CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 157 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Ogni tanto leggo che gli standard 2din e 1din vengono messi in relazione a funzioni e compatibilita' varie, nel caso non fosse chiaro a tutti e per evitare confusione e bene chiarire che gli standard 2din e 1 din riguardano esclusivamente le misure interne dell'autoradio e null'altro
    1din = 180x50 mm
    2din = 180x100mm
    Piu semplicemente: Din e Doppio Din

la differenza è esclusivamente nell'altezza dello "scatolotto" che contiene l'elettronica
    Questi 2 standard non rappresentano quindi nessun indice, ne di qualita', ne di compatibilita', esclusa ovviamente quella con il vano autoradio
    L'unica cosa da considerare quindi è: se il vano e un din non potra' essere installata una doppio din, mentre se il vano è un doppio din potra' essere installata sia una din che una doppio din, tutto qui
    Di fatto per contenere le elettroniche di queste autoradio, una din sarebbe piu che sufficiente ma viene preferito il doppio din probabilmente perchè è piu facile ancorare lo schermo e la sua cornice, o per motivi commerciali, anche se esistono autoradio din con schermi da 10" e oltre
    Ultima modifica di linux33it; 06-10-17 alle 15:51

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

bluemask (07-10-17),Cesco67 (06-10-17),dario85re (06-10-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Pensavo di acquistare questa
    OCTA CORE RK3688 Android 6.0 lettore dvd Dell'automobile 2din Per Ford Mondeo S-max Focus C-MAX Galaxy Fiesta Forma Fusion 8 CORE SCHERMO radio
    il venditore consiglia come spedizione il secondo metodo al posto del DHL per non pagare le spese doganali, ma ho visto che i tempi sono biblici 43/49 giorni, chi ha acquistato da lui che spedizione ha fatto? Mi conviene o meglio comunque DHL?
    http://s.aliexpress.com/BfuEzUze
    (from AliExpress Android)

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di scossa75; 09-10-17 alle 15:53

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Pensavo di acquistare questa OCTA CORE RK3688 Android 6.0 lettore dvd Dell'automobile 2din Per Ford Mondeo S-max Focus C-MAX Galaxy Fiesta Forma Fusion 8 CORE SCHERMO radio il venditore consiglia come spedizione il secondo metodo al posto del DHL per non pagare le spese doganali, ma ho visto che i tempi sono biblici 43/49 giorni, chi ha acquistato da lui che spedizione ha fatto? Mi conviene o meglio comunque DHL?
    OCTA CORE RK3688 Android 6.0 Car 2din dvd player For Ford Mondeo S max Focus C MAX Galaxy Fiesta Form Fusion 8 CORE SCREEN radio-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
    (from AliExpress Android)

Il link non va, se stai acquistando da intelligent tecnology scegli la sua spedizione e non pagherai la dogana, non guardare i tempi che ti dice aliexpress non sono veritieri sulla spedizione di questo venditore, il pacco a me ci ha messo 11 giorni lavorativi viene spedito con gls tutto tracciato. io mi sono trovato benissimo poi se preferisci dhl fai tu ma calcola che li la dogana la paghi sicuramente con dhl.
    comunque è una px5 quindi come scelta va benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Come mai non va il link? Che sia perché l'ho postato con il telefono tramite app? Perché io lo apro tranquillamente, comunque si è lui il venditore quello che nell'immagine c'è scritto wdefoo

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Come mai non va il link? Che sia perché l'ho postato con il telefono tramite app? Perché io lo apro tranquillamente, comunque si è lui il venditore quello che nell'immagine c'è scritto wdefoo

ok da quello puoi scegliere senza problema il secondo metodo ti arriva con gls in 11 giorni lavorativi, io ho fatto cosi e mi sono trovato bene poi se non ti fidi e vuoi andare su dhl è una scelta tua

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domandona.. Nella confezione, oltre l'autoradio... Cosa c'è? Quali cavi, telecamera? Non si capisce.... E non descrivono... Ho visto solo che quando ti dice "colore" cambiando quello ti da le opzioni x varie macchine o con telecamera compresa... Ma non vanno nello specifico... https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...97b8c#autostay

E poi.... Magari non lo trovo io... Yra l'altro ho cercato ovunque... Come si contatta il venditore per porgli domande?
    Ultima modifica di turbo315; 09-10-17 alle 17:07

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbo315 Visualizza il messaggio
    Domandona.. Nella confezione, oltre l'autoradio... Cosa c'è? Quali cavi, telecamera? Non si capisce.... E non descrivono... Ho visto solo che quando ti dice "colore" cambiando quello ti da le opzioni x varie macchine o con telecamera compresa... Ma non vanno nello specifico... https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...2aXk6#autostay
    allora nella standard 2 din se scegli l'opzione solo con il cavo iso ti arriva il cavo iso che contiene i cavi per le casse, i cavi di alimentazione piu vari cavi tipo quello per collegare all'accensione dei fari e quello per la telecamera di retromarcia. poi per il resto ti danno i cavi che vedi nella loro immagine quindi i cavi per le usb e varie ed eventuali tipo gps dvr in.

poi se scegli le altre opzioni ti arrivano i cavi specifici per il collegamento con i vari modelli di auto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Indi se prendo quello con le telecamere universali mi mandano tutti i cavi iso più le telecamerine? Giusto? Per contattarr in venditore come si fa???

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbo315 Visualizza il messaggio
    Indi se prendo quello con le telecamere universali mi mandano tutti i cavi iso più le telecamerine? Giusto? Per contattarr in venditore come si fa???
    quello che vedo con la telecamera sembra più una dvr che una retrocamera anche xke quel tipo di telecamera non ha l'illuminazione notturna, quindi diventa scomoda da usare come retrocamera. poi secondo me è meglio che le telecamere le prendi tu dopo cosi puoi scegliere bene leggendo le caratteristiche, quelle le trovi anche sulla baia a buon prezzo. per i cavi si li mandano sempre tutti quelli che vedi i cinesi preferiscono sempre abbondare con i cavi

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Volevo acquistare un'altra autoradio per la seconda macchina senza spendere quanto la px5.
    Che mi sapete dire di queste due?

https://it.aliexpress.com/item/Lates...OrigTitle=true

https://it.aliexpress.com/item/2-Two...t_key=bm2aeAra
    queste sono tasse e spedizione comprese
    Ultima modifica di estaloco; 10-10-17 alle 15:42

Pagina 131 di 157 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio