CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

recensione completa della miglior autoradio android del momento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ci proverò

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolapit Visualizza il messaggio
    ragazzi ma smettetela di dire idiozie se non siete sicuri perchè così confondete anche gli altri utenti e fate di androidiani un forum poco affidabile....
    come ho detto, al momento è la migliore autoradio android per i motivi che ho spiegato sopra e intel sofia non è affatto compatibile con le custom rom che ho citato, chiedete pure su xda developpers agli sviluppatori che ve lo confermeranno
    poi mi dispiace per te se non ci installi i giochi in quanto android lo permette e comunque era un esempio ossia sulle stock rom in base all'autoradio che hai non puoi installare app per più di 1 gb perché non sono fuse lo spazio restante puoi usarlo solo per immagazzinare dati mentre sulle fuse puoi usarlo interamente per installare tutte le app che vuoi e se non giochi le app le userai di certo, che te ne fai di un autoradio che non permette di installarci una custom rom e dove magari non girano molti programmi se non riesci ad installare i permessi di root? poi se ti accontenti buon per te
    L'unica rom fuse compatibile con i dispositivi MTCD è la Malaysk ma quest'ultimo ha abbandonato lo sviluppo e comunque lagga parecchio mentre dsa e booronndook sono molto snelle ma solo booroondook che ė fuse ed è quindi la migliore
    Ci sono 2 tipi di intel sofia MTCD quelle di sopra e quelle joying ma le joying non appartengono affatto alla categoria di autoradio MTC non essendo ne MTCB ne MTCC ne MTCD spero di essere stato chiaro

    io comunque aspetto sempre che mi indichiate una sola autoradio che abbia tutte le caratteristiche imsieme che vi ho elencato nella recensione e che sia compatibile con una rom fuse e snella e poi ne riparliamo
    Forse non te ne sei accorto ma ti sei "confuso" da solo....Tu parli in assoluto - e con tono perentorio - di un' autoradio android MTCB-C Pumpkin come "la migliore del momento" che e' palesemente vecchia per l'hardware utilizzato. Le MTCD sono il progresso (altrimenti perche' avrebbero cambiato hardware????) , e non parlo solo di AF funzionante (non del giochetto per bebe' che non gira) ma anche di resa audio, cosa fondamentale in un'autoradio. Lo dimostrano le recensioni degli utenti che hanno avuto in passato MTCB-C.... non la fuffa ideologica. Ho una MTCB del 2014 con le serie di rom FUSE di Malaysk da tempo e ne sono soddisfatto ma non quanto lo sarei con una MTCD con AF funzionante e comparto audio migliorato (e che monta anche rom fuse) per cui non mi azzarderei mai a dire che la MTCB e' meglio di una MTCD...

    E guarda che nessuno ha detto che le Intel sono compatibili con le custom rom MTCD, prima di dire tu idiozie pensaci due-tre volte e leggi bene i post.... Leggiti su xda , visto che sei tanto informato, poi l'intervento di ikerg sulla sua Intel prodotta da HOTAUDIO ...HOTAUDIO usa MTCD . E nessuno ha citato le Joying sul discorso rom proprio per il motivo che hai detto, ovvero l'uso di differente MCU..per cui fai piu' attenzione a quello che scrivi...

    Per il resto ciascuno puo' comprarsi l'autoradio che piu' gli pare , anche una Windows CE ....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    A quanto scrive un utente di xda che ne possiede un esemplare, le autoradio con soc Intel Sofia (che ricordo sono frutto della cooperazione tra Intel e Rockchip) prodotte da HotAudio sono in tutto e per tutto MTCD e possono condividere le rom create per RK3188 MTCD...

    Lo sviluppo delle autoradio Intel Sofia peraltro e' ancora in corso (la stessa Joying mi sta mandando email per aggiornarmi sul modello Audi) e stanno limando varie problematiche...e credo che col tempo soppianteranno le RK3188. A livello performance poi non ci sono paragoni tra una soc Intel Atom X3 (antutu globale 26719) e una soc Rockchip 3188 (antutu 19571)..

    Forse non te ne sei accorto ma ti sei "confuso" da solo....Tu parli in assoluto - e con tono perentorio - di un' autoradio android MTCB-C Pumpkin...
    guarda che il confuso sarai tu... io ho parlato dell'autoradio che ho recensito venduta da pumpkin che è MTCC e non MTCB-C tanto per cominciare e poi io non ho mai asserito che la la MTCB è migliore della MTCD. poi mi vieni a dire che un utente... bla bla bla e mi cadi di nuovo come ti ho già spiegato esistono due versione di MTCD con intel sofia non una come dite voi e quella di joying ripeto è MTC quindi come vedi io ho detto che la MTCC fa la differenza perchè rispetto a MTCD attualmente è quella che supporta più software infatti supporta booroondook rom che è fuse e in più è snella, inoltre è costruita in alluminio per una dissipazione migliore del calore e quindi maggiori performance ha il bluetooth parrot per chiamate via bluetooth senza interferenze la radio migliorata NCX TEF6686, supporta tutta l'uscita video sui poggiatesta non solo quella del lettore dvd, può essere aggiornata con 2 giga di ram ed è quella che ha un migliore rapporto hardware-sviluppo software che la rendono al momento unica nel suo genere poi come ti dicevo dimmi una radio che ha tutte queste cose messe insieme e poi ne riparliamo.

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolapit Visualizza il messaggio
    guarda che il confuso sarai tu... io ho parlato dell'autoradio che ho recensito venduta da pumpkin che è MTCC e non MTCB-C tanto per cominciare e poi io non ho mai asserito che la la MTCB è migliore della MTCD. poi mi vieni a dire che un utente... bla bla bla e mi cadi di nuovo come ti ho già spiegato esistono due versione di MTCD con intel sofia non una come dite voi e quella di joying ripeto è MTC quindi come vedi io ho detto che la MTCC fa la differenza perchè rispetto a MTCD attualmente è quella che supporta più software infatti supporta booroondook rom che è fuse e in più è snella, inoltre è costruita in alluminio per una dissipazione migliore del calore e quindi maggiori performance ha il bluetooth parrot per chiamate via bluetooth senza interferenze la radio migliorata NCX TEF6686, supporta tutta l'uscita video sui poggiatesta non solo quella del lettore dvd, può essere aggiornata con 2 giga di ram ed è quella che ha un migliore rapporto hardware-sviluppo software che la rendono al momento unica nel suo genere poi come ti dicevo dimmi una radio che ha tutte queste cose messe insieme e poi ne riparliamo.

    ritengo inutile dare seguito ad una polemica sterile, delirante e noiosa per chi legge e chiudo qui ....resta pure convinto della tua idea che l'hardware di una MTCC (che, come hai scritto tu al post nr.6 "MTCB e MTCC hanno lo stesso hardware con 1 gb di ram", non fa differenza con le MTCB...) e' migliore dell'hardware di una MTCD che ha AF funzionante, comparto sonoro migliorato , ROM Fuse e quant'altro. E lascia perdere le Intel che per te esistono solo le Joying...Ciao
    Ultima modifica di bluemask; 30-11-16 alle 10:47
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy