CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Questa è la foto di come si presenta la mia unità

    https://www.dropbox.com/s/kcdh7wq6ag...24_36.png?dl=0
    Bello e ordinato. Carino lo sfondo... Il tasto "power" in alto a dx invece cosa comanda?

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Come vi ho scritto in precedenza, vi spiegherò una procedura che a me ha funzionato e che potrebbe servirvi nel caso Tomtom Go si bloccasse senza motivo e in modo permanente. Con un qualsiasi file manager copiate in un punto a vostro piacimento la cartella dove è situata la mappa. Essa è contrassegnata da un numero, e si trova in android/data/com.tomtom.gplay.navapp/data/maps, è lo stesso percorso sia se avete la mappa nella micro SD o se l'avete nella memoria interna dell'unità . Copiate (se volete) le cartelle che contengono i luoghi da voi salvati cioè "fav" e "personal" situate in android/data/com.tomtom.gplay.navapp/files/files.
    Cancellate i dati dell'app Tomtom Go e riavviatela. L'app questa volta si caricherà e vi chiederà di installare la mappa, la rottura di palle per eccellenza. Per velocizzare la pratica e per questione di traffico dati, ho scaricato la mappa della Nuova Zelanda che è quella più piccola in termini di dati (190 MB circa). Completata l'operazione, chiudete l'app e tramite file manager copiate le cartelle "fav" e "personal" nelle posizioni originali di cui sopra. Ora recatevi al percorso dove è contenuta la mappa appena scaricata (nel mio caso quella della Nuova Zelanda) e notate il numero che è stato assegnato alla stessa (nel mio caso "17"). Copiate all'interno del percorso la cartella con la vostra mappa precedentemente salvata e rinominatela col numero assegnato alla mappa appena scaricata, ovviamente prima dovete cancellare quest'ultima. Se procedete nel modo corretto vi troverete la mappa che avevate in precedenza senza lo sbattimento di scaricare nuovamente GB di dati, io per esempio avevo quella dell'Europa !
    Ottima guida, speriamo non serva troppo spesso.
    Qualcuno ha avuto problemi anche con l'ultima versione di Tomtom? (1.16.1)

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    PRATO
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4 Dual H818p

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non avendo i comandi al volante
    cosa si puo fare per rendere piu facile l'accesso al volume
    premere sempre sull'icona è un po scomodo.
    Che cazzata che hanno fatto... autoradio senza tasti fisici
    un telecomando era il minimo.

    Ho provato ad accoppiare una cassa bt ...che mi funziona benissimo con lo smartphone....
    ma qua non riesco a farla andare

  4. #223
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Bello e ordinato. Carino lo sfondo... Il tasto "power" in alto a dx invece cosa comanda?
    Spegne, riavvia, riavvia veloce, riavvia in recovery, screenshot ed altre robe...
    Si chiama Quick Reboot.

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffyk Visualizza il messaggio
    non avendo i comandi al volante
    cosa si puo fare per rendere piu facile l'accesso al volume
    premere sempre sull'icona è un po scomodo.
    Che cazzata che hanno fatto... autoradio senza tasti fisici
    un telecomando era il minimo.
    La vedo dura! Sopratutto perché il volume dell'unità è indipendente dai volumi di Android. Potresti provare a chiedere a qualche utente esperto di XDA ma ho l'impressione che sarebbe complesso anche per loro. Probabilmente questo accessorio risolverebbe il tuo problema: https://www.carjoying.com/car-access...l-control.html

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Spegne, riavvia, riavvia veloce, riavvia in recovery, screenshot ed altre robe...
    Si chiama Quick Reboot.
    Ah ok, lo conosco. In passato lo usavo con lo smartphone.

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come launcher mi trovo molto bene con Car Launcher

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Questa è la foto di come si presenta la mia unità

    https://www.dropbox.com/s/kcdh7wq6ag...24_36.png?dl=0

    Come vi ho scritto in precedenza, vi spiegherò una procedura che a me ha funzionato e che potrebbe servirvi nel caso Tomtom Go si bloccasse senza motivo e in modo permanente. Con un qualsiasi file manager copiate in un punto a vostro piacimento la cartella dove è situata la mappa. Essa è contrassegnata da un numero, e si trova in android/data/com.tomtom.gplay.navapp/data/maps, è lo stesso percorso sia se avete la mappa nella micro SD o se l'avete nella memoria interna dell'unità . Copiate (se volete) le cartelle che contengono i luoghi da voi salvati cioè "fav" e "personal" situate in android/data/com.tomtom.gplay.navapp/files/files.
    Cancellate i dati dell'app Tomtom Go e riavviatela. L'app questa volta si caricherà e vi chiederà di installare la mappa, la rottura di palle per eccellenza. Per velocizzare la pratica e per questione di traffico dati, ho scaricato la mappa della Nuova Zelanda che è quella più piccola in termini di dati (190 MB circa). Completata l'operazione, chiudete l'app e tramite file manager copiate le cartelle "fav" e "personal" nelle posizioni originali di cui sopra. Ora recatevi al percorso dove è contenuta la mappa appena scaricata (nel mio caso quella della Nuova Zelanda) e notate il numero che è stato assegnato alla stessa (nel mio caso "17"). Copiate all'interno del percorso la cartella con la vostra mappa precedentemente salvata e rinominatela col numero assegnato alla mappa appena scaricata, ovviamente prima dovete cancellare quest'ultima. Se procedete nel modo corretto vi troverete la mappa che avevate in precedenza senza lo sbattimento di scaricare nuovamente GB di dati, io per esempio avevo quella dell'Europa !
    Grazie, oggi provo

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi buona sera, ho fatto l'ultimo aggiornamento di android, tutto bene, ma non mi funzionano più i comandi al volante, sul sito joying c'è scritto "update the canbus protocol . if your car is vw or Audi , it need to set the canbus protocol again after update" e io ho una seat, quindi la stessa cosa, non riesco a capire come aggiornare il protocollo del canbus, ho trovato in impostazioni "protocollo canbus" ma mi chiede un file,
    dove lo trovo?
    a qualcuno è successo la stessa cosa?
    grazie

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernix1 Visualizza il messaggio
    ragazzi buona sera, ho fatto l'ultimo aggiornamento di android, tutto bene, ma non mi funzionano più i comandi al volante, sul sito joying c'è scritto "update the canbus protocol . if your car is vw or Audi , it need to set the canbus protocol again after update" e io ho una seat, quindi la stessa cosa, non riesco a capire come aggiornare il protocollo del canbus, ho trovato in impostazioni "protocollo canbus" ma mi chiede un file,
    dove lo trovo?
    a qualcuno è successo la stessa cosa?
    grazie
    Penso che dovresti risolvere andando in Impostazioni vettura, nel menu di dx dove ti viene richiesta la password (3368), poi Model selection. Per la mia Golf VI ho impostato RZC/Volkswagen/ALL/RZC.XP(L). In alternativa ho provato anche XP/Volkswagen/ALL/XP e i comandi al volante funzionano però quando metto la retro prende il comando per la retrocamera (che non ho) pur avendo tagliato il filo arancione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andre74tn per il post:

    bernix1 (04-06-17)

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Penso che dovresti risolvere andando in Impostazioni vettura, nel menu di dx dove ti viene richiesta la password (3368), poi Model selection. Per la mia Golf VI ho impostato RZC/Volkswagen/ALL/RZC.XP(L). In alternativa ho provato anche XP/Volkswagen/ALL/XP e i comandi al volante funzionano però quando metto la retro prende il comando per la retrocamera (che non ho) pur avendo tagliato il filo arancione.
    ci proverò, grazie

    Ho provato oggi, funziona, ci ha messo un po', mi ha resettato le mie impostazioni, ma funziona, grazie
    Ultima modifica di bernix1; 05-06-17 alle 19:00

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    PRATO
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4 Dual H818p

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=andre74tn;7860109]La vedo dura! Sopratutto perché il volume dell'unità è indipendente dai volumi di Android. Potresti provare a chiedere a qualche utente esperto di XDA ma ho l'impressione che sarebbe complesso anche per loro. Probabilmente questo accessorio risolverebbe il tuo problema: https://www.carjoying.com/car-access...l-control.html



    Ma la connessione fra autoradio e accessorio è BT?

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy