CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 96
Discussione:

[APPLICAZIONI PER PX5-PX6-PX30] [Autoradio Android] Easy connect app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo dopo ripristino.... Dopo vari tentativi sono riuscito a installare l'ultimo aggiornamento dell'app avendo fatto il root... Ora il problema è cambiato.... Mi dice che non riesce a trovare il numero seriale del dispositivo quando avvio l'accoppiamento... Per ora sto usando android auto

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto la prova come mi hai chiesto tu: sullo smartphone avevo aperto AndroidAuto (schermo intero) e mi sono fatto chiamare per chiamata vocale WhatsApp. Quando ha suonato si è aperto WhatzApp (schermo intero) e poi terminata la chiamata lo smartphone è tornato automaticamente su AndroidAuto. Però a me non ha fatto confusione, si magari sareppe desiderabile che una volta accettata la chiamato si potesse vedere AndroidAuto, tipo sono in giro con il navigatore acceso e sto seguendo le indicazioni di esso. Mi chiama qualcuno e mi sparisce il GoogleMaps o Waze finche non finisce la chiamata.
    Tornando pero a EasyConnect, non lo so sono piuttosto desolato. Metti che premo Navigazione, mi parte l'app da me scelta (Waze),ma mi si apre non a scermo intero, ma a centro tipo smartphone e posso premere dove voglio, ma non vuole sentirne di touch. Dallo smartphone funziona, ma dal navi dell'auto no. Spero che sia da impostare qualcosa, ma non lo so.
    Qualsiasi aiuto o spunto è grato.
    Saluti

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermanno61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho bisogno di un Vs. aiuto/chiarimento. Ho acquistato un'autoradio da un rivenditore italiano, ma di chiara fattura cinese. Fino a qui tutto ok. Avevo espessamente chiesto se era compatibile con AndroidAuto. Il rivenditore mi ha assicurato di si. Poi una volta montata mi dice, il rivenditore, che AndroidAuto si USA attraverso l'app. EasyCon, app gia installata. Collego il tutto tramite USB e sembra che funzioni, ma le applicazioni non le posso comandare dal navi, ma solo dallo smartphone e questo non mi andrebbe bene. Ma devo fare qualche modifica alle impostazioni?
    E in definitiva questo EasyCon è solo un programma che fà in mirroring dello smartphone?
    Spero di essermi espresso chiaramente.
    Ringrazio anticipatamente
    Anche io ho avuto stesso problema con android auto, non me lo faceva scaricare dal play store, e lo potevo usare solo tramite easy connect, che a me onestamente non piace affatto, quindi ho scaricato android auto su un sito online, glie l'ho installato e funge senza nessun easy connect, che alla fine è solo un mirroring del telefono..

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti sapete se con i nuovi aggiornamenti IOS di Apple c'e' stato qualche cambiamento?
    Mi spiego meglio ho una Xtrons tutto stock con Iphone 7 fino a l'anno scorso non avevo problemi nel collegare il telefono e fare il mirroring, poi non ho usato piu' questa funzione, nei giorni scorsi ho riprovato per sentire un pochino di musica che ho su AppleMusic ma ho problemi, ho solo la schermata nera con i tre puntini in alto ma il cellulare non si vede nello schermo.
    PS. il telefono viene rilevato senza problemi.
    A qualcuno e' successo?

    Grazie !

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete risolto l'incompatibilità con android 9?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è modo con easy con o con altro programma di comandare il telefono dalla radio via wifi?
    Con easyconn mi dice che devo per forza fare un collegamento usb. Possibile?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #57
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    C'è modo con easy con o con altro programma di comandare il telefono dalla radio via wifi?
    Con easyconn mi dice che devo per forza fare un collegamento usb. Possibile?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    io non lo uso pero' sul playstore ho letto che gli sviluppatori hanno garantito il funzionamento via wifi con hotspot del telefono

    https://play.google.com/store/apps/d...rman.wws&hl=it
    Ultima modifica di bluemask; 26-06-19 alle 07:46
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, non funziona. se lo attacco con il wifi dell'hotspot, vedo lo schermo del telefono sull'autoradio e qualsiasi cosa faccia me la fa vedere, esce però una scritta che dice ( circa ) per comandare il telefono con l'autoradio collegare la presa USB, ed infatti se la collego e seleziono come modalità Android USB, posso comandate il telefono anche con l'autoradio.
    Si può usare anche qualche altra app, magari migliore?

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemp82 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto stesso problema con android auto, non me lo faceva scaricare dal play store, e lo potevo usare solo tramite easy connect, che a me onestamente non piace affatto, quindi ho scaricato android auto su un sito online, glie l'ho installato e funge senza nessun easy connect, che alla fine è solo un mirroring del telefono..
    Posso sapere come hai fatto ad installare direttamente Android Auto sull'autoradio? Hai trovato l'apk da qualche parte? Mi puoi dire dove? Se per qualche motivo non si potesse fare qui sul forum, mi mandi un messaggio privato?
    Ultima modifica di samfdk; 04-07-19 alle 11:31

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lo devi scaricare da un sito esterno a Google play dal pc... Dopo lo salvi su Pennetta USB e lo installi, o lo scarichi direttamente dalla radio se preferisci tramite il browser, sempre da un link esterno e lo installi. Se non riesci te lo passo io.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy