vedi bene ci sono i link io ho utilizzato l'ultimo che mi è stato consigliato
a me non funziona![]()
Ciao a tutti ho da poco acquistato un autoradio android specifica per audi a4...
https://www.ewaying.com/products/7-a...wifi-ew980a1-1
A quanto ho capito ha mcu proprietario e non aggiornabile ma poco mi importa in quanto funziona tutto discretamente però mi sono imbattuto in questa discussione nel cercare info sui comandi vocali non presenti, quindi ho installato google assistente che con Wifi collegato funziona modo ricerca e apertura app ma mi risponde che non può fare chiamate....ho scaricato dal play store allora mtudialer...ma non funge probabilmente per via della mcu....qualcuno ha alternative? Esisterà una cosa del genere ottimizzata per il mio dispositivo?
Salve a tutti, ma secondo voi mtcdialer funzionerà su PX6 ?
Sto acquistando un display android specifico per la mia auto ,ed ha come mcu px6 con OREO 8.1.
A quanto pare comunuque è un PX5 modificato.
Che dite?
Grazie mille a tutti.
Aggiornamento.
Ho istallato il display Android con px6,ho provato le varie versioni di mtcdialer,ma nessuna funziona. A dire il vero non mi sembra che vada in crash,ma tappando sull'icona mi dice che nessun bluethoot è attivo. Ed e attivo perchè il telefonno è connesso correttamente ed accoppiato. Avete lumi ?
Ultima modifica di mimi1706; 19-03-19 alle 00:59
Ciao a tutti, premetto che conosco poco android, comunque ho un autoradio android (mi pare 4.4.2, naturalmente cinese credo,) e ho un problema, ok google non funziona più, credo da cosa leggo che non funzioni su sistemi sotto la versione 6.
Il problema, è che quando prima mettevo con i comandi al volante la pagina iniziale, ok google funzionava, adesso invece devo cliccare l'icona, poi tutto bene.
Volevo sapere se c'è un sistema per poter ripristinare la funzione. o driblare il problema
ho chiesto al venditore se fosse possibile aggiornare, e mi ha detto di no
Grazie
Ciao, vorrei chiedere cortesemente se qualcuno può aiutarmi a capire come effettuare una chiamava vocale tramite il viva voce della mia autoradio ( xomax Intel Sofia 3 GR) riesco solo a rispondere alle telefonate in arrivo, ma se cerco di inoltrare una chiamata vocale google mi risponde che non è ancora possibile...c'è qualche soluzione? Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si esattamente cosi, nonostante ho scaricato e salvato i contatti sul l'autoradio