CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 428
Discussione:

[MTCB-MTCC-MTCD][PX3 1-2 gb ram 16 GB rom][OBSOLETA] ROM VARIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiff91x Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi!
    Sono il felice possessore di una Eonon G2110F, dall'oramai lontano 2016

    La radio fa il suo dovere, in questo momento ha flashato KitKat 4.4.4 ed è una vera scheggia, niente da segnalare.

    L'unica pecca è, che per cause di forza maggiore, ho dovuto formattare e adesso l'applicazione di Spotify (ne l'originale ne la Lite) non mi permette di eseguire il login con il mio account. Ho scritto anche al supporto e mi hanno risposto semplicemente che la versione di Android è troppo vecchia e non si può fare nulla. Volevo quindi passare almeno alla 5, per risolvere questo problema senza dover cambiare radio.

    Ai tempi avevo installato una versione di Android Lollipop, presa dal sito ufficiale mi pare oppure su xda, che però risultava veramente lenta e se aprivo più di 2-3 app alla volta si riavviava il sistema operativo -_-, praticamente inutilizzabile.

    Avete qualche consiglio di firmware? Che sia leggero, stile LineageOS o simile, per la mia vecchia radio purtroppo senza Spotify non ha più senso per me averla. Oppure se avete una lista di firmware fatemi sapere, li proverò tutti e via, sperando di trovare un buon compromesso

    Grazie!

    PS: non per forza Android 5, anche se fosse > 5 andrebbe bene, basta che sia utilizzabile e possibilmente veloce come è 4.4.4 adesso
    puoi provare la malaysk per MTCB/MTCC al primo post
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    puoi provare la malaysk per MTCB/MTCC al primo post
    Grazie! Speriamo in bene

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    puoi provare la malaysk per MTCB/MTCC al primo post
    Niente, purtroppo i link della pagina di xda non sono più funzionanti, per poter scaricare la ROM

  5. #414
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiff91x Visualizza il messaggio
    Niente, purtroppo i link della pagina di xda non sono più funzionanti, per poter scaricare la ROM
    Bisognerebbe essere membri di quel sito e chiedere se è possibile ripristinare il Link alla rom o reuploadare il firmware stesso.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #415
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe essere membri di quel sito e chiedere se è possibile ripristinare il Link alla rom o reuploadare il firmware stesso.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    yadisk credo l'abbiano chiuso all'occidente per la guerra
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutto il forum, sto cercando di risolvere un problemino della mia autoradio cinese.
    Dunque vorrei aggiornare quello che posso, questa radio è abbastanza comune il suo software è un po indietro all'attuale lollopop 5.1.1, premetto che la riadio funziona ma avendo necessità di installase sygic e l'attuale versione non va quindi sicuramento un aggiormaneto della mcu ec. può migliorare sicuramento il suo funzionamento.
    Ho difficoltà a scegliere il file adatto MCU per aggioranre il tutto e quindi allego una foto della sua attuale versione.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi magari dicendomi come procedere
    grazia a tutti
    Claudio

  8. #417
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirok Visualizza il messaggio
    Salve a tutto il forum, sto cercando di risolvere un problemino della mia autoradio cinese.
    Dunque vorrei aggiornare quello che posso, questa radio è abbastanza comune il suo software è un po indietro all'attuale lollopop 5.1.1, premetto che la riadio funziona ma avendo necessità di installase sygic e l'attuale versione non va quindi sicuramento un aggiormaneto della mcu ec. può migliorare sicuramento il suo funzionamento.
    Ho difficoltà a scegliere il file adatto MCU per aggioranre il tutto e quindi allego una foto della sua attuale versione.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi magari dicendomi come procedere
    grazia a tutti
    Claudio
    Il consiglio e' preliminarmente una buona lettura delle FAQ https://www.androidiani.com/forum/au...frequenti.html

    Poi trovi i link dedicati per l'aggiornamento della rom della tua PX3 al primo post. Controlla se la tua radio e' da 1 gb o 2 gb ram.

    Per l'aggiornamento della mcu vai nella repository yadisk qui https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (09-02-23),kirok (09-02-23)

  10. #418
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirok Visualizza il messaggio
    la mia radio è questa al momento, ho scaricato il file dmcu.rar e dopo scompattato ho inserito il file dmcu.ext in una scheda sd ma non viene riconosciuto come un update scusa BLUEMASK ma non capisco se è corretto inserirlo cosi.

    prova a scaricare la mcu KGL piu' recente, la tua e' vecchissima. Poi controlla il file dmcu.ext con un editor di testo e vedi se i valori del display sono corretti. Poi fai l'aggiornamento.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (08-03-23)

  12. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la tua radio e' una PX3 con mcu GS. Puoi installare l'app Navradio+ che e' decisamente migliore della radio standard.

    https://www.androidiani.com/forum/au...attaforma.html

    Se anche con quella app la radio non funziona prova ad aggiornare la mcu GS che trovi nel repository yadisk, se ancora non va cambia rom

    https://www.androidiani.com/forum/au...rom-varie.html

    Se dopo tutti questi tentativi non risolvi potrebbe essere andato il chip radio della motherboard della tua PX3.
    ti ringrazio mille per i suggerimenti,proverò quello che mi hai detto e ti aggiorno,solo una cosa l'app navradio la trovo sul play store o la si scarica a parte?

    Quote Originariamente inviato da Gabrix81 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio mille per i suggerimenti,proverò quello che mi hai detto e ti aggiorno,solo una cosa l'app navradio la trovo sul play store o la si scarica a parte?
    Ciao Blumask ho visto Ke l app navradio è disponibile su play store...per quanto riguarda l aggiornamento della mcu sul repository yadisk l ultima versione disponibile è un file
    Mtch....e non mctd....va bene o deve essere un mtcd....? Nel caso c è una guida da seguire per aggiornare questa mcu? grazie ancora
    Ultima modifica di bluemask; 22-03-23 alle 08:18

  13. #420
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrix81 Visualizza il messaggio

    Ciao Blumask ho visto Ke l app navradio è disponibile su play store...per quanto riguarda l aggiornamento della mcu sul repository yadisk l ultima versione disponibile è un file
    Mtch....e non mctd....va bene o deve essere un mtcd....? Nel caso c è una guida da seguire per aggiornare questa mcu? grazie ancora
    no prendi il piu' recente MTCE GS. La guida per l'update e' in sezione modding (punto 2) che trovi qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...frequenti.html
    Ultima modifica di bluemask; 22-03-23 alle 08:46
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy