Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
si e' la versione "universale" che non ti ho postato perche' ho privilegiato le custom fit. Chiaramente per la universale devi trovarti la mascherina per il cruscotto. Zonteck e' tra i principali rivenditori sulla scena,. Sono curioso di sapere quale sia la loro MCU sulle PX5 octacore.
Oggi mi dovrebbero mandare un pò di foto del prodotto. Se me lo inviano lo posto qui per vostra conoscenza.
-
Quote:
StefCas
Oggi mi dovrebbero mandare un pò di foto del prodotto. Se me lo inviano lo posto qui per vostra conoscenza.
Più che altro bisogna sommare i costi di spedizione che con DHL non includono le tasse, mentre con il loro secondo metodo di spedizione senza tasse mi hanno preventivato 97 USD.....
-
Quote:
Dvd25
Più che altro bisogna sommare i costi di spedizione che con DHL non includono le tasse, mentre con il loro secondo metodo di spedizione senza tasse mi hanno preventivato 97 USD.....
Con il secondo metodo intendi dire che le tasse sono incluse?
-
Mi hanno scritto che con quel metodo non ci sono tasse.
-
Con più precisione ecco la risposta:
1
Shipping cost: USD 97.00
With No taxes shipping, you don't need to pay taxes.
2
Shipping cost: USD 52.00
With DHL shipping, it just need 3-7 days for shipping time. But there will has taxes
-
Quote:
bluemask
si e' la versione "universale" che non ti ho postato perche' ho privilegiato le custom fit. Chiaramente per la universale devi trovarti la mascherina per il cruscotto. Zonteck e' tra i principali rivenditori sulla scena,. Sono curioso di sapere quale sia la loro MCU sulle PX5 octacore.
Ti allego lo screenshot della MCU. Mi dai un parere al volo? se positivo procedo all'acquisto! Grazie.
https://www.dropbox.com/s/n8pmrhde08...55.50.png?dl=0
-
Quote:
StefCas
si e' una GS (xtrons compatibile) . Vai tranquillo!
-
Quote:
bluemask
si e' una GS (xtrons compatibile) . Vai tranquillo!
E' una società seria? Posso procedere tranquillo con il pagamento? Non ho mai fatto acquisti del genere, scusate la rottura...
-
Quote:
StefCas
E' una società seria? Posso procedere tranquillo con il pagamento? Non ho mai fatto acquisti del genere, scusate la rottura...
direi di si, l'utente Aktarus75 ha avuto un'esperienza positiva con zonteck.
-
Quote:
bluemask
il link da' errore
strano...a me funziona
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk