La prima volta usb
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Sono riuscito a disinstallare easy connect di di base ed installare l'apk inserito da bluemask, ma quando lo clicco non succede nulla...... domani provo con il cavetto USB.
Non si apre nessun app, pigio sull'icona fa per partire e poi torna alla schermata delle app
sicuro che posso usare questa guida per tentare root? la mia ha 6.0.1 . In realta' mi serve root solo per disinstallare easy connect che risulta app di sistema e attualmente non mi funziona. Se cerco di installare versioni piu' aggiornate,mi blocca l'installazione,perchè va' in conflitto con l'originale.
Come hai fatto a forzare l'installazione? Anche a me non si installa
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Ciao tony, in realta' non ho fatto nulla di strano; ti racconto brevemente i fatti: "Avevo trovato gia' installata una versione di Easy Connect (icona con il simbolo dell'App su sfondo bianco) e non sapevo cosa fosse alche' bluemask mi dice che serve (scusate se non sono proprio preciso) a connettere lo smartphone con la radio al posto di usare Google Auto. Provo a connettere la radio allo smartphone via bluetooth e dopo il pairing correttamente avvenuto, clicco sull'icona di Easy Connect, lo sfondo del touch diventa nero come se l'app volesse partire ed invece nulla, torna tutto alla schermata delle icone, riprovo e succede la stessa cosa e poi mi appare una finestra che mi dice che l'app non funziona e che chiede se la voglio disinstallare oppure mantenere; dopo aver letto questo argomento, decido di provare ad installare l'APK proposto qui, disinstallo Easy connect dal menu' app di android con procedura normale e vado ad installare l'app nuova ottimizzata e che mi appare con il simbolo di Easy connect, ma questa volta su sfondo nero, decido di provarla e nulla, stessa cosa dell'altra con richiesta dopo alcune volte, di disinstallare l'app stessa (cosa che ho fatto).
Mi scuso della prolissita', ma spero che si capisca abbastanza cosa ho fatto e come il problema sia rimasto. Comunque per ora non ne sento la mancanza...Spero di risolvere appena possibile con gli aggiornamenti ad Android 8, anche se non mi sento sicuro di effettuare le procedure corrette e la ROM Malaysk non mi piace....
NJOULE novità? Hai risolto con easy connect? Io sono riuscito a installare dopo root.... App si avvia ma dice che non trova il seriale del Dispositivo durante la Connessione...... Boh
Inviato dal mio AUM-L29 usando Androidiani App
Per ora ho lasciato stare in quanto sto studiando il modo di caricaro android 8 solo che ho paura del''operazione da fare...... Piu' avanti vedro' il da farsi....
Ciao ragazzi, anche io non riesco a usare quest'applicazione. Ho attivato il debug sia nella radio che nel cellulare. Collego la radio al cellulare dal cavo e avvio l'applicazione dalla radio, imposto " android usb " e la prima voce la spunta con la v, e si ferma alla seconda " imposta il servizio di collegamento cellulare " . e non va avanti. ho un galaxy s8+ con android 9