CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 157 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Le più recenti sono le radio con processore Intel e 2gb di ram... E non sono mctd.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho delle lacune che vorrei colmare in qualche modo, percio chiedo cortesemente , io vorrei un autoradio carina tipo quella ho postato che purtroppo ha kk 4.4.4 , vorrei capire prima di comprare, e comunque ho chiesto al venditore spiegazioni sperando in risposta onesta, e dato ultimo post da @popeye e @colostro, per passare a 5.1 e fratelli o poterla modificare con una custom deve per forza essere anche mtcd? nella ricerca il processore deve essere un RK3188?, per una itarom si.
    Comunque non è facile capire tra quelli più economici se rientrano in quello che cerco oppure bisogna spendere di più per essere certi, perche di prezzi pazzi ne ho visti in giro, e sembra ci sia differenza a parità di modello solo nel nome del venditore. Se cosi è non mi interessa cambiare la mtcd ma solo android in caso di problemi, salvo che le due cose siano legate o si possa fare.
    abbiate pazienza, comunque sto anche leggendo varie guide
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ho delle lacune che vorrei colmare in qualche modo, percio chiedo cortesemente , io vorrei un autoradio carina tipo quella ho postato che purtroppo ha kk 4.4.4 , vorrei capire prima di comprare, e comunque ho chiesto al venditore spiegazioni sperando in risposta onesta, e dato ultimo post da @popeye e @colostro, per passare a 5.1 e fratelli o poterla modificare con una custom deve per forza essere anche mtcd? nella ricerca il processore deve essere un RK3188?, per una itarom si.
    Comunque non è facile capire tra quelli più economici se rientrano in quello che cerco oppure bisogna spendere di più per essere certi, perche di prezzi pazzi ne ho visti in giro, e sembra ci sia differenza a parità di modello solo nel nome del venditore. Se cosi è non mi interessa cambiare la mtcd ma solo android in caso di problemi, salvo che le due cose siano legate o si possa fare.
    abbiate pazienza, comunque sto anche leggendo varie guide
    Sinceramente non so risponderti ma posso solo immaginare che le autoradio che nascono con Lollipop potrebbero/dovrebbero essere comunque compatibili con l'Itarom (magari qualche applicazione in particolare non funziona nello specifico), ma per la mia preparazione il condizionale è d'obbligo.
    Stanno anche uscendo le autoradio con MM installato e quest'ultime certamente non possono essere compatibili con l'Itarom.
    Probabilmente, come già scritto da @popeye, con le nuove unità con intel e 2 gb di ram, forse potrebbe essere meglio puntare a qualcosa che, sulla carta, dovrebbe essere più performante.
    Qualcuno nel forum ha preso questo nuovo modello: aspetta una recensione per capire se ti conviene buttarti su quest'ultimi modelli o puntare su MTCD

4. Il seguente Utente ha ringraziato colostro per il post:

daytek (09-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Per montare la Itarom ti serve necessariamente una MCTD 3188 1024x600.
    Se prendi una mtcb, lasciarci sopra il 4.4 che é stracollaudato senza cercarti rogne per nulla.
    In generale le mtcb e mctd sono le più diffuse e "smanettate", ma non é che le altre vadano per forza male...
    Le Intel con 2gb di ram sono uscite da solo un mesetto e già si vedono procedure per root e altro... Dovessi comprare oggi prenderei una Joying di queste, budget permettendo. Tieni anche presente che chi sta sviluppando Itarom non è tenuto a usare MTCD in eterno, mica li paga nessuno. Così come la loro rom per mtcb é rimasta un pò "incompiuta" anche lo sviluppo di questa potrebbe terminare senza preavviso... Soprattutto se sulla Intel le app girano veramente fluide come si legge in giro! 😎

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato popeye per il post:

daytek (10-11-16)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Se avete un attimino di pazienza io posso offrire volentieri il mio contributo come "cavia" di un modello 2GB con processore Intel. Purtroppo , come ho già accennato, anche se ci sono diverse guide su youtube per installare l'autoradio (e non mi sembra una cosa complicatissima avendo già un 2 din 7" montato ed essendo l'auto vecchia) non me la sento di mettermici da solo. Quindi devo solo trovare un giorno per poterla lasciare ad un elettrauto in gamba che me la installi. E questo purtroppo è un periodo molto incasinato con lavoro e famiglia. Anzi se c'è qualche utente di Genova che ha un nome da segnalarmi ma farebbe una cortesia (scusate il piccolo O.T.)

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

aggiorno riguardo alla mia richiesta precedente riguardo al modello es3090a 1din android 4.4.4
    ho rotto le scatole a due venditori su baia per sapere se si può aggiornare a versioni future uno dice (1. This unit can not update to Android 5.1.) il secondo era proprio un seller e mi ha invitato a contattare l'assistenza su whastippi dove mi dicono uguale uguale .sobb!!
    Accetto consiglio di @popey e credo che per ora compro questa che tra quelle viste in giro a 1din con 4.4.4 e 5.1.1 mi piace di più (tranne il costo) , e poi su questa mi faranno 5% di sconto dal prezzo di listino, spero che duri quella volta vedro cosa fare e magari avrò cambiato auto ringrazzio tutti e i stay tuning
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

finalmente è arrivato il mio Erisin 3047 per la audi A3. Molto molto bello sono contento del mio acquisto. Ho già ordinato la retrocamera.
    Monta una micro sd con IGo, ma vorrei mettere sygic, posso inserirlo nella stessa schedina?
    Non ho capito come fare lo screen mirroring del mio note4, ho provato sia usb che wifi ma non va.
    eccolo in funzione https://www.youtube.com/watch?v=Jpuk0HuNKMg

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tebius Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivato il mio Erisin 3047 per la audi A3. Molto molto bello sono contento del mio acquisto. Ho già ordinato la retrocamera.
    Monta una micro sd con IGo, ma vorrei mettere sygic, posso inserirlo nella stessa schedina?
    Non ho capito come fare lo screen mirroring del mio note4, ho provato sia usb che wifi ma non va.
    eccolo in funzione https://www.youtube.com/watch?v=Jpuk0HuNKMg
    Ciao. Bella autoradio. Ti volevo chiedere un paio di cose: Puoi postare un video riprendendola di giorno per vedere con la luminosità del sole sterna com'è la resa? Essendo la tua immagine un po' scura, il modello in tuo possesso ha il dvd? quanti pollici è? scusa tutte queste domande, ma sono parecchi giorni che sono alla ricerca di un'autoradio ed ancora non mi riesce di decidermi. Un' ultima cosa: a radio spenta il tuo modello riesce a mantenere visibile l'ora o sei "al buio" come me?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Ciao. Bella autoradio. Ti volevo chiedere un paio di cose: Puoi postare un video riprendendola di giorno per vedere con la luminosità del sole sterna com'è la resa? Essendo la tua immagine un po' scura, il modello in tuo possesso ha il dvd? quanti pollici è? scusa tutte queste domande, ma sono parecchi giorni che sono alla ricerca di un'autoradio ed ancora non mi riesce di decidermi. Un' ultima cosa: a radio spenta il tuo modello riesce a mantenere visibile l'ora o sei "al buio" come me?
    eccola: tutto sommato se la cava bene anche sotto il sole, in una delle 2 foto c'era proprio la luce solare diretta. Il mio modello è Erisin ES3047 specifico per audi a3. E' 7 pollici e ha il dvd. A schermo spento non mostra l'orario ma questa cosa si può risolvere facilmente installando qualche app che mostra l'orologio a schermo nero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi sto pensando di acquistare una radio android da montare sulla mia MiTo al posto del radionav originale. A quanto ho capito la qualità audio da mtcb a mtcd è migliorata. Ho visto che stanno vendendo anche nuove versioni con procio Intel qualcuno mi sa dire se sono ulteriormente migliorate? Considerando il fatto che le uscite amplificate non le userei ma userei solo le uscite pre visto che ho un impianto audio con due ampli (uno per il fronte e uno per il sub) dite che una mtcd/Intel possa fare al caso mio? Un altra domanda. A quanto ho capito per riutilizzare i comandi al volante devo comprare una centralina a parte per interfacciare l'autoradio al can della macchina. Questa centralina dove la posso acquistare? Ultima domanda ho visto che modificando le mtcb si poteva avere un eq con la gestione anche del gain del sub è possibile pure sulle mtcd/Intel? Per il momento da una prima occhiata ho visto le radio della joyking e della eonon che mi sembrano le migliori ci sono altre marche che non siano troppo cineserie?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlDela Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto pensando di acquistare una radio android da montare sulla mia MiTo al posto del radionav originale. A quanto ho capito la qualità audio da mtcb a mtcd è migliorata. Ho visto che stanno vendendo anche nuove versioni con procio Intel qualcuno mi sa dire se sono ulteriormente migliorate? Considerando il fatto che le uscite amplificate non le userei ma userei solo le uscite pre visto che ho un impianto audio con due ampli (uno per il fronte e uno per il sub) dite che una mtcd/Intel possa fare al caso mio? Un altra domanda. A quanto ho capito per riutilizzare i comandi al volante devo comprare una centralina a parte per interfacciare l'autoradio al can della macchina. Questa centralina dove la posso acquistare? Ultima domanda ho visto che modificando le mtcb si poteva avere un eq con la gestione anche del gain del sub è possibile pure sulle mtcd/Intel? Per il momento da una prima occhiata ho visto le radio della joyking e della eonon che mi sembrano le migliori ci sono altre marche che non siano troppo cineserie?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Giovedì mi montano la mia Joying intel 2 gb. Se hai pazienza appena riesco posto le mie impressioni

Pagina 60 di 157 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio