'intero importo.
    Per la seconda dopo il reset sono state date le seguenti possibilità:
    - ripararlo da solo pagando 50€ di pannello frontale (come abbiano capito dove stava il difetto dell'uno e dell'altro senza visionare le radio non è dato sapersi)
    - spedire a proprie spese la radio con restituzione dopo mesi, se poi non riparabile rimborso di 100€ in meno a quanto pagato ( con la spedizione siamo quindi a 130€)
    - acquistare nuovo modello con 200€ (la differenza tra i prezzi dei due modelli sul sito è 50€)

Mio commento: ok che sono cinesate ma costano comunque 300/400 euro e che dopo tre mesi si rompano e non ti diano una garanzia da mondo civile è vergognoso. Non comprate erisin e se lo fate solo da venditori italiani affidabili

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Per coloro che fossero indecisi sull'acquisto di un'autoradio android al passo con i tempi ho realizzato una piccola recensione della mia nuova XTRONS PX5 octacore, acquistata su aliexpress.

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7840391
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

fazer600 (01-05-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille.... Adesso me la leggo

Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buona sera a tutti ,sono alla ricerca di una radio android da montare sul mio furgone ducato x250 ,cercavo un ottocore rockchip PX5 ,ma leggendo vedo che sono tutte dedicate a varie marche e modelli di auto ,e nessuna e per fiat ducato , ma sono cosi selettive ora le autoradio ? sono proprio vecchio sono rimasto all'epoca che compravi una radio e la montavi poi volume a palla e via ,a parte gli scherzi mi sapete consigliare ero orientato verso una xtrons con lettore DVD ma non trovo un modello che vada sul mio mezzo ,se qualcuno mi puo consigliare gliene sarei molto grato .saluti a tutti

Androidiano

Smartphone
    OPPO FIND 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fazer600 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ,sono alla ricerca di una radio android da montare sul mio furgone ducato x250 ,cercavo un ottocore rockchip PX5 ,ma leggendo vedo che sono tutte dedicate a varie marche e modelli di auto ,e nessuna e per fiat ducato , ma sono cosi selettive ora le autoradio ? sono proprio vecchio sono rimasto all'epoca che compravi una radio e la montavi poi volume a palla e via ,a parte gli scherzi mi sapete consigliare ero orientato verso una xtrons con lettore DVD ma non trovo un modello che vada sul mio mezzo ,se qualcuno mi puo consigliare gliene sarei molto grato .saluti a tutti
    prima assicurati che la missura è 1 DIN o 2 DIN poi cerca un modello universale
    Ultima modifica di Scipy; 01-05-17 alle 23:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per la risposta ,e un 2din ma non riesco a trovare un modello universale ,ma poi la differenza sta solo nel canbus ? perche ' a me non interessano i comandi al volante in quanto il ducato non li ha , ma potrei montare un modello per un altro veicolo acquistando una mascherina separatamente ? grazie per eventuali risposte

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fazer600 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ,e un 2din ma non riesco a trovare un modello universale ,ma poi la differenza sta solo nel canbus ? perche ' a me non interessano i comandi al volante in quanto il ducato non li ha , ma potrei montare un modello per un altro veicolo acquistando una mascherina separatamente ? grazie per eventuali risposte
    Vedi ad esempio se la universale PX5 octacore modello TB706APL della Xtrons ci sta in plancia come dimensioni e poi ti compri una mascherina su ebay per adattarla.

https://youtu.be/C21JryIO300
    Ultima modifica di bluemask; 02-05-17 alle 07:11
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 92 di 157 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio