CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 157 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Ok grazie Dario dopo scrivo di là e cerco qualcuno. Se passi mai da Napoli ti devo una birra
    Eheh occhio che ci passo spesso perchè vivo per lavoro a latina ma sono di napoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Eheh occhio che ci passo spesso perchè vivo per lavoro a latina ma sono di napoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E che problema c'è, é un piacere

Io precisamente lavoro a portici, sono lì quasi tutti i giorni

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Aiuto ho acquistato una px5 il venditore mi ha mandato questo messaggio ma io non conoscendo l'inglese non riesco a capire, ho provato a usare un traduttore, ma non riesco comunque a capire, l'unica cosa che penso di aver capito è se mi serve il canbus devo acquistarlo a parte, e sé qualcuno mi può spiegare a cosa serve questo canbus mi fa una cortesia, non vorrei acquistare una cosa che poi non mi serve hello friend
    thank you for your order,
    1.your car is focus or mondeo? Your car have factory amplifier or not? If your car is high version, need add canbus support car’s canbus. Canbus is optional function, price 30usd.below is canbus link. If your car is middle or low version, your car don’t need add canbus. Most ford car don’t need canbus.
    https://ru.aliexpress.com/store/prod...608.0.0.tWW6lw
    2. this radio not fit factory camera, it fit after market camera, i mean if your camera with RCA port, our dvd fit it
    3.this radio size is 230*120mm, if it as same as your car old cd, all will ok
    4. please see below photo, if your car old CD as same as below second photo show, this radio not fit your car.

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ti consiglio di inviargli delle foto del cruscotto e dell'auto come ti ha chiesto, il canbus è un'interfaccia per fa funzionare ad esempio i comandi al volante o il computer di bordo con l'autoradio, quindi se ti serve o no il canbus dipende dal tipo di allestimento della tua auto
    Se comunichi anno , versione e tutte le informazioni possibili della tua auto loro sapranno cosa fare

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Aiuto ho acquistato una px5 il venditore mi ha mandato questo messaggio ma io non conoscendo l'inglese non riesco a capire, ho provato a usare un traduttore, ma non riesco comunque a capire, l'unica cosa che penso di aver capito è se mi serve il canbus devo acquistarlo a parte, e sé qualcuno mi può spiegare a cosa serve questo canbus mi fa una cortesia, non vorrei acquistare una cosa che poi non mi serve hello friend
    thank you for your order,
    1.your car is focus or mondeo? Your car have factory amplifier or not? If your car is high version, need add canbus support car’s canbus. Canbus is optional function, price 30usd.below is canbus link. If your car is middle or low version, your car don’t need add canbus. Most ford car don’t need canbus.
    https://ru.aliexpress.com/store/prod...608.0.0.tWW6lw
    2. this radio not fit factory camera, it fit after market camera, i mean if your camera with RCA port, our dvd fit it
    3.this radio size is 230*120mm, if it as same as your car old cd, all will ok
    4. please see below photo, if your car old CD as same as below second photo show, this radio not fit your car.

Ti consiglio di inviargli delle foto del cruscotto e dell'auto come ti ha chiesto, il canbus è un'interfaccia per fa funzionare ad esempio i comandi al volante o il computer di bordo con l'autoradio, quindi se ti serve o no il canbus dipende dal tipo di allestimento della tua auto
    Se comunichi anno , versione e tutte le informazioni possibili della tua auto loro sapranno cosa fare
    Grazie è come pensavo, e gli ho mandato i dati dell'auto e una foto della radio originale, comunque penso mi voglia anche il canbus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Un consiglio,visto che ormai sto impazzendo... Un autoradio 10" per un rav4 2009? Anche una universale? Mi date una mano su quale acquistare? Tipo la ownice c500 10.1"? Su xda ne parlano bene. È una px5? Ha il cortex a53 ed è un octacore....
    Ultima modifica di turbo315; 04-11-17 alle 17:07

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

https://m.aliexpress.com/s/item/3283...ddresstype=600 ciao a tutti e grazie, manco da tanto in questo forum da quando ho preso la."vecchia" dual core.
    Girando ho trovato questa, non so se è veramente PX5 e nessuno parla di questo produttore.
    Preciso che mi serve una universale, per Ducato Camper non si trovano specifiche.
    Che ne dite? Ciao e grazie a tutti!

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

è una pumpkin , il nome è abbastanza noto , ma non saprei dire se è un px5
    a parte l'errore di scrittura "Android 7.1 Marshmallow" è un octacore con 7.1 ma non ci sono molte altre informazioni ,non sono sicuro che ci siano unita px5 con android 7.1 il consiglio è di chiederlo al venditore
    questa è piu chiaro che è una PX5
    https://it.aliexpress.com/store/prod...63e44439QkIEGN

9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Campiglie (07-11-17)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbo315 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Un consiglio,visto che ormai sto impazzendo... Un autoradio 10" per un rav4 2009? Anche una universale? Mi date una mano su quale acquistare? Tipo la ownice c500 10.1"? Su xda ne parlano bene. È una px5? Ha il cortex a53 ed è un octacore....
    le Ownice montano processore MT3562 Octa Core (non PX5) non supportato a livello modding al pari degli Allwinner, cercati una Rockchip PX5
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

E' arrivata oggi.
    Xtrons TB706PL.

Ordinata tramite Aliexpress dal magazzino in UK.
    Partita il 30 Ottobre e consegnata oggi tramite corriere espresso Bartolini.

Allego delle foto.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chris010877 Visualizza il messaggio
    E' arrivata oggi.
    Xtrons TB706PL. Ordinata tramite Aliexpress dal magazzino in UK.
    Hai fatto uguale uguale a me..
    Spero che ne rimarrai soddisfatto..

Pagina 142 di 157 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio