si la Witson e' una delle case che rivende le octacore PX5 (MCU MX)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, mi consigliereste per cortesia qualche autoradio 1din valida?
Grazie.
quella che ho postato dovrebbe essere 1 din ma con schermo grosso ,dedicata a Fiat ducato ,volevo chiedere se MCU MX e' affidabile ?
Chi mi consiglia un 2 din per Lancia Ypsilon?
Buongiorno a tutti.
Ho scoperto da poco questo mondo delle autoradio android e quindi mi scuso se sparo qualche fesseria!
Vorrei sostituire l'autoradio di base sulla mia fiat Bravo e mi sono imbattuto nel modello Erisin ES6700F (Android 6.0).
Che ne pensate? qualcuno ha gią questo modello?
Alcune domande:
La radio funziona ugualmente anche avviando il sistema Android? (se ho capito bene sono due sistemi separati)
La parte collegamento smarphone - radio via Bluetooth, in particolare gestione chiamate. Tale gestione avviene? sia in modalitą radio che ad esempio navigatore?
Grazie a tutti.
non ne ho letto male sui forum internazionali, ma non aspettarti aggiornamenti di mcu molto frequenti. Per la parte rom affidati alle custom malaysk che sono il top.
purtroppo di specifiche per lancia non ne ho viste. Puoi optare per una 2 din universale adatta alla tua plancia con mascherina a parte.
Mi pare che qualcuno su questo forum la possiede. La radio č come un smartphone/tablet, la accendi e hai le varie app radio,musica e tutte quelle che vuoi installare da google play. Associ il telefono alla radio via bluetooth e puoi importare la rubrica, fare/ricevere chiamate. Quando ti arriva una chiamata la radio o quello che č in esecuzione si interrompe e riprede dopo la fine della chiamata. Comunque ci sono un sacco di video su you tube dve puoi vedere le varie funzionalitą, tanto sono tutte uguali.
https://youtu.be/CGP6RIWDT5g
Secondo voi quale tra questi 2 autoradio č meglio acquistare?
Autoradio Android Intel Sofia X3 2 GB RAM 32 GB ROM
Autoradio Android Rockchip PX5 2 GB RAM 32 GB ROM
Quali sono le migliori marche da acquistare e dove trovarle a buon prezzo? (Possibilmente provenienti da magazzini Europei)
Le cpu Intel Sofia sono fuori produzione per cui non tardera' a cessare anche il supporto. Diversa cosa vale per le recentissime PX5 Rockchip che stanno diffondendosi molto rapidamente, non a caso il noto modder Malaysk di XDA ha deciso di supportarle con le rom custom.
Le marche le trovi nei rispettivi thread qui su androidiani con le esperienze degli utenti. Con spedizione dall'europa trovi xtrons, erisin, carjoying.