CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 157 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare anche io una radio android, ma sono orientato su un modello da 1Din con monitor estraibile per il solo fatto che hanno il frontalino estraibile e sono meno vistose visto che parcheggio l'auto in strada. Sapete consigliarmi un buon modello?
    C'è modo di far leggere a queste radio gli mp3 da un hard disk collegato alle porte usb posteriori?
    Queste radio riceveranno aggiornamenti del sistema operativo?
    I comandi al volante della mia Alfa Gt saranno collegabili senza interfacce particolari?
    Sapete se Eonon metterà in produzione nuovi modelli prossimamente?

grazie mille a tutti del supporto!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ordinata ieri EONON GA5153F per Vw trasporter T5 Caravelle con buono sconto e retrocamera in omaggio.
    Siccome sono nuovo per quanto riguarda le autoradio Android MOD e MTC e ROM e APP da usare, qualcuno mi può dare qualche dritta?

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D3KR4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare anche io una radio android, ma sono orientato su un modello da 1Din con monitor estraibile per il solo fatto che hanno il frontalino estraibile e sono meno vistose visto che parcheggio l'auto in strada. Sapete consigliarmi un buon modello?
    C'è modo di far leggere a queste radio gli mp3 da un hard disk collegato alle porte usb posteriori?
    Queste radio riceveranno aggiornamenti del sistema operativo?
    I comandi al volante della mia Alfa Gt saranno collegabili senza interfacce particolari?
    Sapete se Eonon metterà in produzione nuovi modelli prossimamente?

grazie mille a tutti del supporto!!
    Ciao, allora il modello di autoradio 1Din o 2Din è da scegliere in base ai tuoi gusti, ovviamente è consigliato spendere qualcosa in più ed acquistare un modello CustomFit per godere di un miglior abbinamento con la plancia dell'auto e dei comandi al volante già "preconfigurati" ...
    Gli mp3 puoi farli leggere in qualsiasi modo ma è sconsigliatissimo collegare un HD esterno alle USB, o utilizzi una memoria fisica rigida tipo SSD (non si garantisce il corretto funzionamento) oppure una PenDrive USB o meglio ancora una microSD (consigliata 32GB Classe10) .
    Per gli aggiornamenti come tutti i dispositivi oggi sul mercato è una grossa incognita, c'è un bel mondo di modding quindi molto probabilmente si...
    Per i nuovi modelli controlla sempre gli store online e informati tu stesso in base al tuo budget e preferenze

Quote Originariamente inviato da gdefranc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ordinata ieri EONON GA5153F per Vw trasporter T5 Caravelle con buono sconto e retrocamera in omaggio.
    Siccome sono nuovo per quanto riguarda le autoradio Android MOD e MTC e ROM e APP da usare, qualcuno mi può dare qualche dritta?
    Ciao e benvenuto tra noi!
    Innanzitutto ti invito a dare una lettura al thread guida https://www.androidiani.com/forum/au...l-modding.html così per conoscere il grosso mondo che c'è dietro, poi spulcia i vari thread in rilievo dove c'è tutto e di più e se hai qualche domanda da fare rivolgiti direttamente nel thread giusto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ciao, allora il modello di autoradio 1Din o 2Din è da scegliere in base ai tuoi gusti, ovviamente è consigliato spendere qualcosa in più ed acquistare un modello CustomFit per godere di un miglior abbinamento con la plancia dell'auto e dei comandi al volante già "preconfigurati" ...
    Gli mp3 puoi farli leggere in qualsiasi modo ma è sconsigliatissimo collegare un HD esterno alle USB, o utilizzi una memoria fisica rigida tipo SSD (non si garantisce il corretto funzionamento) oppure una PenDrive USB o meglio ancora una microSD (consigliata 32GB Classe10) .
    Per gli aggiornamenti come tutti i dispositivi oggi sul mercato è una grossa incognita, c'è un bel mondo di modding quindi molto probabilmente si...
    Per i nuovi modelli controlla sempre gli store online e informati tu stesso in base al tuo budget e preferenze

Secondo te prendere una Xtrons è una buon scelta? Io avrei preferito una Eonon ma non ne fanno con frontalino estraibile purtroppo...
    Custom Fit per alfa 147/Gt esistono?
    Come mai è sconsigliatissimo leggere gli hdd esterni? Io lo ho avuto per due anni un hard disk meccanico sulla mia alpine e funzionava molto bene...
    Ultima modifica di David_Allegrett; 15-05-16 alle 17:01

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non esistono custom fit android per 147 e GT, io ho optato per un 2 din universale, non lascio mai la macchina incustodita quindi non è un problema per me.

Edit: ti propongo un'altra cosa, che però a non tutti piace, esistono autoradio android 2 din per esempio Joying che hanno un tablet esterno che si può staccare a piacimento, credo stia meglio della radio 1 din con lo schermo che esce, prova a vedere sul sito della Joying
    Ultima modifica di Morig94; 14-05-16 alle 17:04
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non mi piace molto come soluzione...
    A questo punto stavo valutando la xtrons d788A...la conoscete? Sarà affidabile? Come va? Vi sentireste di consigliarmela?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi!!!dopo un mese di riflessione ...ho aquistato la xtrons td696a. ...
    Qualcuno di voi c'è l ha?
    Come vi trovate?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve io ho acquistato questa per la mia tiguan e posso garandire che qualita' prezzo e un mostro www. diecishop.eu /store/home/10-autoradio-touch-8-android-51-vw-seat-skoda-golf-passat-tiguan-polo-canbus-gps.html
    funziona benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie x la risposta....domanda...legge anche Dvd bluray?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi un modello di autoradio android per l'opel corsa modello 2016?

Pagina 35 di 157 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio