CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dns40 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho acquistato un autoradio 1 din con sistema android vorrei cambiare rom ma non trovo il firmware giusto perche non si conosce il produttore di questa autoradio in quanto e senza marca il modello e sofia 3gr car con MCU versione 2017-10-21 09:33:14 FY-90-C9-7703-FY-822 CPU:INTEL ATOM 4QUADCORE GPU4D: MALI-450 MP4 SYSTEM INFO:APP 1024 PER 600 qualcuno puo aiutarmi grazie a tutti

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App
    Prova a contattare i link di xda al primo post

    @dns40 per cortesia evita di postare lo stesso messaggio dappertutto nel forum (che tra l'altro e' contro il regolamento)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se sbaglio a postare qui..non sono molto pratico di forum, vorrei chiedere cortesemente se qualcuno mi può aiutare a risolvere il mio problema ,ho un autoradio erisin ES5092Y sofia3gr, funziona tutto benissimo ma non si sente assolutamente l'audio ne radio ne USB..niente, e sicuramente una questione software , il tda 7388 è integro, ho provato vari reset ma non riesco a resettarlo comp!età mente ai valori di fabbrica..nel senso che anche dopo il reset mi ritorna la schermata che ho impostato io, come potrei risolvere? Grazie

  4. #393
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salento46 Visualizza il messaggio
    Scusate se sbaglio a postare qui..non sono molto pratico di forum, vorrei chiedere cortesemente se qualcuno mi può aiutare a risolvere il mio problema ,ho un autoradio erisin ES5092Y sofia3gr, funziona tutto benissimo ma non si sente assolutamente l'audio ne radio ne USB..niente, e sicuramente una questione software , il tda 7388 è integro, ho provato vari reset ma non riesco a resettarlo comp!età mente ai valori di fabbrica..nel senso che anche dopo il reset mi ritorna la schermata che ho impostato io, come potrei risolvere? Grazie
    prova a vedere nei link in prima pagina se esiste qualche aggiornamento
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie, spero di non sbagliare, sono due giorni che leggo tutti i post....

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..... Sto impazzendo con la rom stock della mia autoradio Intel Sofia 3gr 1Gb, 16 Gb.... Vorrei sapere quale rom alternativa potrei installare... Anddrenne bene gtx?

    Inviato dal mio AUM-L29 usando Androidiani App

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, potresti cortesemente fornirmi i file del firmware e cmu---purtroppo non ho audio allautoradio e non so come risolvere. grazie

    versione MCU
    MTCD_LM_V2.62.1 6 SETTEMBRE 2017

    NUMERO BUILD
    sofia3gr_car_64-userdebug 6.0.1 mmb29m eng.hct.20170824.175111 release-key
    Ultima modifica di Salento46; 21-03-19 alle 17:22

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    leggi qui nella parte "modding"

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    NON POSSIEDO LA RADIO INTEL SOFIA ma penso che le procedure dovrebbero essere le stesse della PX3 per la MCU, mentre per la rom questa deve essere in formato update.zip . La mcu deve essere assolutamente originale del costruttore della tua radio. Tieni presente che come rom hai gia' Android 6 Marshmallow installato

    Su xda c'e' scritto "Android ROM Updates.
    The following links provide the update for the Android part of the system. The file shall be renamed to update.zip. NOrmally the links below contains both Android ROM and MCU updates. Be careful to not use the dmcu.img file if you are not sure that it fits to your headunit's manufacturer
    .") e la devi installare da recovery. Per accedere alla recovery i metodi sono spiegati qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7809356

    attenzione che potresti brickare la radio per cui pensaci bene prima di fare l'aggiornamento , la decisione e' solo tua.
    buongiorno non e che mi manderesti la muc non riesco a trovarla. grazie non sono molto pratico. mi basta capire quale usare e poi magari provo ad aggiornarla te ne sarei grato
    il mio problema e che non mi funzionano le luci cruscotto e ho letto in giro che aggiornando la muc potrei risolvere. grazie

  9. #398
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviomat Visualizza il messaggio
    buongiorno non e che mi manderesti la muc non riesco a trovarla. grazie non sono molto pratico. mi basta capire quale usare e poi magari provo ad aggiornarla te ne sarei grato
    il mio problema e che non mi funzionano le luci cruscotto e ho letto in giro che aggiornando la muc potrei risolvere. grazie
    non ho mcu per la tua radio , se non c'e' nel link dell'archivio che ti e' stato dato tempo fa qui https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8008927 chiedila direttamente al venditore.
    Ultima modifica di bluemask; 30-03-19 alle 11:22
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non ho mcu per la tua radio , se non c'uad e' nel link dell'archivio che ti e' stato dato tempo fa qui https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8008927 chiedila direttamente al venditore.
    scusa non capisco se questa muc nella archivio ce percio avevo chiesto aiuto a te. puoi dare un occhiata e capire se questa muc per il mio autoradio ce?
    grazie mille per la tua disponibilità

  11. #400
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviomat Visualizza il messaggio
    scusa non capisco se questa muc nella archivio ce percio avevo chiesto aiuto a te. puoi dare un occhiata e capire se questa muc per il mio autoradio ce?
    grazie mille per la tua disponibilità
    purtroppo non l'ho trovata in archivio
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy