Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Le cpu Intel Sofia sono fuori produzione per cui non tardera' a cessare anche il supporto. Diversa cosa vale per le recentissime PX5 Rockchip che stanno diffondendosi molto rapidamente, non a caso il noto modder Malaysk di XDA ha deciso di supportarle con le rom custom.
Le marche le trovi nei rispettivi thread qui su androidiani con le esperienze degli utenti. Con spedizione dall'europa trovi xtrons, erisin, carjoying.
Grazie delle lucidazioni. Conviene comprare questa autoradio o ci sono autoradio migliori a basso prezzo? Cioè queste durano col tempo o sono cinesate da basso livello?
Ps: sul sito della carjoyjing non trovo quel tipo di autoradio octa core
-
Quote:
luigi1010
Grazie delle lucidazioni. Conviene comprare questa autoradio o ci sono autoradio migliori a basso prezzo? Cioè queste durano col tempo o sono cinesate da basso livello?
Ps: sul sito della carjoyjing non trovo quel tipo di autoradio octa core
carjoying e' per le intel sofia. Puoi leggerti km di post qui su androidiani sulle radio cinesi e, a parte qualche caso, piu' o meno tutti siamo rimasti molto soddisfatti nel rapporto qualita' prezzo funzioni offerte. Per prezzi piu' bassi (ma non dall'europa) vedi su aliexpress, ma devi considerare anche le tasse doganali (sui 40 euro).
-
Quote:
bluemask
carjoying e' per le intel sofia. Puoi leggerti km di post qui su androidiani sulle radio cinesi e, a parte qualche caso, piu' o meno tutti siamo rimasti molto soddisfatti nel rapporto qualita' prezzo funzioni offerte. Per prezzi piu' bassi (ma non dall'europa) vedi su aliexpress, ma devi considerare anche le tasse doganali (sui 40 euro).
Grazie mille, penso che prenderò una xtrons o erisin
-
Ma il gps funziona solo se l'autoradio è connessa ad internet tramite 3G o WiFi?
-
Quote:
luigi1010
Ma il gps funziona solo se l'autoradio è connessa ad internet tramite 3G o WiFi?
Il GPS funziona indipendentemente da internet
-
Acquistando dal sito Erisin come devo fare l'ordine? Shipping metod, tax including etc.. cosa devo selezionare?
Stavo vedendo questa su aliexpress: https://it.aliexpress.com/store/prod...612.0.0.oepd2H cosa ne pensate? Che percentuale c'è che la fermano alla dogana?
-
chiedo una mano agli esperti xke sono ignorante in materia.che autoradio mi consigliate per toyota corolla e12 anno 2005?
-
Quote:
luigi1010
Acquistando dal sito Erisin come devo fare l'ordine? Shipping metod, tax including etc.. cosa devo selezionare?
Stavo vedendo questa su aliexpress:
https://it.aliexpress.com/store/prod...612.0.0.oepd2H cosa ne pensate? Che percentuale c'è che la fermano alla dogana?
Per una cifra simile, ho pagato poco meno di 40 euro...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
colostro
Per una cifra simile, ho pagato poco meno di 40 euro...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma è sicuro che lo fermano ah dogana? Perche leggevo nella descrizione dell autoradio che la spedivano inserendo un importo minore per evitare la dogana. Comunque tu che autoradio hai?
-
Quote:
luigi1010
Stavo vedendo questa su aliexpress:
https://it.aliexpress.com/store/prod...612.0.0.oepd2H cosa ne pensate? Che percentuale c'è che la fermano alla dogana?
Tax included -> To Europe
Shipping metod -> DHL
e non pagherai niente di più