Hai qualche modello in particolare che monta un hardware del genere? Perchè se digito "mtcd rk3188" mi escono una sfilza di router ma nessun autoradio...
Buonasera ragazzi vi leggo da un po ma sto andando in palla..vorrei acquistare una buona autoradio android con una spesa che si aggira sulle 250 300, possiedo una vw golf 5 e vorrei sapere se ci sono delle particolarità su questo modello di auto. Avevo visto qualche eonon che per quello che interessa a me (gps, bluetooth, wifi, uscite preout) andavano piu' che bene ma sembravano modelli abbastanza vecchiotti,adesso seguendo le varie discussioni ho letto di queste joying..l'unica cosa che so è che bisogna acquistare una cornice a parte almeno nella mia golf 5, vi prego illuminatemigrazie in anticipo buona serata.
Con il mio primo acquisto sono stati impeccabili e molto disponibili... penso ci si possa fidare. Speriamo bene!!!
Gli ho appena inviato mail anche io per avere una previsione certa. Appena mi rispondono ti aggiorno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di GIU81; 19-12-16 alle 19:34
anche con me telefonicamente nulla da dire...anzi, disponibilissimi.
Io ho gia' pagato la eonon , mi hanno detto che appena arrivano le "loro" mi rimborsano e faro' poi il pagamento della nuova (costa poco di piu')
pero' sono in attesa solo a fiducia...
vediamo dai...!
se davvero hanno fatto quelle migliorie che dicono, tanto di cappello, faro' loro buona pubblicita' (ho gia' un paio di amici che se funziona come dicono la copreranno)
ciao grazie
Noi siamo in tre ad aver acquistato e pagato eonon e poi bloccato spedizione per prendere le nuove. A quanto pare siamo tutti nella stessa barca
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
sono fiducioso,dai...
aspettiamo l'anno nuovo!
ci aggiorniamo, io sono daccordo che la prossiama settimana comunque li chiamo....poi scrivero' qui
ciao grazie ancora!
NB l'unica cosa che gli avevo chiesto era almeno una foto o quelche caratteristica, mi aveva promesso il sig Jacopo che l'avrebbe inviata , ma purtroppo non ho ricevuto nulla...
voi avete qualche immagine?