Salve la mia radio e una mtcd kd risoluzione 1024×600 hd posso montare itarom? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve la mia radio e una mtcd kd risoluzione 1024×600 hd posso montare itarom? Grazie
Avete in programma un aggiornamento della rom?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho notato che è da un bel pò di settimane che gli sviluppatori della ITAROM latitano, su questa discussione...magari hanno già cambiato la radio MCTD con una nuova Intel Sofia e abbandonato il progetto incompiuto, così come avevano fatto ancor prima con le rom MCTB.
Del resto è gente che fa tutto gratis e per pura passione, quindi non sono tenuti ad aggiornare nulla!
ma per la versione 5.1 con processore intel sofia se ne sa nulla ?
Inizialmente avevo lavorato direttamente su rom originale e non ho avuto nessun problema.
Dopo comunque il ripristino, hai installato xposed per verificare che il framework fosse stato installato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, sia il root che il framework risultavano installati. Ho proceduto con l'installazione di xposed e di mtc service e funziona perfettamente.
Ho poi installato Klets, per chi interessa, permette di effettuare i comandi vocali senza connessione internet.
Devo provarlo, grazie per la segnalazione
Salve ragazzi.
Mi presento sono nuovo del forum e complimenti.
Ho un problema con la mia xtrons uh/pf75fsfa-b
Purtroppo mi sa che ho sbagliato firmware per aggiornare e mentre era in download si è spenta.....
Adesso sto cercando di entrare in modalità recovery ma niente.
Forse un bricked completo?
La radio si accende ma lo schermo rimane nero.
Provato da 2 giorni reset+Power 5 sec.
Non succede assolutamente nulla!!!!!
Se qualcuno può aiutarmi le sarei grato...
Sono disperato.
Scusate se ho sbagliato a mettere il post qua
Grazie
Andrea
Ragazzi devo flashare la rom e levare la stock ma avevo una curiosità, nella itarom c'è la possibiltà di scelta del logo della vettura all'accensione vero? Perchè mi piace molto il boot con il logo e non vorrei perderlo :D
Grazie
Certo, quello non dipende dalla ROM.
Non si prospetta nessun aggiornamento della rom??
Quale modello della joying hai?
Io ho acquistato una ul135n2 e desideravo sapere se si potesse moddare con itarom.
Grazie
Grazie, qualcuno ha fatto funzionare le uscite video ?
Salve una domanda ho un autoradio MTCD kd ho installato itarom vorrei aggiornare anche la mcu ho trovato un aggiornamento kd ma per MTCB, posso aggiornare ho chrea problemi .Grazie
Salve ragazzi. Perdonate la latitanza come diceva qualcuno!
Noi ci siamo ancora e nessuno di noi è passato ad autoradio diversa.
Se non abbiamo aggiornato la rom è perché riteniamo che nell'uso quotidiano sia già molto efficace (specie rispetto alla rom originale).
L'unica novità è che abbiamo riscritto da 0 l'app per la musica. Ancora mancano un paio di cose (es integrazione dei comandi al volante). Quando sarà terminata la posteremo. Purtroppo come diceva qualcuno quello che si fa lo si fa esclusivamente per passione. Ciò ovviamente incide moltissimo sui tempi.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Buongiorno
Domanda..... se volessi ritornare alla versione originale?
Dove trovo la rom?
Grazie mille
iTitolo modificato come da richiesta di @bluemask
Ragazzi buonasera, ho installato la rom sulla mia autoradio, ho aggiornato anche la mcu (kgl).
Ho un problema, c'è un modo per tenere le luci autoradio accese come tutte le luci dell'abitacolo? Cioè a me le luci led della plancia comandi sono sotto chiave, invece quelle dell'autoradio si accendono solo ad autoradio acceso.
C'è un impostazione o una modifica da fare?
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Grazie, ci sono riuscito.
Chiedo scusa, ma perché quando spengo l'auto (e quindi l'autoradio) e riaccendo dopo anche meno di un minuto, l'autoradio di accende facendo il processo completo, cioè esce il logo, fa il caricamento ecc... Mentre se spengo e riaccendo dopo ad esempio un'oretta l'autoradio parte esattamente da dove stava, stessa schermata, stesso punto, senza logo e caricamento, come se non si fosse mai spenta.
Salve a tutti avrei bisogno di sapere se posso aggiornare la mcu del mio autoradio mtcd kd,ho trovato un aggiornamento kd ma per autoradio mtcb si può installare lo stesso?Sperando in una risposta. Grazie anticipatamente
Assolutamente no
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mii puoi indirizzare su un link dove posso trovarlo grazie.
In questo mon posso aiutarti ma ti confermo che non puoi farlo perché butteresti l'autoradio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie infinite.
itarom installata, temporeggiavo ma alla fine la rom originale era davvero lenta quando attivavo la connessione 3g, adesso va decisamente meglio, molto piu reattiva e leggera
https://forum.xda-developers.com/and...-mtcd-t3476880
il thread giusto e' questo per parlarne
https://www.androidiani.com/forum/au...varie-mcu.html
Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
Ho installato tutto come riportato in prima pagina, il problema è che, una volta finita l'installazione dell ROM da recovery, il dispositivo si riavvia e resta fermo sulla schermata del BOOTLOADER. Qualcuno di voi può aiurtarmi? non so dove mettere le mani visto che sono riuscito ad entrare in recovery mode solo scaricando un apk. Grazie
Grazie intanto per aver risposto. La mia autoradio è una ERISIN ES4301F
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b26dd0549f.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=322
qui trovi la rom originale per KGL Rk3188
Prova tenendo premuto il tasto di accensione per 15 secondi circa (finché i led non lampeggiano), rilascia e premilo nuovamente dopo circa 1 secondo per poco più di un secondo: dopo il bootloader dovrebbe entrare in recovery
Grazie mille per i suggerimenti!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Salve un consiglio per una soluzione so che non è la discussione giusta ma non so dove chiedere. Un mio amico ha un autoradio cinese la telecamera posteriore non va in automatico e neanche in manuale sembra quasi un problema software è una mtcc come posso fare è soprattutto dove trovo un aggiornamento? Grazie in anticipo