CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96
Discussione:

[APPLICAZIONI PER PX5-PX6-PX30] [Autoradio Android] Easy connect app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemp82 Visualizza il messaggio
    Lo devi scaricare da un sito esterno a Google play dal pc... Dopo lo salvi su Pennetta USB e lo installi, o lo scarichi direttamente dalla radio se preferisci tramite il browser, sempre da un link esterno e lo installi. Se non riesci te lo passo io.
    La licenza aggiornando rimane? Se possibile potresti passarmelo? Vorrei andare sul sicuro
    Grazie mille

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Certo che rimane, lo installi semplicemente da una fonte esterna, ma è sempre lo stesso programma senza nessunissima modifica. Google play lo da come non compatibile e non fa partire proprio il download. Appena ho tempo te lo passo, oggi sto cercando di risolvere un problema ad un fanale che ho preso su eBay e mi è stato mandato della versione sbagliata della mia auto, e stanno facendo o furbi... hanno deciso di farmi incazzare

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemp82 Visualizza il messaggio
    Certo che rimane, lo installi semplicemente da una fonte esterna, ma è sempre lo stesso programma senza nessunissima modifica. Google play lo da come non compatibile e non fa partire proprio il download. Appena ho tempo te lo passo, oggi sto cercando di risolvere un problema ad un fanale che ho preso su eBay e mi è stato mandato della versione sbagliata della mia auto, e stanno facendo o furbi... hanno deciso di farmi incazzare
    È lo stesso apk che utilizziamo sul cellulare? O c'è una versione differente?

    Grazie ancora

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La stessa apk. Puoi anche salvare il file apk dal telefono e installarla volendo.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che sulla mia autoradio non c'è verso, l'unica cosa che ho trovato è una cartella di nome ecupdate dentro un sd inclusa con la radio, ma vuota..

    La versione è così vecchia da non poter utilizzare cellulari con android 9, solo minori



    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La mia ha Android 8.1 e la cartella nella radio non c'entra nulla. Tiè te l'ho trovato in rete .. scarica qui https://www.apkmirror.com/wp-content....php?id=728073
    Nella pagina clicca su download apk, tasto blu.
    Mettilo sulla pennetta USB e installalo, ti dirà che è un programma esterno e devi dare autorizzazione .. una volta installato vedrai che se c'è aggiornamento sul play store si aggiornerà solo solo... Fammi sapere se hai problemi

    ----
    Che versione di Android monta la tua?
    Ultima modifica di hemp82; 04-07-19 alle 15:05

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hemp82 per il post:

    Rebbo23 (04-07-19)

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemp82 Visualizza il messaggio
    La mia ha Android 8.1 e la cartella nella radio non c'entra nulla. Tiè te l'ho trovato in rete .. scarica qui https://www.apkmirror.com/wp-content....php?id=728073
    Nella pagina clicca su download apk, tasto blu.
    Mettilo sulla pennetta USB e installalo, ti dirà che è un programma esterno e devi dare autorizzazione .. una volta installato vedrai che se c'è aggiornamento sul play store si aggiornerà solo solo... Fammi sapere se hai problemi

    ----
    Che versione di Android monta la tua?
    È una di quelle radio con android modificato dal venditore, non posso accedere ad altro oltre alle 6 voci che ho sulla home, quindi mi sa che non ho che fare

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A non è nemmeno Android, è un firmware cucinato dalla casa madre .. je suis desole'... Noto che hai la stessa plancia mia cmq, tigra tt ? O è una corsa C ?

    Cmq io fossi in te mi informerei sulla radio e se si può mettere almeno Android togliendo quel firmware cinese...
    Ultima modifica di hemp82; 04-07-19 alle 15:26

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemp82 Visualizza il messaggio
    A non è nemmeno Android, è un firmware cucinato dalla casa madre .. je suis desole'... Noto che hai la stessa plancia mia cmq, tigra tt ? O è una corsa C ?
    Mi sa che potrà resterà così a vita

    Tigra tt comunque

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Azzo hai la mia stessa auto allora, e non è facile beccarla, sono poche in giro. Buono a sapersi, per vedere come smontare il paraurti ho dovuto fare il diavolo a 4, in rete su quell'auto non c'è mai nulla.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy