CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243
Visualizzazione dei risultati da 421 a 428 su 428
Discussione:

[MTCB-MTCC-MTCD][PX3 1-2 gb ram 16 GB rom][OBSOLETA] ROM VARIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no prendi il piu' recente MTCE GS. La guida per l'update e' in sezione modding (punto 2) che trovi qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...frequenti.html
    Ciao caro anke dopo l update con l ultima mtce GS la radio non va ancora non mi resta che provare a cambiare rom...quale mi consigli per questa autoradio?

  2.  
  3. #422
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrix81 Visualizza il messaggio
    Ciao caro anke dopo l update con l ultima mtce GS la radio non va ancora non mi resta che provare a cambiare rom...quale mi consigli per questa autoradio?
    Sia la Malaysk che la Hal9k (chiaramente per Lollipop 5.1) sono state entrambe ottime custom rom.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    9mm (28-03-23)

  5. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Sia la Malaysk che la Hal9k (chiaramente per Lollipop 5.1) sono state entrambe ottime custom rom.
    Ciao caro stavo leggendo come installare la hal9k...a parte Ke credo di dovermi registrare su xda per poterla scaricare ma poi non riesco a capire se dalla mtce Ke ho messo devo tornare alla mtcd Ke avevo perché la rom dice Ke è per mtcc mtcd ..

  6. #424
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrix81 Visualizza il messaggio
    Ciao caro stavo leggendo come installare la hal9k...a parte Ke credo di dovermi registrare su xda per poterla scaricare ma poi non riesco a capire se dalla mtce Ke ho messo devo tornare alla mtcd Ke avevo perché la rom dice Ke è per mtcc mtcd ..
    all'epoca di quelle rom non erano ancora uscite le mcu MTCE (che sono un'evoluzione delle MTCD, ma retrocompatibili), per cui puoi tranquillamente installare la rom, come si evince dal sito di hal9k

    https://hal9k.ru/?page_id=40
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao la guida è perfetta ma purtroppo nonostante l'autoradio si accende anche se resta bloccato sull'immagine che allego, non riesco a farlo vedere al pc quando collego l'usb non succede nulla e di conseguenza non posso installare il firmware, ho installato i driver e scaricato rk bach.toll ma nulla avete qualche suggerimento?

  8. #426
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone1986 Visualizza il messaggio
    Ciao la guida è perfetta ma purtroppo nonostante l'autoradio si accende anche se resta bloccato sull'immagine che allego, non riesco a farlo vedere al pc quando collego l'usb non succede nulla e di conseguenza non posso installare il firmware, ho installato i driver e scaricato rk bach.toll ma nulla avete qualche suggerimento?
    ma hai staccato la som dalla radio e collegato le resistenze come da guida di fabiusx? Devi per forza smontare la radio....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ho provato con laltra guida a collegarlo al pc e installare il firmware direttamente da lì ma purtroppo non lo vede proprio nonostante sia acceso e lo abbia smontato e collegato direttamente. Per quanto riguarda la guida delle resistenze non mi azzardo proprio poiché non ne sono capace,ora ho provato a scollegarlo per 72 ore e vediamo che succede anche se non sono fiducioso....

  10. #428
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone1986 Visualizza il messaggio
    No ho provato con laltra guida a collegarlo al pc e installare il firmware direttamente da lì ma purtroppo non lo vede proprio nonostante sia acceso e lo abbia smontato e collegato direttamente. Per quanto riguarda la guida delle resistenze non mi azzardo proprio poiché non ne sono capace,ora ho provato a scollegarlo per 72 ore e vediamo che succede anche se non sono fiducioso....
    dubito tu possa risolvere cosi'..ma tentar non nuoce....contatta @fabiusx se non e' troppo lontano da te...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    leone1986 (07-08-23)

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy