CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto la procedura root della prima pagina ed ha funzionato!

    Ora ho una domanda per voi, come faccio a installare tomtom?
    Ho provato con la procedura del 4.4.4 ma come installo la app ORIGINALE e l'avvio mi dice che non c'è nessuna connessione e no si connette al server, anche se la connessione c'è e il browser apre le pagine di internet, consigli??

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Considerazioni dopo 1 mese di utilizzo: mantiene tutte le sue aspettative sempre veloce e fluida mai un rallentamento. La Radio prende molto bene ma con un aplificatore di segnale sull'antenna si va sul sicuro e non perde mai il segnale. Parte Gps perfetta uso waze/maps/sygic fix gps velocissimo. Parliamo del suono allora su questo argomento non ce nulla da fare una radio standard suona decisamente meglio, comunque con il mio impiantino piu sub fa la sua porca figura ed è limitata solo dall'equalizzatore a 3 piste. Parte multimediale TOP qua si vede tutta la differenza tra android e qualsiasi altra radio, spotify funziona perfettamente,netflix anche, da usb si possono riprodurre qualsiasi tipo di file audio e video, Navigazione web non ai livelli di uno smartphone di fascia alta ma fa il suo sporco lavoro. Per adesso sono pienamente soddisfatto da questo dispositivo!!!!!

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razx Visualizza il messaggio
    Considerazioni dopo 1 mese di utilizzo: mantiene tutte le sue aspettative sempre veloce e fluida mai un rallentamento. La Radio prende molto bene ma con un aplificatore di segnale sull'antenna si va sul sicuro e non perde mai il segnale. Parte Gps perfetta uso waze/maps/sygic fix gps velocissimo. Parliamo del suono allora su questo argomento non ce nulla da fare una radio standard suona decisamente meglio, comunque con il mio impiantino piu sub fa la sua porca figura ed è limitata solo dall'equalizzatore a 3 piste. Parte multimediale TOP qua si vede tutta la differenza tra android e qualsiasi altra radio, spotify funziona perfettamente,netflix anche, da usb si possono riprodurre qualsiasi tipo di file audio e video, Navigazione web non ai livelli di uno smartphone di fascia alta ma fa il suo sporco lavoro. Per adesso sono pienamente soddisfatto da questo dispositivo!!!!!
    di quale modello parli?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razx Visualizza il messaggio
    Considerazioni dopo 1 mese di utilizzo: mantiene tutte le sue aspettative sempre veloce e fluida mai un rallentamento. La Radio prende molto bene ma con un aplificatore di segnale sull'antenna si va sul sicuro e non perde mai il segnale. Parte Gps perfetta uso waze/maps/sygic fix gps velocissimo. Parliamo del suono allora su questo argomento non ce nulla da fare una radio standard suona decisamente meglio, comunque con il mio impiantino piu sub fa la sua porca figura ed è limitata solo dall'equalizzatore a 3 piste. Parte multimediale TOP qua si vede tutta la differenza tra android e qualsiasi altra radio, spotify funziona perfettamente,netflix anche, da usb si possono riprodurre qualsiasi tipo di file audio e video, Navigazione web non ai livelli di uno smartphone di fascia alta ma fa il suo sporco lavoro. Per adesso sono pienamente soddisfatto da questo dispositivo!!!!!
    Completamente e assolutamente d'accordo!
    Grazie in anticipo per i thanks

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come funziona l'auroradio Pumpkin RQ0278E ,ha l'uscita subwoofer ed e controllabile , dove si puo' acquistare grazie ;-)
    Ultima modifica di AdrianoR; 13-01-17 alle 21:48

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, eccoti il link per la Pumpkin
    http://www.autopumpkin.com/car-dvd-p...l-control.html
    Io l ho acquistata su Ali poiché il venditore aveva un magazzino in Germania quindi niente dogana ma solo 20 euro di spedizione con corriere...

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http://www.autopumpkin.com/car-dvd-p...l-control.html
    Ecco il link per la Pumpkin.
    Io l ho acquistata su Ali poiché il venditore aveva un magazzino in Germania quindi solo spese di spedizione con corriere e niente dogana.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L' autoradio Joying 2GB EU-JY-UL135N2 ha la regolazione del subwoofer ? Grazie

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao qualche novità sul fronte rom?

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao no purtroppo ha solo un equalizzatore a 3 piste !

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy