CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da link68 Visualizza il messaggio
    Ciao posteresti il link per l'aggiornamento?
    https://www.carjoying.com/Joying-blog/59.html

    Io ho decompresso il contenuto del file zip in una pendrive formattata in FAT32. Quando la inserisci riconosce l'aggiornamento e chiede se eseguirlo. Può impiegare più di mezz'ora.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andre74tn per il post:

    link68 (04-03-17)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo lo scarico al volo.

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho una RAV 4 del 2013 (07) e vorrei sostituire il Sistema Touch &go ormai datato con una Android radio 2Din su Aliexpress ho visto questa https://www.aliexpress.com/item/Andr...999.264.A5dSKH qualcuno mi sa fornire informazioni circa la stessa: che MCU monterebbe e soprattutto se può essere valida.... Grazie in anticipo.

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da link68 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo lo scarico al volo.
    L'hai installato? Come ti sembra? Io direi che dopo l'aggiornamento il sistema sembra un po' più reattivo.

    Qualcuno sa come far funzionare Viper4Android? Io l'ho installato ma non noto differenze.

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    L'hai installato? Come ti sembra? Io direi che dopo l'aggiornamento il sistema sembra un po' più reattivo.

    Qualcuno sa come far funzionare Viper4Android? Io l'ho installato ma non noto differenze.
    Si installato e anche a me sembra più stabile unico neo riguarda l'AF che ancora dà i numeri.

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da link68 Visualizza il messaggio
    Si installato e anche a me sembra più stabile unico neo riguarda l'AF che ancora dà i numeri.
    Capisco. Non posso darti un parere in merito perché non la uso ma ricordo di aver visto un video dove raccomandavano di isolare molto bene i connettori dell'antenna. Se lo trovo ti giro il link. Io invece ho provato a impedire l'avvio automatico della radio all'accensione ma credo non sia possibile.
    Per l'ascolto delle Web Radio utilizzo XiiaLive e trovo che sia eccezionale!

    Sarebbe interessante condividere le migliori app che utilizziamo con le nostre autoradio.

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi sta venendo un dubbio, su queste nuove autoradio si possono sostituire l'app radio e musica con quelle del 5.1.1 MTCD non Intel?
    Ho provato a contattare joying per suggerire delle modifiche ma mi hanno risposto che dipende dal loro fornitore, non da loro

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho notato che martedì è uscito un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere i problemi con la lingua italiana (dato che nell'ultima versione non era possibile impostarla) e migliorare la compatibilità con gli amplificatori digitali. Qualcuno di voi l'ha installato?

    Inoltre vorrei segnalarvi un'app che ho appena scoperto e trovo molto utile per eseguire dei comandi attraverso le gestures anche mentre si guida. Si chiama GMD GestureControl (Lite) e richiede il root.

  11. #89
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a installare un app che permette la regolazione del suono a più bande e col subwoofer a parte?
    Ultima modifica di ant0ni0; 20-03-17 alle 17:10

  12. #90
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei condividere con voi la mia esperienza con l'autoradio Joying JY-VL131N2. E' il modello da 9" senza tasti fisici adatto a molte auto del gruppo VW. L'ho installata senza problemi sulla mia Golf VI e collegata all'impianto di serie senza amplificatori ne subwoofer. Personalizzata con Nova Launcher, utilizzo principalmente Google Maps come navigatore e TuneIn per l'ascolto delle radio online. Seppur con qualche difficoltà sono riuscito a collegare sia il modulo OBD2 che lo smartphone per sfruttare la connessione Tethering Bluetooth. Come prossimo passo vorrei riuscire a sfruttare il Tethering usb che dovrebbe essere decisamente più veloce.
    Sapete se c'è un modo x accedere alla recovery ed eventualmente installarne una personalizzata che permetta di fare un backup completo?
    Ciao. Ti risulta che le app vengono installate nella memoria da 2 GB e non in quella da 32 GB?

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy