CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 157 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Ragazzi io vi posso garantire che ho acquistato da JFSound (prima PREZZIPAZZIXTE) e sono stati veramente molto cordiali e onesti. Inoltre sono anche presenti qui sul forum ...
    Ultimamente stavano solo avendo dei problemi di ritardi causati dalla troppa richiesta di prodotti, ma credo ora abbiamo risolto le problematiche e comunque sono contattabili anche sulla loro pagina Fb.

@RoyalHawk non mi funziona il link, dovresti capire che tipo di processore monta e che MCU. A primo impatto, le caratteristiche da te descritte sono in linea con i prodotti qui trattati.
    Ultima modifica di David_Allegrett; 15-02-16 alle 16:12

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vi posso garantire che ho acquistato da JFSound (prima PREZZIPAZZIXTE) e sono stati veramente molto cordiali e onesti. Inoltre sono anche presenti qui sul forum ...
    Ultimamente stavano solo avendo dei problemi di ritardi causati dalla troppa richiesta di prodotti, ma credo ora abbiamo risolto le problematiche e comunque sono contattabili anche sulla loro pagina Fb.

@RoyalHawk non mi funziona il link, dovresti capire che tipo di processore monta e che MCU. A primo impatto, le caratteristiche da te descritte sono in linea con i prodotti qui trattati.
    Ecco il link:
    Aliexpress.com : Acquista giapponese 6.2 pollice touchscreen 2 din car pc android 4.2 dual core ram 1 g flash 8 g gps dvd radio bt wifi 3 g obd dvr aux usb sd tv da Fornitori TV tuner per PC affidabili su HongKong Morjava Tech Limited
    Ecco il link al produttore:
    Aliexpress.com : Acquista giapponese 6.2 pollice touchscreen 2 din car pc android 4.2 dual core ram 1 g flash 8 g gps dvd radio bt wifi 3 g obd dvr aux usb sd tv da Fornitori TV tuner per PC affidabili su HongKong Morjava Tech Limited
    La CPU è RK3066 1.6GHz Cortex A9 dual Core. Per quanto riguarda la MCU però non ho info. Qui c'è un altro link:

Auto dators Android 4.2.2 GPS,DVD,RADIO Multinavi J-2812MX (Univers?ls 2 DIN, AUX, RDS, Bluetooth,AVIN, 8Gb, Cortex A9)
    Ultima modifica di pk313; 15-02-16 alle 20:59

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio

Sul forum dove?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Sul forum dove?
    Qui...
    segue è a volte posta risposte
    Quote Originariamente inviato da RoyalHawk Visualizza il messaggio
    La CPU è RK3066 1.6GHz Cortex A9 dual Core. Per quanto riguarda la MCU però non ho info. Qui c'è un altro link:

Auto dators Android 4.2.2 GPS,DVD,RADIO Multinavi J-2812MX (Univers?ls 2 DIN, AUX, RDS, Bluetooth,AVIN, 8Gb, Cortex A9)
    Dovrebbe essere una kgl con Android 4.2.2 ma devi chiedere conferma sulla mcu che sia uma di quelle se vuoi poi utilizzare nuove rom e migliorie qui presenti

Vorrei però rammentarti che post consecutivi non sono cosa da fare
    Esiste il tasto EDIT !.... Anche per mantenere un po di ordine
    Bastava prendere il tuo primo post e riscrivere lì
    Ultima modifica di pk313; 15-02-16 alle 20:59

6. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

David_Allegrett (15-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto che la JY che starei "puntando" non ha bussola e giroscopio...ma sono tutte cosí queste HU oppure qualcuna ne é dotata?

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che la JY che starei "puntando" non ha bussola e giroscopio...ma sono tutte cosí queste HU oppure qualcuna ne é dotata?
    A meno che alcune unità recenti ne siano dotate ora...
    Nessuna monta internamente accelerometri
    Per la bussola non vedo che c'entri. ...il gps basta e avanza per fare pure quello...
    A che ti serve un accelerometro ? Potrebbe giusto darti i gradi di inclinazione su un fuoristrada...comunque ...no non ce ne sono

Senior Droid L'avatar di Tom78

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Anch'io acquistai da prezziprazzixte e mi sono trovato benissimo e sono stati rapidissimi è sempre cordiali

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, ho deciso di prendere su jfsound un EONON GA5153F da installare su golf mk 6, qualcuno di voi ha già provato il connubio?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Nessuna monta internamente accelerometri
    Per la bussola non vedo che c'entri. ...il gps basta e avanza per fare pure quello...
    A che ti serve un accelerometro ? Potrebbe giusto darti i gradi di inclinazione su un fuoristrada...comunque ...no non ce ne sono
    Dove ho letto questa informazione, sul forum XDA, dicevano che l'assenza della bussola mette in crisi alcuni navigatori (es.: Navigon) che non riescono a mostrare sulla mappa l'icona della vettura correttamente orientata.
    In ogni caso l'assenza di bussola e giroscopio su un terminale Android, come queste HU, mi sembra una cosa davvero stupida.

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Dove ho letto questa informazione, sul forum XDA, dicevano che l'assenza della bussola mette in crisi alcuni navigatori (es.: Navigon) che non riescono a mostrare sulla mappa l'icona della vettura correttamente orientata.
    In ogni caso l'assenza di bussola e giroscopio su un terminale Android, come queste HU, mi sembra una cosa davvero stupida.
    Concordo che bastava un niente per farle con gli accelerometri interni...costo praticamente nullo
    Per la bussola sinceramente sia le app che vanno con gps che ho provato che mostrano solo la bussola ...sia Igo Tomtom...sygic e maps che ho personalmente usato (tutt'ora Igo e Maps) non hanno nessun problema a dare la direzione anche a livello di grafica sia l'indicatore nell'angolo di Maps sia la bussola di Igo che la sua macchinina sulla mappa
    Non conosco Navigon per come funziona quindi di quello non ti so dire

Pagina 4 di 157 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio