ma come si fa a far partire l'update del firmware custom?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ma come si fa a far partire l'update del firmware custom?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Di nulla. E' strano che ti abbia resettato le impostazioni ma comunque mi fa piacere che hai risolto!
Sembra che abbia un suo ricevitore. Guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=hGj8_rLY7qU
Ad ogni modo ti consiglio di chiedere direttamente a Joying prima di acquistarlo.
Non esistono firmware custom per le Joying con Intel Sofia. Forse intendi l'aggiornamento? Copi il contenuto del file zip in una chiavetta/scheda di memoria formattata in fat32, Quando poi la inserisci, l'unità rileva che contiene un aggiornamento e ti chiede se eseguirlo.
Chiedo a chi non ha ancora aggiornato alla versione del 25 maggio: Potete controllare la frequenza massima della CPU? Io ero convinto che fosse 1.2GHz, invece ora la vedo 1GHz.
Ho installato l'aggiornamento relativo al modello 5009. Prima di scaricarlo controllate anche in Impostazioni/Info cosa contiene la riga MCU Version (5009 o 6021).
Ho trovato.. non avevo decompresso il file nella root e non mostrava l'aggiornamento...
domanda ma se eseguo il wipe poi perdo i settaggi di fabbrica per la mia auto impostati all'interno del menu "impostazioni di fabbrica"?
wifi (06-06-17)
Perdonatemi ho sbagliato, si!
Io avevo provato con questa che è dell'aggiornamento di Android 5.1.1 del 22 febbraio: http://mirrors.gtxlabs.com/joying/1_...Radio-V1.0.apk Come permessi il solito 644 per le app di sistema.
bernix1 (07-06-17)