CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 46 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoPTS Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,

    ho acquistato una Joying JY-ULS01 e ne sono parzialmente soddisfatto (bisogna fare ancora tante mod prima di ritenerla al TOP).

    Sto cercando di trovare qualcuno che abbia la minima esperienza sulla nuova base con Intel e il sistema 5.1.1 "chiuso" che è preinstallato.
    Diciamo che quello che mi manca è la possibilità di avere Android completamente aperto (full settings, ecc...).

    La mia intenzione di oggi era di fare il root per supportare le chiavette 3g, avete da consigliarmi una procedura?

    Grazie
    Aspettiamo una tua recensione completa della radio soprattutto sull'aspetto qualita' audio

    Qui su xda c'e' una procedura per il root

    ROOTED! - Post #84
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Domanda sciocca: che valore aggiunto potrebbe dare il root su un'autoradio? Su un cellulare lo capisco (e lo faccio) ma sull'autoradio? So che magari è una banalità ma mi serve per capire meglio le potenzialità del mio giocattolo nuovo :-)
    Grazie in anticipo per i thanks

  4. #33
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Domanda sciocca: che valore aggiunto potrebbe dare il root su un'autoradio? Su un cellulare lo capisco (e lo faccio) ma sull'autoradio? So che magari è una banalità ma mi serve per capire meglio le potenzialità del mio giocattolo nuovo :-)
    far funzionare le app che necessitano di superuser....tipo titanium backup per esempio....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei bisogno di un po di info, sto per acquistare anch'io una di queste radio, la radio, o meglio l'AF, funziona bene? Ho provato a chiedere al venditore che MCU ha, dato che vengo da una MTCB, e mi ha risposto dicendo "con una successiva" e mi ha mandato uno screenshot delle impostazioni della radio dove si legge MCU VERSION jy (nor) 90 c9 7706 5009 can(gx) newlap....quindi non saprei...abbiamo già abbandonato MTCD??
    altra domanda, la radio che ho intenzione di comprare è disponibile sia sul sito tedesco che su quello cinese (con spedizione da magazzino europeo) , che differenza c'è? A parte che sul sito cinese costa una 15ina € in meno

  6. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernix1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei bisogno di un po di info, sto per acquistare anch'io una di queste radio, la radio, o meglio l'AF, funziona bene? Ho provato a chiedere al venditore che MCU ha, dato che vengo da una MTCB, e mi ha risposto dicendo "con una successiva" e mi ha mandato uno screenshot delle impostazioni della radio dove si legge MCU VERSION jy (nor) 90 c9 7706 5009 can(gx) newlap....quindi non saprei...abbiamo già abbandonato MTCD??
    altra domanda, la radio che ho intenzione di comprare è disponibile sia sul sito tedesco che su quello cinese (con spedizione da magazzino europeo) , che differenza c'è? A parte che sul sito cinese costa una 15ina € in meno
    la joying intel non e' una mtcd pura per cui non farei esperimenti. Ovvio che conviene spedizione senza dogana.... vedi dove ti fanno meno
    Ultima modifica di bluemask; 14-12-16 alle 11:26
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    bernix1 (14-12-16)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la joying intel non e' una mtcd pura per cui non farei esperimenti. Ovvio che conviene spedizione senza dogana.... vedi dove ti fanno meno
    non volevo fare esperimenti, per ora , la mia richiesta nasce dal fatto che provengo da un MTCB quindi la radio FM non è eccellente, l'AF va, e chiedevo a joying del MCU proprio per questo, ma voi che l'avete già comprata mi confermate che funziona bene il cos' detto AF???
    per quanto riguarda da dove comprarla, vedevo che qualcuno di voi dice di averla presa direttamente dal produttore, joying, solo, che come dicevo, ha un sito tedesco che ovviamente è già in europa quindi niente dogana, e un sito cinese (dove costa leggermente meno), dove si può scegliere se si vuole la spedizione da magazzino cinese o da magazzino europeo, voi da dove l'avete presa? c'era eventuale dogana?
    Grazie!!

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao io l'ho presa dal sito tedesco , mi è arrivata in 3 giorni lavorativi senza dogana. Per quanto riguarda la radio tranquillo funziona tutto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Razx per il post:

    bernix1 (14-12-16)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche io presa dal magazzino tedesco. Arriva in 5 giorni con manuali in inglese e tedesco. Io lascerei perdere per 15 euro il magazzino cinese. Confermo che la radio funziona molto bene
    Grazie in anticipo per i thanks

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male io
    Ho visto che sul sito cinese ti da la possibilità di acquistare con opzione di invio da magazzino europeo,ho provato a chiedere a joying se prendendola la da dove viene spedito e se ci sono spese doganali e questa mattina mi hanno risposto che spediscono dal magazzino tedesco e quindi senza dogana,in pratica parte dallo stesso posto ma costa una 20ina di € in meno,non vorrei sbagliare,ma se loro dicono che parte dalla Germania....

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Anche io presa dal magazzino tedesco. Arriva in 5 giorni con manuali in inglese e tedesco. Io lascerei perdere per 15 euro il magazzino cinese. Confermo che la radio funziona molto bene

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernix1 Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male io
    Ho visto che sul sito cinese ti da la possibilità di acquistare con opzione di invio da magazzino europeo,ho provato a chiedere a joying se prendendola la da dove viene spedito e se ci sono spese doganali e questa mattina mi hanno risposto che spediscono dal magazzino tedesco e quindi senza dogana,in pratica parte dallo stesso posto ma costa una 20ina di € in meno,non vorrei sbagliare,ma se loro dicono che parte dalla Germania....
    Non sono sicuro di aver capito il tuo dubbio. Ti dico come ho fatto io. Ho chiesto all'assistenza di indicarmi quando la radio fosse disponibile in magazzino europeo. Loro mi hanno risposto di pazientare un paio di settimane. Dopodiché senza che io sollecitassi mi hanno mandato direttamente il link dove poter effettuare l'acquisto con spedizione DHL dalla Germania. Costo totale circa 300 euro. Forse potevo aspettare il black friday o altre opzioni per risparmiare qualcosa. Ma ero senza autoradio e quindi non mi sono posto il problema
    Grazie in anticipo per i thanks

Pagina 4 di 46 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy